PDA

Visualizza Versione Completa : Info urgente

crazyF@R S3
05-05-2010, 21:40
Salve ragazzi , qualcuno a foto di una S3 con il rivestimento sedili jupiter/pelle?

crazyF@R S3
06-05-2010, 13:49
Sto valutando di acquistare una S3 ed ho due indecisioni:

1) nero brillante o nero profondo perla?
2) rivestimento sedili in alcantara/pelle, o tessuto jupiter/pelle?

Help me...

fausto
06-05-2010, 13:59
Per il colore carrozzeria penso sia un discorso assolutamente soggettivo.Io preferisco il Perla.

Per quanto riguarda i sedili invece io ti posso dire avendoceli sulla mia(nuovi di pacca), e avendo anche avuto i tutta pelle su una macchina precedente, che alcantara-pelle sono fantastici.

Sportivi e eleganti allo stesso tempo e hanno il vantaggio che non tendi a scivolarci sopra quando magari fai curve a velocità e il troppo caldo-troppo freddo tipico della pelle in estate e inverno.

Da quanto ho sentito dire inoltre hanno anche una buona durata nel tempo e cmq sono rinnovabili con prodotti specifici.

crazyF@R S3
06-05-2010, 14:08
Ma l'alcantara col tempo non tende a fare i pallini? al tatto come ti sembra?

fausto
06-05-2010, 14:12
Ma l'alcantara col tempo non tende a fare i pallini? al tatto come ti sembra?

al tatto è semplicemente goduriosa...morbida e calda.Mi dà impressione di grande qualità.

La storia dei pallini l'avevo già sentita ma si risolve con una leva pelucchi da maglioni...

Tobia
06-05-2010, 16:59
Ho avuto tutta pelle sulla S3 8L ed ora ho alcantara/pelle sulla S3 8P.
Che dire .... confermo in toto quanto affermato da Fausto.
Aggiungo che dopo un anno di utilizzo hanno un aspetto ottimo e nessun pallino.

raul0880
06-05-2010, 18:51
io dopo dieci mesi con pelle alcantara mi trovo da Dio e non si nota alcun pallino,tessuto morbido e perfetto

S3QUATTRO
06-05-2010, 19:01
i miei di mesi sono 14 e ti quoto fratello.......

rosspg
06-05-2010, 20:27
vengo da un gti full pelle, e adesso ho il misto alcantare/pelle.... beh na favola! qualità ottima e molto piu avvolgente oltre che non senti il caldo/freddo sul sedile. ottima! e zero pallini!

crazyF@R S3
12-05-2010, 19:35
Per il colore ho deciso ... nero brillante e ci aggiungo il pack look nero, del rivestimento sedili avete qualche foto?

ziosam
12-05-2010, 19:44
il mio e pelle e alcantara,e dopo 43.000 2 anni e qualche mesetto,i sedili sono ancora perfetti...io li quoto alla grande..un mio amico li possiede completa pelle,si sono belli non ce che dire,ma col tempo lo stampo del sedere sul sedile rimane,anche se poco ma rimane..invece sul mio perfetto come sempre
spero di esserti stato utile

crazyF@R S3
14-05-2010, 13:54
il mio e pelle e alcantara,e dopo 43.000 2 anni e qualche mesetto,i sedili sono ancora perfetti...io li quoto alla grande..un mio amico li possiede completa pelle,si sono belli non ce che dire,ma col tempo lo stampo del sedere sul sedile rimane,anche se poco ma rimane..invece sul mio perfetto come sempre
spero di esserti stato utile

Ma col tempo tende ad indurirsi? è lavabile? come la pulisci?

grazie in anticipo per le risposte

ziosam
14-05-2010, 16:14
ti diro' che e' sempre bella morbida e molto bella,quando aspiro il sedile passo solo un panno leggermente umido ed e perfetta...so che col panno non vai ad eliminare lo sporco,penso che ci saranno prodotti apposta,ma per ora a vista d occhio non ne ho bisogno..
a parere mio alcantara e pelle e' la scelta giusta....chiaramente i gusti sono gusti

crazyF@R S3
17-05-2010, 22:05
Ok, grazie mille per le info. Mica potresti postare qualche foto dei tuoi sedili lato guidatore???

sprido
17-05-2010, 22:44
Pelle e alcantara senza dubbio, è l'abbinamento più bello e nel contempo pratico che ci sia... Non scivoli sul sedile, non arroventi o geli il fondoschiena e le spalle e la resa estetica è da 10...

AndyGTI
18-05-2010, 00:20
Assolutamente pelle alcantara...tutta un altra qualità...è un abbinamento che è molto sportivo ma al tempo stesso elegante e di classe...ed è una cosa un po diversa dal solito tutta pelle..il tessuto pelle della S3 a me non dice proprio nulla e mi sembra una cosa di minore qualità...

per il colore secondo me puoi andare tranquillamente di Nero brillante che risparmi pure..la tonalità è identica al nero perla, mancano solo le particelle di metallo nella vernice che fanno l'effetto metallizzato che vedi solo da vicino e con il sole....vai di nero brillante che è molto bello...e sedili alcantara pelle.

ziosam
18-05-2010, 15:58
se non erro ,ce un ragazzo del forum che aveva messo la foto del suo sedile con 100.000 e passa km,ed era ancora perfetto,chiaramente lo manteneva in buono stato con le classiche cremine o prodotti adatti alla pulizia

Defalk
18-05-2010, 16:01
pelle nappa oppure alcantara entrambe ottime !!! evita il tessuto !!!

S3QUATTRO
19-05-2010, 20:34
posso confermare anch'io dopo 20000 km i miei sedili in pelle-alcantara sono perfetti.....

crazyF@R S3
19-05-2010, 20:43
Grazie mille ragazzi ho deciso Alcantara-pelle. Che ne pensate dei cerchi new rs6 da 18 pollici?