Visualizza Versione Completa : Nuova S3 model year 2011 quando?
Ciao ragazzi...finalmente mio padre s'e' deciso a comprarmi una bella macchina per la laurea ed e' gia 1 annetto che vorrei sta S3 :) ora che ero in procinto di ordinarla vedo che c'e' stato un leggero facelift /restyling come volete chiamarlo insomma ...e ormai dato che c'ero volevo aspettare che uscisse che mi dessero quella "nuova" ...secondo voi quando posso ordinarla per avere il my2011? qualcuno sa se si puo gia' trovare in germania o se la ordino ora mi arriva gia' my2011 visto che tanto ci vogliono 90 giorni lavorativi per averla? uff sono impaziente non ho tanta voglia di aspettare ...anzi non ho proprio nessuna voglia :)
IlPunitore
06-05-2010, 08:13
Ciao ragazzi...finalmente mio padre s'e' deciso a comprarmi una bella macchina per la laurea ed e' gia 1 annetto che vorrei sta S3 :) ora che ero in procinto di ordinarla vedo che c'e' stato un leggero facelift /restyling come volete chiamarlo insomma ...e ormai dato che c'ero volevo aspettare che uscisse che mi dessero quella "nuova" ...secondo voi quando posso ordinarla per avere il my2011? qualcuno sa se si puo gia' trovare in germania o se la ordino ora mi arriva gia' my2011 visto che tanto ci vogliono 90 giorni lavorativi per averla? uff sono impaziente non ho tanta voglia di aspettare ...anzi non ho proprio nessuna voglia :)
Di solito le auto prodotte dopo l'inizio di Giugno sono già configurate come MY dell'anno successivo.. a me perlomeno, lo scorso anno, è capitato così (auto ordinata ad inzio Aprile 2009, prodotta a metà Giugno 2009 e consegnata a Luglio con tutte le specifiche MY 2010)
S3QUATTRO
06-05-2010, 18:59
gia' che te la regala il papi dovresti essere stracontento e non impaziente.........
Io l'ho ordinata ai primi di aprile...e secondo il venditore dovrebbe già essere la MY2011 (quella con i nuovi specchi e il portatarga anteriore e montanti laterali nero lucido per intenderci)...in settimana chiamo per farmi dare notizie in merito...però spero che arrivi per metà/fine giugno.
Cmq corri ad ordinarla!!!
ma sai...anche se te la compra il papi uno e' impaziente di avere una macchina cosi' bella e vorrebbe ordinarla che c'entra :) e' anche vero pero' d'altro canto che se la prendo nel 2010 la vorrei col nuovo restyling ...pero' non ce la faccio piu' ad aspettare :) il concessionario m'ha detto solo che loro sapranno qualcosa anche sui nuovi listini a partire da inizio luglio ....uff
p.s. quando sai qualcosa Andy con sicurezza se la tua e' gia MY2011 puoi dirmelo che cosi' non ci penso piu? grazie :)
il venditore mi ha espressamente detto che la mia ordinata ai primi di aprile sarà già una model year 2011 perchè la produzione è ipotizzata per la prima settimana di giugno e il model year solitamente inizia con la 21esima settimana dell'anno....però è anche vero che molti parlano più di facelift che di model year...il venditore in questo è stato un po confuzionario a dire il vero perchè mi ha detto che cmq non è un restyling perchè non cambia nulla per la S3 mentre cambia qualcosa per la A3...ed è falso perchè di modifiche ce ne sono anche per la S3 (specchi nuovi, nero lucido per portatarga anteriore e montanti laterali, riga cromata tra clima e radio/nav, cromature sui pulsanti degli alzaverti)
e soprattutto non mi ricordo dove ho letto che ci sarà con il "nuovo facelift" anche un aumento di 850 euro per il listino dell S3....a me non penso che adesso con contratto già firmato mi fanno pagare 850 euro in più....questo è quello che mi fa dubitare di quello che dice il venditoree che mi porta a pensare che la mia non sia per nulla una Model year 2011 con "facelift"....
mi sa che mi toccherà una bella sorpresa e me ne accorgerò solo al momento del ritiro