Accedi

Visualizza Versione Completa : Ordinata! Arriva tra 16 settimane!!!

glomai
04-05-2010, 21:34
Audi Q5 3.0 TDI 240cv

sedili riscaldabili anteriori
xenon plus con luci diurne led
grigio lava perla
interni pelle nappa marrone cannella
bulloni antifurto
volante sportivo multifunzionale 3 razze con bilancieri
tettuccio panoramico
retrovisore interno ad oscuramento automatico
divano posteriore plus
inserti radica noce
bracciolo centrale anteriore
cielo tessuto nero
retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente
spia pressione pneumatici
sistema di parcheggio acustico anteriore e posteriore con avviso nell'MMI
sensore luci pioggia con assistente ai fari abbaglianti
adaptive light per xenon-plus
climatizzatore automatico 3 zone
sistema informazioni al conducente con schermo colori
Bang & Olufsen Sound System
preparazione per telefono con sistema vivavoce antenna e cablaggio
sistema navigazione MMI plus
pacchetto esterni S-Line
cerchi in alu 8,5J x 20, design 7 doppie razze, pneumatici 255/45 R20
pacchetto portaoggetti
luci supplementari ( porte e sotto i sedili e baule)
portasci
audi music interface
freno stazionamento automatico

Che ne pensate?[/SIZE]

iacolex75
04-05-2010, 21:47
IL TELETRASPORTO....poi hai tutto......:cooool:

Javelin
04-05-2010, 21:54
Solo per fare la lista degli optional il conce ha tirato giu' la serranda !!
Ad ogni modo ....bellissima e completissima.
Felice attesa !

glomai
04-05-2010, 21:57
:biggrin::biggrin::biggrin:

...raccontami della tua dai....:shifty:

:huh:cosa ritieni superfluo???

Javelin
04-05-2010, 22:09
Ti dico la mia :
divano posteriore plus ( non lo vedo così necessario )
cielo tessuto nero ( l'ho visto in una Q7 e fa effetto sarcofago )
Aggiungerei invece : sedili regolabili elettricamente ( in una macchina di questo prezzo almeno quello del conducente )
Nella mia che monta cerchi da 20" ho messo, su consiglio del conce, l'ADS. Recuperi il confort che perdi con i cerchi.
Per il resto tutto OK

glomai
04-05-2010, 22:23
Il divano posteriore plus permette di regolare l'inclinazione delle spalliere dei sedili posteriori
il tessuto cielo nero é perché i sedili sono di colore marrone cannella e il cruscotto nero e se avessi avuto il tetto grigio (di serie) sarebbe sembrato la macchina di Arlecchino. Considera anche che ho il tetto panoramico.
Per quanto riguarda l'ADS, grazie del consiglio, domani chiamo il mio conce e lo aggiungo! :rolleyess:

---------- Post added at 22.23.11 ---------- Previous post was at 22.17.28 ----------

Tu hai l'ADS? Allora hai anche lo sterzo dinamico o/e la regolazione degli ammortizzatori?

Javelin
04-05-2010, 22:25
Ottima scelta per l'ADS. Non te ne pentirai. In modalità confort ti fa dimenticare di avere i cerchi da 20". In dynamic diventa tutta un altra macchina. Sul cruscotto fa un bell'effetto....
866

Javelin
04-05-2010, 22:29
La mia monta di serie il servotronic. Lo sterzo dinamico non l'ho messo. La regolazione degli ammortizzatori viene gestita dall'ADS nelle tre modalità confort, auto e dynamic. Puoi inoltre combinare, a tuo piacere, 1. motore /cambio nelle tre modalità confort, auto e dynamic 2. sterzo nelle tre modalità confort, auto e dynamic 3. Sospensioni nelle tre modalità confort, auto e dynamic attraverso la quarta impostazione che si chiama individual

Harlock
04-05-2010, 22:33
Audi Q5 3.0 TDI 240cv

grigio lava perla
bulloni antifurto
tettuccio panoramico
divano posteriore plus
inserti radica noce
cielo tessuto nero
pacchetto esterni S-Line
pacchetto portaoggetti
portasci
audi music interface

Che ne pensate?[/SIZE]

WOW!!!!! che bella configurazione! complimenti!

glomai
04-05-2010, 22:38
Sai che mi costerebbe ancora 1500 euro ......pensandoci bene in Svizzera (dove abito) le strade godono di un'ottima manutenzione.:biggrin:

Javelin
04-05-2010, 22:43
Calcola che stai comprando un SUV e con i cerchi da 20" in off-road te la passeresti maluccio

glomai
04-05-2010, 22:50
Grazie poi mettero' le foto quando arriverà il grande giorno!!! :biggrin:

---------- Post added at 22.50.40 ---------- Previous post was at 22.47.51 ----------

Si hai perfettamente ragione, ma sappi che sono una donna e non faccio fuoristrada abitualmente :wink:
anche perché abito in città!

