PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B8 Avant, voi che l'avete, quanto l'avete pagata?



daiquiri73
05-05-2010, 17:03
ciao a tutti,
non trovate sia una buona idea condividere con il forum, e soprattutto per chi come me sta per acquistare un'A4 B8 Avant, quanto avete pagato la vostra?

Sarebbe interessante ad esempio scrivere

- comprata nuova, x cv, allestimento y, accessori....pagata e comprata nel tal posto...

oppure

- comprata usata di x mesi, y cavalli, allestimento, accessori, pagata e comprata nel tal posto...

se vi interessa penso potrebbe essere molto utile...che ne dite?

perlupo
06-05-2010, 06:58
ottima idea
comprata nuova
allestimento in firma
sconto 9% al netto della permuta

pripripri
06-05-2010, 09:56
ho un audi A4 avant 2.0 143 cv diesel multitronic di 15 giorni così configurata:

pacchetto S line int/est
cerchi 19 PQ6
sedili stoffa pelle con cuciture argento
audi lane e audi side assist
sensore pioggia/luci
tetto panoramico apribile
proiettori a scarica di Xenon pluis
tendine parosole
pacchetto portaoggetti
assetto sportivo
regolatore di velocità
sistema di navigazione con DVD e MMI colour
interfaccia bt
audi sound system
audi music interface
sistema di ausilio al parcheggio plus
che ve ne pare?
comprata nuova sconto 8% con ritiro usato
Mi sono presentato nell'apposita sezione ne approfitto per salutarvi anche qui

---------- Post added at 08.56.59 ---------- Previous post was at 08.51.35 ----------

dimenticavo colore girgio meteora perla

mitia
06-05-2010, 11:43
A4 avant advanced 2.0 tdi 143cv multitronic ibis - s-line interno - nuova
Sconto 11% listino + ritiro auto
direi bene!!!

Aftermarket (minigonne s-line - spoiler posteriore s-line - anello cromo fendi - park posteriore - bluetooth oem - cruise control)

Annibale
06-05-2010, 20:22
A4 tdi 143 cv Avant advanced multitronic S-Line, più svariate opzioni.
Sconto 11% da prezzo di listino.

The Wonder
06-05-2010, 21:27
ciao a tutti,
non trovate sia una buona idea condividere con il forum, e soprattutto per chi come me sta per acquistare un'A4 B8 Avant, quanto avete pagato la vostra?

Sarebbe interessante ad esempio scrivere

- comprata nuova, x cv, allestimento y, accessori....pagata e comprata nel tal posto...

oppure

- comprata usata di x mesi, y cavalli, allestimento, accessori, pagata e comprata nel tal posto...

se vi interessa penso potrebbe essere molto utile...che ne dite?

Audi A4 Avant, advanced, multi, pacch. business, sconto 11,50% piu' leasing agevolato al 4%

Saluti

TW

dtax
06-05-2010, 21:46
A4 Avant 2.0 TFSI stronic quattro advanced...con navi+ tel+pelle+audi drive select..ecc ecc

sconto 14,5%

v.buonocore
18-11-2012, 23:04
Comprata usata, del Marzo 2009, modello avant nero profondo perla con S-LINE interno, 2.0 tdi 143 cv Multitronic, full pelle, navi e sistema mmi 2g High, sensori luce pioggia, sensori park post., Lane Assist, side Assist, FIS. Color, cerchi in lega a 16 razze 18'', Bluetooth con sds, 70000Km italiana e con km certificati in Audi, 2 anni di garanzia del concessionario pagata 21000 K passaggio di proprietà compreso...l'auto la Guido da qualche mese e credo di aver spuntato un buon prezzo anche in virtù degli optional e dell'allestimento, anche perché l'auto sia internamente che esternamente si presenta come nuova o quasi.