Visualizza Versione Completa : CONFIGURAZIONE PER CONSEGNA 27 SETTIMANA
2.0 TDI S TRONIC
Esterni Blu abisso perla
Interni : Sedili rivestiti in pelle Milano
rivestimento sedili: grigio luce
cruscotto: grigio grafite-grigio
equipaggiamenti a richiesta
Pacchetto esterno lucido
Bulloni antifurto
Sistema controllo pressione
Portabevande climatizzato
Pacchetto luci
Servotronic
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Sistema di informazioni per il conducente
Antifurto volumetrico ad ultrasuoni
Interfaccia Bluetooth
Audi Soundsystem
Audi music interface
Tetto panoramico apribile in vetro in 2 parti
Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
Pacchetto pelle
Inserti in alluminio Dimension argento
Pacchetto Design pelle Milano con sedili normali
Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 10 razze
Pacchetto S line exterior
volante multifunzione tre razze con bilancieri.
Che ne pensate ?
realogic
03-05-2010, 13:29
Prezzo e sconto. Altrimenti non ti degno di risposta :Pp
Scherzo.
Direi configurazione completa.. se proprio hai soldi da buttare, buttaci su un bel clima trizona, visto che hai il tettuccio panoramico. Il clima trizona offre anche un sensore solare, che permettere di regolare la potenza in base all'irraggiamento solare dell'abitacolo.. Utile secondo me.. ma non fondamentale.
Bellissima e completissima.
Da ordinare.
Quoto per il trizona...bello e utile
hicrodus
03-05-2010, 22:26
è la prima col portabevande climatizzato che vedo :D
è la prima col portabevande climatizzato che vedo :D
quoto anche per me è la prima...
quoto anche gli altri per il clima trizona, per il resto complimenti davvero molto completa
Che ne pensate ?
Un gran bene :laugh:
Certo che il portabevande climatizzato può essere utile, ma come dicevano gli altri forumisti il clima 3 zone forse lo è ancor di più, diciamo che tutti e due gli accessori sarebbero perfetti :biggrin:.
Ho notato che non hai messo il cruise control, una scelta o una dimenticanza? a parer mio è davvero una comodità irrinunciabile.
Ciao
GRAZIE PER I PARERI ESPRESSI , CREDO CHE IL CLIMA 3 ZONE POTREI INSERIRLO , MA HO PAURA SE RITARDANO LA CONSEGNA . RIGUARDO IL CRUISE CONTROL NON SO SE VA IN ABBINAMENTO CON QUALCHE ACCESSORIO E NON SO QUALE SIA IL COSTO.SPERIAMO CHE QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA .
27 SETTIMANA??????Non voglio deluderti ma non penso proprio che sara' possibile!!!!
Io l'ho ordinata a Febbraio e mi hanno per ora detto di sperare per la trentesima:wacko:
Comunque bell'equipaggiamento.
Io ho optato per il navigatore quindi ho rinunciato al clima trizona ma ho messo anch'io il portabevande climatizzato.Con bimbi piccoli e' comodo quasi quanto i monitor ai poggiatesta che ho provveduto a far installare:smile:
Ho fatto mettere anch'io l'audi sound system,te cosa ne sai?differenza con le casse normali di serie?parecchio meno buono del piu' costoso bang and olufsen?
Comunque fammi sapere che se te la consegnano per la 27 vado dalla mia concessionaria con un fucile!!!
Ciao
non so le differenze con tra il sound system e il bang and olufsen comunque riguardo la settimana di conferma penso sia confermata perchè la macchina è stata ordinata il 01/02 anzi chiamando in concessionaria mi diceva che è probabile che arrivi prima.ciao
non so le differenze con tra il sound system e il bang and olufsen comunque riguardo la settimana di conferma penso sia confermata perchè la macchina è stata ordinata il 01/02 anzi chiamando in concessionaria mi diceva che è probabile che arrivi prima.ciao
Ordinandola all'inizio di febbraio hai molte probabilità di averla per la metà di luglio... o almeno lo spero per te!! :wink: