PDA

Visualizza Versione Completa : LUCI POZZETTI A6

AUDIRONE
06-05-2010, 22:42
Ho notato nelle nuove audi A6 che le luci dei pozzetti (illumina tappetini) sono a led.
Secondo Voi basta cambiare la lampadina originale AUDI o c'č qualche problema su compiuter di bordo (anomalia lampadine).
Bisogna cambiare tutto il portalampada?

hornet900
07-05-2010, 12:02
No.... devi solo avquistare delle lampade a leds che abbiano le stesse dimensioni di quelle a filamento. Che io sappia le luci dell'abitacolo non sono collegate al computer FIS, quindi il loro mal funzionamento o rottura non dovrebbe essere avvertito dallo stesso.

mapi
07-05-2010, 17:10
Ciao AUDIRONE, innanzitutto benvenuto, basta cambiare la lampada, non da nessun errore al cdb !! ciao ciao e buona giornata !

AUDIRONE
07-05-2010, 20:54
No.... devi solo avquistare delle lampade a leds che abbiano le stesse dimensioni di quelle a filamento. Che io sappia le luci dell'abitacolo non sono collegate al computer FIS, quindi il loro mal funzionamento o rottura non dovrebbe essere avvertito dallo stesso.

Grazie mille

---------- Post added at 20.52.07 ---------- Previous post was at 20.35.58 ----------

Gentilissimo. Grazie
Ma le lampadine originali Audi sono diverse da quelle che dovrei cercare?
Hai qualche consiglio dove trovarle?
Ciao e buona serata

---------- Post added at 20.54.19 ---------- Previous post was at 20.52.07 ----------

Gentilissimo. Grazie
Ma le lampadine originali Audi sono diverse da quelle che dovrei cercare?
Hai qualche consiglio dove trovarle?
Ciao e buona serata

dan_87
07-05-2010, 21:48
in Audi le paghi il triplo!!! cerca sulla baya e vedrai che di lampadine a led ne trovi di tutti i tipi e dimensioni!!!

mapi
07-05-2010, 22:09
search baia crucca ...... le lampade a led ... ciao e buonaserata!

ippo030601
14-05-2010, 21:58
Sarņ impedito raga, ma non trovo nulla. Non capisco quali vadano bene. Si parla di sostituire portalampade e lampadine?!?!
Help

alexx
15-05-2010, 11:24
Sarņ impedito raga, ma non trovo nulla. Non capisco quali vadano bene. Si parla di sostituire portalampade e lampadine?!?!
Help
Basta seguire le indicazione di Mapi, baia crucca , tutte le lampade a led che vuoi.............
ciao

mapi
15-05-2010, 12:06
@ ippo030601 -> dipende.....puoi sostituire solo le lampade oppure sia portalampada con annesso vetrino in plastica e lampade...dipende da te .... ciao ciao e buon weekend :-)

AUDIRONE
15-05-2010, 20:31
Anch'io ho qualche problemuccio in baia. Ho trovato alcune lampade a siluro con due led ed alcune con dissipatore. Il problema che non si capisce che tipo di tonalita' di luce emettano. Mi piacerebbe quella bianco/azzurra dell'Audi. Comunque per ora grazie. Se qualcuno ha qualche suggerimento piu' preciso e ben accetto. Buon week a tutti.