Visualizza Versione Completa : tappo di vetro per tergi post
siccome ho una mezza idea di togliere il tergi post e mettere il tappo, volevo sapere da chi ha già effettuato questa operazione come si trova, non esteticamente in quanto le foto parlano da sole, ma nella guida quando piove.
siccome io sono solito a pulire pure il vetro post con il tergi quando viaggio e piove x vedere dietro, volevo sapere da chi ha eseguito questa modifica se non da fastidio il vetro pieno d'acqua e si vede cmq fuori. Calcolate che io ho pure il vetro post oscurato con gradazione 100%.
grazie
per saperlo prova a non usarlo, tanto il tempo è dalla tua.
Se ritieni che ti è necessario non lo togli. Io ad esmpio non lo uso mai, però non ho le pellicole.
cri, ma se hai il vetro nero, che te frega...togli tutto e stop !
cri, ma se hai il vetro nero, che te frega...togli tutto e stop !
si ma per fare retro e guidare il lunotto io lo guardo...e poi è nero da fuori, da dentro si vede.
Cmq proverò a non usarlo...
prova a fare retro solo con gli specchietti laterali, l's ha una buona visibilità, vedrai che ti troverai bene
Il Signor Zetec
07-05-2010, 13:46
io sulla mia uso molto il tergilunotto e ho fatto un circuitino per far accendere la spazzola automaticamente in retro e con tergicristalli anteriori accesi!
Non è che si veda tantissimo, ma se piove si intravedicchia qualcosa, se smette di piovere raccogli tanto di quel fango che dopo 30 min non vedi più nulla se si asciuga!
Io l'ho tolto per estetica, ma senza è scomodo, prima di fare una manovra quando è un po sporco ci penso bene!
Senza forever!
io anche l'ho tolto, e sento la neccessità di usarlo solo quando nevica.....che fa una patina dietro e non vedi proprio niente. altrimenti uso specchietti e mi trovo bene lo stesso.
nelle manovre e retromarcia ho la retrocamera e sensori quindi mai più uso il lunotto! :D
Per me si riesce benissimo a fare senza, senza dimenticare che se ti trovi male ci vuole un attimo a rimontarlo:wink:
mah, una volta che c'è la colla non so se viene via tanto facilmente
Preferisco vedere il tergi(quello piccolo della golf V) che vedere un tappo......
messaggio per buso:
non trovo + il link che avevi postato del tappo in vetro, potresti ripostarmelo che voglio riguardalo bene? grazie