Javelin
04-05-2010, 22:56
Sta nel DNA del SUV poter affrontare qualunque tipo di percorso. Calcola che la scelta del cerchio da 20" è estrema e rischia di compromettere la duttilità dell'autovettura. E' impensabile, secondo me, guidare una 4x4 permanente solo in città. ...e poi il fuoristrada lo possono fare anche le donne....

glomai
04-05-2010, 23:05
Il fuoristrada non credo proprio se non occasionalmente di farlo perche' al massimo vado in autostrada o in una strada di montagna asfaltata. Pero' ti ringrazio molto per i tuoi consigli.

realogic
04-05-2010, 23:08
glomai: Io l'ho ordinata coi cerchi da 20" per estetica, considerando che tale passo non avrei potuto farlo aftermarket (nel libretto non sono omologati se non ordinati di fabbrica)
Guidando 130Km al giorno di autostrada, il compromesso è accettabile.
Ma HO DATO PER SCONTATO che quest'inverno metterò su cerchi da 18" con gomme 235 termiche.. Altrimenti non vai da nessuna parte con neve/ghiaccio

Javelin
04-05-2010, 23:15
glomai: Io l'ho ordinata coi cerchi da 20" per estetica, considerando che tale passo non avrei potuto farlo aftermarket (nel libretto non sono omologati se non ordinati di fabbrica)
Guidando 130Km al giorno di autostrada, il compromesso è accettabile.
Ma HO DATO PER SCONTATO che quest'inverno metterò su cerchi da 18" con gomme 235 termiche.. Altrimenti non vai da nessuna parte con neve/ghiaccio

Quoto.
i 255/45/20 sul fango ( esperienza provata ) o peggio ancora sulla neve ( neanche ci penso ) sono esattamente quattro saponette.
Fortunatamente dalle mie parti il termometro al massimo arriva a 4-5 gradi altrimenti erano dolori

glomai
04-05-2010, 23:22
Dove abito io e' assolutamente scontato che d'inverno si montino le ruote da 17" 235 termiche, perche' le strade sono spesso giacciate e perlopiu' andando a sciare (quasi tutte le settimane), e' pericoloso fare un passo alpino con le gomme da 20" con giaccio e neve.

realogic
04-05-2010, 23:25
ricontrollando la mia configurazione, mi sono accorto che di essermi dimenticato il porta bevande climatizzato :( 80£ all'origine.. chissà quanto mi chiederanno retrofit :(

glomai
04-05-2010, 23:37
Qualcuno conosce qualcuno che possiede un 3.2 FSi che volevo sapere le sue impressioni ???

grazie

hicrodus
05-05-2010, 08:30
devi andare negli stati uniti...
cmq mi piace ricordare a tutti che la larghezza del battistrada è sempre 235 qualunque sia il diametro dei cerchi tra 17 e 19. ergo avere delle invernali da 19 è praticamente identico ad avere quelle da 17 a livello di tenuta di strada in situazioni M + S

Monoruota
05-05-2010, 10:50
devi andare negli stati uniti...
cmq mi piace ricordare a tutti che la larghezza del battistrada è sempre 235 qualunque sia il diametro dei cerchi tra 17 e 19. ergo avere delle invernali da 19 è praticamente identico ad avere quelle da 17 a livello di tenuta di strada in situazioni M + S

Così come, all'atto pratico, c'è davvero poca differenza (due centimetri per gomma) anche rispetto ai 255/45 del cerchio da 20".......

realogic
05-05-2010, 10:54
Beh, sulla mia 120d, son passato da 225 a 205.. Prima sulla neve non andavo nemmeno in rettilineo su pianura. Ora arrampico ovunque senza catene (ovvio, son gomme termiche, ma voglio credere che merito sia anche della ridotta larghezza)

Gimmy
07-05-2010, 00:22
Audi Q5 3.0 TDI 240cv

grigio lava perla
bulloni antifurto
tettuccio panoramico
divano posteriore plus
inserti radica noce
cielo tessuto nero
pacchetto esterni S-Line
pacchetto portaoggetti
portasci
audi music interface

Che ne pensate?[/SIZE]

la macchinetta del caffè? :tongue: no, davvero... complimenti! completissimissima! :w00t: :wub:

glomai
09-05-2010, 15:57
la macchinetta del caffè? :tongue: no, davvero... complimenti! completissimissima! :w00t: :wub:

Qualche optional l'ho saltato :ohmy:...tipo i vetri oscurati che comunque mi piacciono sull'auto chiara, ma mi dammo qualche perplessità sullo scuro e il portabibite climatizzato...in effetti vorrei evitare eventuali bibite rovesciate :cry:

E tu come l'hai presa?