PDA

Visualizza Versione Completa : consigliatemi nella scelta TTS mappa scarico o TT RS stock ??



lucignn
06-05-2010, 22:40
Ciao a tutti ragazzi..
mi trovo con un enorme dilemma.. e chiedo consiglio.. e pareri a riguardo..

Consigliatemi tra :

TTS.. manuale.. o S-Tronic.. + scarico Miltek + centralina originale ABT 310cv.. ((che mi fa mantenere completamente la garanzia:biggrin:, tagliandi gratuiti sino a 100mila km :biggrin:ecc... visto che la macchina viene comprata in CH e tenuta targata CH )) + magari un impianto frenante a 6 pistoncini..

oppure

TT RS.. con scarico sportivo (optional) ... senza pero alcuna elaborazione.. quindi da tenere stock !!

Lascio a voi ogni considerazione.. per chi ha una delle due.. per chi le ha avute o provate entrambe.. mi dia un parere, su quale preferirebbe..

grazie in anticipo.. :biggrin::biggrin:

checcoTTS
06-05-2010, 23:32
io andrei di TTRS stock.. e poi nn si sa mai che ti venga voglia di fare una bella mappa..! =)

Mr. Pellet
06-05-2010, 23:54
io andrei di TTRS stock.. e poi nn si sa mai che ti venga voglia di fare una bella mappa..! =)

quoto....

avido
07-05-2010, 13:46
tt rs a prescindere,cambia tutto

lucignn
07-05-2010, 17:41
anche io la penso cosi ragazzi... pero... sn sincero... per spendere praticamente 80mila euro... preferisco quasi una cayman S.. !!

avido
07-05-2010, 17:48
son 2 cose diverse. molto. la cayman sicuramente è piu vivertente,ma ti viene a costare di piu .la ttrs la portivia con 62 63 con su bene o male tutto. a prescindere che la tts nonc osta molto meno,ora la nuova è aumentata di prezzo e costa 50 e passa..

mura
07-05-2010, 20:16
oddio 80mila euro per un ttrs chi te lo vende ha passamontagna e mitraglietta???

lucignn
07-05-2010, 20:25
si verisimo.. nn so xke.. mi e uscito 80 !!!! ahahah !!! mi sn confuso.. in franchi.. cl tts. !!

mura
07-05-2010, 20:49
mi sa che la modifica di abt comprende scarico intercooler cerchioni e centralina

pagno"S"
07-05-2010, 22:43
ehm!!!!! Io prenderei una TT-RS e gli farei una bella mappa ed uno scarico, tanto per girare con 400 cv sotto il sedere..... :D

avido
08-05-2010, 18:09
80 no,ma se ci metti tutto e fai un finanziamento non ci vai molto lonatno

mura
09-05-2010, 18:46
io piu di 70 non ne ho viste.... poi se non hai permuta sfili pure un 10%!! ma un concessionario audi le fa centraline ?

Giulio84
09-05-2010, 18:56
TT-RS tutta la vita! :)

KECH
09-05-2010, 22:12
fra le 2 preferisco la TTS....con qualche messa appunto come giustamente dici......la trovo più sinuosa...non so mi attira di più anche se la RS alla fine forse sarebbe migliore e più incisiva....
Per spendere però 80k euro Boxter S o ancora meglio Cayman S...ma senza dubbio altro pianeta.....

PS-->sempre per questo prezzo anche una S5...ehhh

mura
10-05-2010, 00:55
fatti la rs... ogni giorno che la provo è sempre piu bella e quanto cammina!!!! li vorrei prende sti cayman s e boxer s....faccio le curve a tavoletta sempre accelerando...voglio vede stui cayman s li faccio rigira subito!!!

Leone69
10-05-2010, 12:09
TT-RS!!!!!!!!!!! e vai tranquillo!!

AlexTTS
10-05-2010, 12:24
Io ho avuto la S e ora la RS.
Sono ancora in rodaggio, ma qualche piccola tiratina fino a 4.000 giri l'ho provata, e mi è bastato per capire che è un altro mondo, sia come spinta che come sound.
E anche esteticamente mi dà più soddisfazione.
Io comunque ero contentissimo della TTS, gran motore. Ma potendo scegliere, nessuna incertezza.

avido
11-05-2010, 10:40
beh non esageriamo, del cayman possiamo dire tutto ,ma che nont enga proprio mi pare esagerato

ronzio86
11-05-2010, 11:54
TT-RS!!!!!!!!!!! e vai tranquillo!!

quoto

stefanottt
11-05-2010, 11:58
beh, la RS sicuramente va più forte della S...i cavalli sono tanti in +. anche se, ho visto le prove sul web e testate in circuito la s è addirittura più performante dalla sorella maggiore!

mura
11-05-2010, 12:02
beh non esageriamo, del cayman possiamo dire tutto ,ma che nont enga proprio mi pare esagerato

non ho detto che non tiene...infatti penso che la velocità di entrata in curva sia piu o meno la stessa...dico solo che io do gas in curva... la cayman non credo!!!! e guarda che molti polli che si fanno le trazioni posteriori potenti e di guida ne sanno poco quando ti si attaccano dietro e vedono che in curva vai via accelerano pure loro!!! e li grosse risate!!!!

lucignn
11-05-2010, 13:38
si si in CH dal concess.. ti fanno anche la mappa ABT e montano lo scarico ke vuoi.. se vuoi.. te lo consigliano direttamente loro persino !!

be.. ttrs.. e cayman s.. si guidano diversamente.. diciamo ke mentre te hai una tenuta incredibile.. in curva.. l'altro ce l'ha altrettanto.. x cm'e telaisticamente e soprattutto cm progetto globale.. la cayman.. sl che lui probabilmente si diverte di piu.. xke si spara dei deraponi ke cl tt uno si sogna.. !!

una s5 ?? bellissima... la prenderei subito.. se avesse il 3.0 di quella cabrio.. nn il 4.2 addormentato.. !!

cmq.. e un bel dilemma la scelta.. !! sicuramente.. nn aspetto sino a fine anno.. quando arrivera l stronic sull'rs.. !!
quindi vivo un conflitto interiore.. tra la comodita e la velocita di sparo dell'stronic.. e la rabbiosita entusiasmante del 2.5 !! ufff...
potrei prenderle tutte e due !! ahahahh
cmq ragazzi... nn riesco proprio a trovarla una macchina x far stare una persona normale dietro !! pero almeno questa volta.. avrei due """sedili""" in piu !!!