PDA

Visualizza Versione Completa : Confermato model year 2011



fabmx
06-05-2010, 17:02
Ho appena chiamato il conc che mi ha comunicato brutte notizie, infatti la produzione inizialmente prevista per la 21 sett è slittata alla 30 ma ancora non definitiva, il motivo è che l'Audi sta apportando le modifiche necessarie al modello 2011 e quindi sono slittate tutte le precedenti date di produzione di almeno un mese. Lo stesso problema si è verificato il mese scorso con alcuni modelli VW a detta del concessionario.
Quindi, confidando nel fatto che prima dell'estate avrei messo il sedere sulla Q5 ora mi ritrovo ad aspettare dopo l'estate, infatti se sarà confermata la sett 30 non potrà essere immatricolata prima della prima decade di settembre!!
Bastava dirlo anche perchè ho consegnato da marzo la mia permuta e 6 mesi a piedi sono un'eternità!!
Maggiore chiarezza vorrebbe che al momento dell'ordine effettivo venisse comunicato che l'auto avrebbe subito delle modifiche.

Harlock
06-05-2010, 17:21
Ho appena chiamato il conc che mi ha comunicato brutte notizie, infatti la produzione inizialmente prevista per la 21 sett è slittata alla 30 ma ancora non definitiva, il motivo è che l'Audi sta apportando le modifiche necessarie al modello 2011 e quindi sono slittate tutte le precedenti date di produzione di almeno un mese. Lo stesso problema si è verificato il mese scorso con alcuni modelli VW a detta del concessionario.
Quindi, confidando nel fatto che prima dell'estate avrei messo il sedere sulla Q5 ora mi ritrovo ad aspettare dopo l'estate, infatti se sarà confermata la sett 30 non potrà essere immatricolata prima della prima decade di settembre!!
Bastava dirlo anche perchè ho consegnato da marzo la mia permuta e 6 mesi a piedi sono un'eternità!!
Maggiore chiarezza vorrebbe che al momento dell'ordine effettivo venisse comunicato che l'auto avrebbe subito delle modifiche.

quoto al 100% sono nelle tue stesse identiche condizioni!!!!

---------- Post added at 17.21.53 ---------- Previous post was at 17.05.00 ----------

Ragazzi ho dato un occhiata in giro su internet, il facelift per i q5 non lo ho trovato! si parla dell uscita del modello ibrido e del facelift del q7 ma della nostra car si parla solo di 2012... Percio fabmx sinceramente non saprei che modifiche aspettarmi, certo che se fossero sostanziali e la mia macchina sara già vecchia non ti dico la reazione ma ti lascio immaginare.....:protest::pain10::pain10: e poi....:s-telefrag::s-telefrag::s-instagib::fsniper::fsniper::fsniper:

raul79
06-05-2010, 18:10
scusate potreste dirmi le migliorie,cosa cambia col modello 2011, grazie

ilPoli
06-05-2010, 18:20
Se vengo a sapere di qualcosa vi avviso al volo.

SAX
06-05-2010, 18:21
Ragazzi io l'ho ordinata l'11 febbraio e mi avevano data settimana 21 di produzione. Invece una settimana fa mi hanno chiamato per dirmi che era arrivata e domani (spero) la ritiro!

Secondo me sono tutte cavolate ste storie, ogni conce ha una quantità di auto identificate e per le altre deve mettersi in fila. La mia era già identificata ed è arrivata pure con largo anticipo e il tipo del conce mi ha detto che ha clienti che l'hanno presa poco dopo di me che non sa nemmeno quando gliela consegneranno....

In questo forum per giustificare i ritardi ho sentito di concessionari che hanno inventato tutte le peggio scuse.... il fatto è che ognuno ha un tot di auto e dopo quel tot deve mettersi in fila....

Harlock
06-05-2010, 18:26
Ragazzi io l'ho ordinata l'11 febbraio e mi avevano data settimana 21 di produzione. Invece una settimana fa mi hanno chiamato per dirmi che era arrivata e domani (spero) la ritiro!

Secondo me sono tutte cavolate ste storie, ogni conce ha una quantità di auto identificate e per le altre deve mettersi in fila. La mia era già identificata ed è arrivata pure con largo anticipo e il tipo del conce mi ha detto che ha clienti che l'hanno presa poco dopo di me che non sa nemmeno quando gliela consegneranno....

In questo forum per giustificare i ritardi ho sentito di concessionari che hanno inventato tutte le peggio scuse.... il fatto è che ognuno ha un tot di auto e dopo quel tot deve mettersi in fila....


ti quoto sapevo anche io la storia delle auto assegnate per ogni area/conce.... speriamo che siano veramente delle castronerie inventate e che non arrivi nessuna bruta sorpresa...

glumas
06-05-2010, 18:48
Bastava dirlo anche perchè ho consegnato da marzo la mia permuta e 6 mesi a piedi sono un'eternità!!

Anche io sono senza auto da un paio di settimane (venduta da privato).
Avendo previsto come consegna inizio giugno mi sono detto, vabbè un mese a piedi/scuter si fà !
Spero che non posticipino anche la mia, anche se ormai ho perso le speranze sentendo di tutti questi ritardi, anche perchè rimani, diciamo, incastrato nel dubbio amletico:
recedo e cerco altrove o aspetto ?

massimo23
06-05-2010, 19:37
La mia odissea ormai al capolinea, posso dirvi che la mia ordinata il 20 novembre, e successivamente venduta la mia privatamente in data 10 dicembre, sono stato quasi 5 mesi senza macchina, è stata una tragedia!! mi avevano detto 60, massimo 90 giorni per la consegna! Se tutto va bene lunedì avrò la mia astronave!!!! 2.0 tdi s-tronic offroad!.

dekkar
06-05-2010, 20:37
La mia odissea ormai al capolinea, posso dirvi che la mia ordinata il 20 novembre, e successivamente venduta la mia privatamente in data 10 dicembre, sono stato quasi 5 mesi senza macchina, è stata una tragedia!! mi avevano detto 60, massimo 90 giorni per la consegna! Se tutto va bene lunedì avrò la mia astronave!!!! 2.0 tdi s-tronic offroad!.
poveraccio... dai che orami ci siamo

russo70
06-05-2010, 21:34
La faccenda delle auto assegnate o meglio prenotate e' storia conosciuta... Ogni conc, in previsione dell'andamento delle vendite, ordina un tot di vetture lasciando l'ordine "aperto"....per quanto riguarda la personalizzazione.
Se si ha la fortuna di rivolgersi ad un conc. che ne ha ancora disponibili, il gioco e' fatto....il cliente e' contento perche' aspetta meno, il conc. perche' ,su stock consistenti ha scontistica maggiore,...tutto qua!
E' sempre questione di chiul:ciap:!!!hihihi
Piuttosto oggi ho saputo che ogni conc ha a disposizione un certo numero di pratiche "urgenti" per buoni clienti per i quali i tempi quasi si dimezzerebbero!!! La fonte e' un ex venditore Audi per cui....