Visualizza Versione Completa : clima comfort 3 zone... dov'è la terza zona
buongiorno a tutti, ho cercato di capire in questi primi giorni di possesso della mia auto, dove fosse collocato il comando per la terza zona del clima. solitamente si hanno le 2 anteriori e una posteriore, ma dietro non ho trovato nessun comando del clima e pertanto mi sono chiesto se esisteva questa terza zona!
grazie.
La "terza zona" e' sotto al posacenere posteriore,ubicato alla fine del tunnel centrale.E' una semplice rotella contraddistinta da due strisce,una blu e l'altra rossa,che permette di regolare il fusso d'aria(che esce dalle due bocchette centrali e da quelle nella zona piedi) + o - caldo/freddo rispetto alle due zone anteriori.:smile:
se non ce l'hai torna in audi!!!!!!!
se non ce l'hai torna in audi!!!!!!!
Ce l'ha ce l'ha,anche a me era sfuggito un anno fa.Chiesto immediatamente al venditore,il quale mi ha subito spiegato l'arcano!!:laugh::laugh::tongue:
quella in effetti c'è, anche se chiamarlo clima comfort 3 zone mi sembra azzardato... poco male tanto io sto davanti :)
matteo1981
06-05-2010, 10:02
si sono sprecati con la rotellina comunque
giancarlo
06-05-2010, 11:01
si sono sprecati con la rotellina comunque
non direi, chi non ha la terza zona, può solo aprire o chiudere l'ingresso dell'aria esterna, quindi: no AC no RISC.