Visualizza Versione Completa : chiusura specchi esterni
maverick70
04-05-2010, 20:31
Buona sera vorrei alcene info se possibile; qualcuno sā se sia possibile la chiusura degli specchi esterni in automatico appena si chiude l'auto oppure appena si spegne? aprofitto per un consiglio, siccome la mia a6 del 12/2008 ha solo 12000km vorrei sapere se č possibile fare il tagliando da un meccanico di fiducia,evitando di perdere la garanzia? anche perchč i 30000 dichiarati dal service sono un po tantini a mio avviso, cosa mi consigliate? eviterei di farmi spennare dalle concessionarie, a patto anche che eseguano i lavori se ne sentono e vedono di tutti i colori, voi ringrazio dei consigli e info e attendo risposte grazie e a presto.:unsure::unsure:
ninni751
04-05-2010, 20:46
di sicuro risparmi..ma se per sfortuna ti dovesse succedere qlkosa all auto la concessionaria di sicuro farebbero molte storie x nn fartela passare in garanzia.poi mi sa ke sui pezzi cambiati hai 24 mesi di garanzia.
io ho fatto il tagliando dei 60000 in concessionaria a fine gennaio ed ho speso 400 euro,compreso il liquido freni, e mi hanno anke effettuato un intervento in garanzia alla ventola di raffreddamento
Non anticipare i tempi fallo a 30.000, se cosė ti han detto segui il loro consiglio. Hai la fortuna di fare un tagliando ogni 30.000 perchč anticiparlo a 15.000? Chi ha soldi da spendere faccia pure... stai tranquillo
I primi tagliandi a mio parere vanno fatti in Audi, almeno fin quando non scade la garanzia. Succesivamente ti puoi rivolgere ad un meccanico di fiducia .
Riguardo ai 30.000 km del previsti per il tagliando fidati....
Ciao
max 30000 oppure 2 anni, quindi nel tuo caso comunque entro dicembre 2010 anche se i km sono meno.
Se decidi di farlo fare al di fuori della rete ti consiglio di usare comunque materiali originali, in caso di problemi al motore non potranno tirarsi indietro (ovviamente ti servirā la fattura e un avvocato...)