PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!



FlavioLP
06-05-2010, 12:47
Sono Flavio,
scrivo oggi per la prima volta, ma sono già diverse settimane che vi leggo.
Sono possessore di una MG ZR e membro del direttivo del MG ZR club italia e webmaster, ma da circa un mese ho avverato il sogno che inseguivo da ormai qualche anno, comprando una S3 del 2007. :smile:
Purtroppo sto già riscontrando qualche problema... ma ve ne parlerò al più presto nelle relative sezioni del forum.
Ciaoo!

- Nome = Flavio
- Età = 31
- Comune e Provincia= Monza (MB)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = S3 8P
- Anno di produzione = 2007
- Accessori = Navi RNS-E, BT, Bose, Volante Tagliato MF, Sedili in Pelle bicolore, tetto apribile.

ziosam
06-05-2010, 16:09
benvenuto

marcodf81
06-05-2010, 17:21
Ciao e benvenuto!!

Harlock
06-05-2010, 18:21
Benvenuto!

Caruch
06-05-2010, 18:30
Benvenuto Flavio, ho un amico (Matteo) iscritto al vostro club, di Rosolina, ha un Mg nera cadamuro, per caso lo conosci o ènell'altro club dell'Mg?
Complimenti per l'auto!

SIMO81
06-05-2010, 21:54
Benvenuto Flavio!!!anche io sono un ex possessore di una mg zr!!!!!!

FlavioLP
07-05-2010, 02:03
Grazie a tutti ragazzi!


Benvenuto Flavio, ho un amico (Matteo) iscritto al vostro club, di Rosolina, ha un Mg nera cadamuro, per caso lo conosci o ènell'altro club dell'Mg
Complimenti per l'auto!
Si si, Matteo è iscritto al nostro club, ha montato da poco i cerchi cromati sulla sua ZR, giusto? Comunque si, l'ho conosciuto poco tempo fa in occasione del raduno che abbiamo fatto a Brascia.



Benvenuto Flavio!!!anche io sono un ex possessore di una mg zr!!!!!!
Ciao Simo, grazie... ah si? come mai non eri socio del MG ZR Club Italia? :tongue::laugh:
Beh comunque anche se come prestazioni non ha niente a che vedere con la S3, (a parte quella del nostro presidente che è stata testata da Elaborare questo mese), la ZR mi ha dato davvero delle belle soddisfazioni ! :biggrin:

CHECCOA3
07-05-2010, 13:25
benvenuto

Caruch
07-05-2010, 14:19
Si si, Matteo è iscritto al nostro club, ha montato da poco i cerchi cromati sulla sua ZR, giusto? Comunque si, l'ho conosciuto poco tempo fa in occasione del raduno che abbiamo fatto a Brescia.

Yes, i cerchi li ha presi da un amico con scambio tra suoi e quelli, ora sta dietro per "aggiornare" il motore........
Saluti!

Utente cancellato 5
07-05-2010, 16:20
benvenuto tra noi!!!!