PDA

Visualizza Versione Completa : Problema VAG 812.4



HuG0_B0Ss
05-05-2010, 07:48
Ragazzi ieri il mio cavo mi ha dato un problema :sad:.... vi dico che cmq è un anno che ce l'ho e ogni volta che lo scollegavo dalla macchina,dovevo poi riprogrammarlo con la guida che c'è anke sul forum,per la volta successiva....vabbè questo non è un problema...ieri invece dovevo fare una codifica e facendo il test solo collegandolo al pc mi diceva :
port status: OK
Interface: Found!
Type:Ross-Tech HEX-USB
Status:Not plugged into Car!

Bè fin qui tutto ok,quindi come di consueto dovevo collegare il cavo alla macchina ed era fatta...Invece collegandolo alla macchina mi esce nella riga Status

Interface: Found.
Status : failed self test :blink:
Ross-Tech V.1.79
K1: OK
K2: OK

è un errore che non mi ha mai dato,non ho tocato niente nel programma,si sarà mica rotto?
Ho provato anke a disinstallare tutto e reinstallare,ma niente,mi da sempre questo errore...

Sapete aiutarmi???? grazie,vi prego è urgente :cry:

HuG0_B0Ss
05-05-2010, 14:52
Ragà nessuno può aiutarmi?

neroambition
05-05-2010, 20:33
E' un problema comune di questa serie di cavo. Prova a portare indietro la data del pc a marzo 2009 e vedi se funziona. a me cosi' andava...

HuG0_B0Ss
06-05-2010, 07:38
Io portavo la data indietro quando mi diceva una cosa del tipo "can not found" infatti ora gia sta a febbraio 2009 e mi da questo errore..non penso sia un errore di data,anke se mi sembra strano......non sò proprio come fare :( help me!!