Visualizza Versione Completa : Consiglio interni in pelle aftermarket
Alemarks
06-05-2010, 11:22
Ho la possibilità di farmi fare gli interni in pelle dal concessionario ad un buon prezzo.....
datemi un cosiglio sul colore della pelle e sulle cuciture...
la Q5 è Bianca..i con pacchetto cromature esterne e interne..
Guarda col bianco io ti consiglio i sedili in pelle neri... anche perchè sono quelli che si sporcano meno.... altrimenti grigio scuro...
nuovoeden
06-05-2010, 12:13
Neri, possibilmente non di pelle umana.
falli in alcantara. più belli e caldi e freddi quando serve e non al contrario come la pelle.
gianky66
06-05-2010, 13:29
Tabacco sono i miei preferiti (quel marrone rossastro).....
Monoruota
06-05-2010, 14:12
Pelle ed alcantara.......neri con cuciture argento......SPETTACOLARI!!!!!!!
....ma sono di parte ;-))))
supergimmy
06-05-2010, 14:30
Straquoto il tabacco, bellissimo con l'esterno bianco perchè:
- l'alcantara l'avevo su una Y10, quando si consuma diventa lisa e fa schifo (oltretutto se lo macchi con alcuni prodotti ti rimarra' a vita)
- pelle nera (come sulla mia attuale Q5) è banale, il bianco e nero sono troppo un classico.
Dopo tutto questo sforzo dicci quanto costa il rifacimento in pelle....
Io ti consiglierei...
Rosso cartier... Uno spettacolo!!!
Gli avevo sulla mia vecchia Audi A3!!
io li farò fare tabacco (la mia q5 sarà bianco bis come la tua) con le cuciture in tinta secondo me sono bellissimi!
Ho la possibilità di farmi fare gli interni in pelle dal concessionario ad un buon prezzo.....
datemi un cosiglio sul colore della pelle e sulle cuciture...
la Q5 è Bianca..i con pacchetto cromature esterne e interne..
Ciao, anche io ti consiglierei tabacco, ma se non vuoi qualcosa di ricercato vai sul nero e non sbagli di sicuro.
A proposito, vedo che hai avuto conferma di quello che ti dicevo sull'artigiano consigliato da Nazzareno.
Che prezzo ti viene fuori? e per la consegna a quando ti slitterebbe?
AUDIRONE
06-05-2010, 22:33
Io sulla mia A6 Avant li ho pelle valcona beige, ma ti consiglio di tutto cuore il marrone biscotto (tabacco). Sono bellissimi, poco sporchevoli. Per la pelle ti consiglio la pelle milano, che è più rigida di quella valcona, ma sicuramente meno delicata e meno costosa.
Alemarks
07-05-2010, 08:02
Ciao, anche io ti consiglierei tabacco, ma se non vuoi qualcosa di ricercato vai sul nero e non sbagli di sicuro.
A proposito, vedo che hai avuto conferma di quello che ti dicevo sull'artigiano consigliato da Nazzareno.
Che prezzo ti viene fuori? e per la consegna a quando ti slitterebbe?
Ciao glumas e grazie del consiglio...
Praticamente mi fa tutto sedili-volante-bracciolo anteriore-pannelli laterali-cuffia cambio con pelle (detto da lui dello spessore che usano in ferrari) nera con cciture argento 1600,00 in tre giorni quindi è slittata la consegna da sabato a mercoledi...!!
Praticamente mi fa tutto sedili-volante-bracciolo anteriore-pannelli laterali-cuffia cambio con pelle (detto da lui dello spessore che usano in ferrari) nera con cciture argento 1600,00 in tre giorni quindi è slittata la consegna da sabato a mercoledi...!!
Direi che alla fine hai fatto la scelta migliore, e non stanchevole nel tempo.
Penso che le cuciture argento sul bianco Ibis ci stiano a pennello.
Sono contento di averti potuto dare un consiglio utile :wink:
Il prezzo mi ricordavo essere leggermente più basso, comunque non è male e poi in soli tre giorni ti fa gli intern :w00t:i!! ottimo direi!
Chiaro che dopo due fotine sono d'obbligo eheh :biggrin: magari anche davanti al concessionario, così lo vedo :cooool:
Piccola divagazione....rimanendo però sempre in tema pelle...
Nella mia ho scelto la pelle milano nocciola... i pannelli portiera saranno però in plasticaccia...
Cosa ne pensate del rivestimento dei pannelli portiera in pelle???
Piccola divagazione....rimanendo però sempre in tema pelle...
Nella mia ho scelto la pelle milano nocciola... i pannelli portiera saranno però in plasticaccia...
Cosa ne pensate del rivestimento dei pannelli portiera in pelle???
Che sembra di girare con una panda :laugh::tongue:
Scherzi a parte, non sono irrinunciabili, ma sono quel particolare in più che pochi fanno caso!
Ma io comunque avevo capito che solo il poggiabraccio della portiera era in pelle, sia con il 1° pacchetto pelle aggiuntivo che con il 2° (che comprende anche la palpebra cruscotto).
Nel tuo caso quindi avresti il poggiabraccia della portiera nero e non in nocciola, penso......
Allora... se la tengo "di fabbrica" (premettendo che non ho scelto ne il pack pelle base ne quello esteso) arriverà con le plastiche, del poggiabraccia e del pannello portiera vero e proprio, in color "pepe"
Io pensavo al rivestimento proprio del pannello porta interno...quello per intenderci a cui è appiccicato il poggiabraccia (che poi non so se mi piacerebbe rivestire)!!!
Che ne dici Glù????
Mhhh......
Non immagino il colore "pepe" e non sapevo del colore differente delle portiere a seconda degli interni, comunque lascerei così, anche perchè andare a trovare la pelle uguale uguale ai sedili non è semplice e riscieresti di fare un po un pastrocchio.
Ciao.
Mhhh......
Non immagino il colore "pepe" e non sapevo del colore differente delle portiere a seconda degli interni, comunque lascerei così, anche perchè andare a trovare la pelle uguale uguale ai sedili non è semplice e riscieresti di fare un po un pastrocchio.
Ciao.
Plancia e plastiche sono pepe se scegli le tappezzerie nocciola...grigio grafite con poltrone grigio ghiaccio e nere con nero e cannella (tabacco)
Per il colore ho il vantaggio di avere il parente tappezziere auto quindi non dovrebbero esserci problemi.
L'unica cosa e' che non avendola non riesco bene ad identificare quali sarebbero le parti da rivestire nel pannello!!!
Bho
Ciao Alemarks, allora sei andato a ritirare l'astronave?