Accedi

Visualizza Versione Completa : Magari lo avete già visto...ma questo video è troppo bello!!!!!!

underpressure
05-05-2010, 15:25
Audi R8 in Maranello

http://www.youtube.com/watch?v=T4iqG0TegyY"]http://www.youtube.com/watch?v=T4iqG0TegyY

:happy::happy::happy:

ziosam
05-05-2010, 17:35
che ridere hihihihh
non l avevo mai visto bello pero'.

andrea-a3
05-05-2010, 18:33
lo avevo gia visto ma sempre ridere !!

underpressure
06-05-2010, 09:54
Si è troppo bello:) Poi rossa è proprio da sfida:)

mastaro
11-05-2010, 06:53
non scherziamo. audi diciamo che fa delle belle auto commerciali e di tanto in tanto ne prepara una sportiva, come fa anche mercedes e bmw,disìciamo audi nella mischia del parco automobilistico.... ferrari è una ........ non ho parole per descriverla, me è un orgoglio italiano per tutto il mondo. una ferrari è sempre una ferrari e solo a dirlo FERRARI mi commuovo.

ilPoli
11-05-2010, 07:47
Pur amando la Ferrari preferisco Audi, soprattutto sentendo i problemi di affidabilità delle rosse di Maranello tramite vari conoscenti e possessori. Diciamo che non sono auto da tutti i giorni. Averne una e dover centellinare l'utilizo per salvaguardare la meccanica mi farebbe stare male.

aviator85
11-05-2010, 13:38
Pur amando la Ferrari preferisco Audi, soprattutto sentendo i problemi di affidabilità delle rosse di Maranello tramite vari conoscenti e possessori. Diciamo che non sono auto da tutti i giorni. Averne una e dover centellinare l'utilizo per salvaguardare la meccanica mi farebbe stare male.

Sembra strano...il mio vicino di casa ha una ferrari 430 spider rossa...stupenda...con la quale accompagna la figlia a scuola tutti i giorni...:unsure::unsure::unsure:

ste77
11-05-2010, 16:31
Sembra strano...il mio vicino di casa ha una ferrari 430 spider rossa...stupenda...con la quale accompagna la figlia a scuola tutti i giorni...:unsure::unsure::unsure:

pur vero che ce n'è del buontempo in giro (forse troppo) ma ho difficoltà a credere che uno tutti i giorni prende il FERRARI per accompagnare la figlia a scuola....scherzavi o dicevi sul serio???!:ph34r::ohmy::ohmy:

Utente cancellato 5
11-05-2010, 17:38
è fantastico sto video ahhaahahahhahahha

Stregavarana
11-05-2010, 17:46
bellissimo!!!!!

underpressure
13-05-2010, 12:42
Bhè ragazzi...per me come per tanti di voi AUDI rappresenta un marchio affidabile...come per tanti FERRARI...però direi che una piccola svolta c'è...vi siete accorti che come super car in moltissime trasmissioni famose televisive l'r8 è sempre in sigla?
Ne ho notate un bel po'...
Nulla togliere a FERRARI ma prenderei un R8:)

step76
14-05-2010, 10:15

"La volpe e l'uva ti dice qualcosa".........

---------- Post added at 10.15.41 ---------- Previous post was at 10.07.48 ----------

Bhè ragazzi...per me come per tanti di voi AUDI rappresenta un marchio affidabile...come per tanti FERRARI...però direi che una piccola svolta c'è...vi siete accorti che come super car in moltissime trasmissioni famose televisive l'r8 è sempre in sigla?
Ne ho notate un bel po'...
Nulla togliere a FERRARI ma prenderei un R8:)

Qui ragazzi state esagerando!!! Come c@@@o si fa a preferire un'Audi( per quanto bella possa essere), ad una Ferrari?!? Ma dico vi siete ammattiti tutti?!? Prendete il programma televisivo "Top Gear" ad esempio; loro che sparano a zero, e senza peli sulla lingua con tutti i marchi, ma non lo hanno mai e dico mai fatto con una Ferrari!!! Un motivo ci sara'..... Poi mi dovete spiegare chi ha detto che le Ferrari non sono affidabili?!? Lo vorrei proprio conoscere. E perche' le Audi lo sono?!? Non mi pare proprio leggendo anche qui sul "nostro" forum..... Sono solo stupidi luoghi comuni che magari uno sente al bar e poi li va a scrivere sui forum..... Ps., siete mai saliti su una qualsiasi Ferrari? Io si. Da paura!!! Nessuna Audi, Mercedes, BMW, o simili, potranno mai darvi le stesse senzazioni/emozioni......
L'R8 e' bella, ha il rumore di un'R1 da Superbike, e va forte, ma nulla a che vedere con una Ferrari......

tweety-s-
14-05-2010, 11:54
c'era già una discussione aperta su questo video...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?10284-Spot-audi-R8-V10