Visualizza Versione Completa : Amplificatore MMI
Ventangelo
05-05-2010, 16:36
Ragazzi mi serve un aiuto .. Qualcuno sa dove posso trovare un amplificatore nuovo oppure usato per l Audi A4 4f del 2005 insomma quella scatola che c'è nel baule a sinistra,senza la quale non si sente più l audio..
Grazie anticipatamente.. Ps: quanto può costare?? E' per mio padre e' successo ancora il problema della cannettina Dell acqua..
michele fagotto
05-05-2010, 17:30
prova a sentire navistore.it io lo ho comprato li prezzo 280+iva,piu eventuale codifica(sblocco componente) presso centro Audi!!!ciao
Ciao Ventangelo, se serve aiuto, eccoci ! se il part number è 4F0910223, sulla baia crucca, c'è ne sono e costano poco (150 euro) ciao ciao e buonaserata !
scusate anchio ho lo stesso identico problema !ma se acquisto anchio l'ampliificatore devo andare in audi per attivarlo codifica sblocco componente o cosa?
no funziona subito se lo attacco?
scusate ma cosa e' BAIA cruccia potete darmi il link?
ebay.de =baia crucca...:) :)
ROBERTOA6
07-10-2010, 16:45
quoto gli altri vai sulla baia crucca
scusate anchio ho lo stesso identico problema !ma se acquisto anchio l'ampliificatore devo andare in audi per attivarlo codifica sblocco componente o cosa?
Hai capito bene, piccolo pellegrinaggio in Audi...
Hai capito bene, piccolo pellegrinaggio in Audi...
ciao dany33, innanzitutto benvenuto !! ... non posso far altro che quotare tony.a4 e ROBERTOA6 !! ciao ciao ebuonaserata !