PDA

Visualizza Versione Completa : è possibile....



Utente cancellato 5
07-05-2010, 09:50
Ieri in autostrada superando i 100 km/h ho inziato a sentire il volante vibrare fortissimo.... :blink: cosa che tra le altre cose nn ha mai fatto....

così ho deciso di recarmi presso un gommista...
ed ecco la news (tanto ormai la mia auto ne ha una alla settimana) :dry:

cerchi posteriori leggermente storti :blink::blink::blink::blink:
e la cosa strana è che sono solo quelli posteriori e nn hanno alcuna botta (visto che io con i marciapidi NON sono amica e nn li tocco mai) le buche le evito sempre e faccio soprattutto strade al alto scorrimento (tangenziale/autostrada).... la cosa che mi sconcerta di più è che il cerchio si vede che è storto all'interno come se la "botta" fosse stata presa all'interno del cerchio....
ora li ho ribilanciati e girati (visto che le gomme lo richiedevano) e le vibrazioni sono diminuite!!!!
trovo molto strano che siano storti entrambi i cerchi posteriori e quelli anteriori drittissimi....
qualora avessi per disgrazia preso una buca avrebbe dovuto compromettere anche gli anteriori no????
voi avete ipotesi???
cosa poter fare ora???

e ripeto secondo me questa macchina ha la sfiga addosso....:dry::dry::dry:

Stregavarana
07-05-2010, 10:20
mi spiace...


e ripeto secondo me questa macchina ha la sfiga addosso....

se vuoi a giugno vado a Gerusalemme... puoi darmi un oggetto che tieni in macchina e chissa che un po' di aria dei luoghi sacri non faccia bene... :tongue:

Utente cancellato 5
07-05-2010, 15:24
mi spiace...



se vuoi a giugno vado a Gerusalemme... puoi darmi un oggetto che tieni in macchina e chissa che un po' di aria dei luoghi sacri non faccia bene... :tongue:

ci sto ci sto.... :smile:

lucachd
07-05-2010, 17:04
oh noemi ma TUTTE a te!??!!? :D

mi spiace!!

secondo me l'ipotesi più plausibile è che quei cerchi erano davanti, poi hanno preso delle botte e li hanno messi dietro.

di solito pieghi gli anteriori non i posteriori..... perchè il peso del motore influisce e le buche influiscono di più sui cerchi davanti.

dato che hai dei cerchi non molto comuni se li vorrai poi un giorno mettere a posto anzichè cambiarli qui dalle mie zone c'è uno che di lavoro fa solo quello mette a posto cerchi rotti, storti ecc..... dicono tutti che è molto bravo. però mi sembra chieda 80€ a cerchio.....

Utente cancellato 5
07-05-2010, 17:16
oh noemi ma TUTTE a te!??!!? :D

mi spiace!!

secondo me l'ipotesi più plausibile è che quei cerchi erano davanti, poi hanno preso delle botte e li hanno messi dietro.

di solito pieghi gli anteriori non i posteriori..... perchè il peso del motore influisce e le buche influiscono di più sui cerchi davanti.

dato che hai dei cerchi non molto comuni se li vorrai poi un giorno mettere a posto anzichè cambiarli qui dalle mie zone c'è uno che di lavoro fa solo quello mette a posto cerchi rotti, storti ecc..... dicono tutti che è molto bravo. però mi sembra chieda 80€ a cerchio.....

Luca, si le ho tutte io, nn ne posso più :cry: quest'estate altro che sardegna , vado a Lourdes con la macchina ovvio....
i cerchi sono nuovi di 5 mesi e non sono mai stati girati, e mai stati usati erano inscatolati nuovissimi e cmq in 5 mesi nn mi hanno mai dato problemi.... e sono sempre stati dietro!!!!
infatti come pensavo io sono gli anteriori i più a rischio visto che sono i primi a "vedere" le buche di conseguenza quelli più soggetti a prenderle e nn quelli posteriori ma poi tutti e due, capivo se era uno solo magari l'ho evitato con quelli anteriori, e poi magari ho preso con quello dietro ma dubito anche questa ipotesi vado a slalom in giro......

dammi il numero di questo tizio che lo chiamo subito è nausenate andare in giro con il parkinson :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: ah e nn conosci qualche esorcista??? magari è posseduta nn so ormai le penso tutte.....:cry::cry::cry::cry::cry:

lucachd
07-05-2010, 17:34
Luca, si le ho tutte io, nn ne posso più :cry: quest'estate altro che sardegna , vado a Lourdes con la macchina ovvio....
i cerchi sono nuovi di 5 mesi e non sono mai stati girati, e mai stati usati erano inscatolati nuovissimi e cmq in 5 mesi nn mi hanno mai dato problemi.... e sono sempre stati dietro!!!!
infatti come pensavo io sono gli anteriori i più a rischio visto che sono i primi a "vedere" le buche di conseguenza quelli più soggetti a prenderle e nn quelli posteriori ma poi tutti e due, capivo se era uno solo magari l'ho evitato con quelli anteriori, e poi magari ho preso con quello dietro ma dubito anche questa ipotesi vado a slalom in giro......

dammi il numero di questo tizio che lo chiamo subito è nausenate andare in giro con il parkinson :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: ah e nn conosci qualche esorcista??? magari è posseduta nn so ormai le penso tutte.....:cry::cry::cry::cry::cry:

ecco pure qui ho sbagliato!! :D
quindi sono nuovi...allora........COME CAVOLO HAI FATTO??!!?! :blink::tongue:

anche perchè se non ti sei mai resa conto di aver preso grosse buche è proprio difficile pigarli!
poi non hai neanche tipo i 20'' che possono essere più soggetti e fragili..... boooh

ecco il sito http://www.riparazionecerchi.com/
prova a chiedere, perchè penso che sia molto fastidioso soprattutto in autostrada a velocità sostenuta! :cry:

Utente cancellato 5
07-05-2010, 17:46
ecco pure qui ho sbagliato!! :D
quindi sono nuovi...allora........COME CAVOLO HAI FATTO??!!?! :blink::tongue:

anche perchè se non ti sei mai resa conto di aver preso grosse buche è proprio difficile pigarli!
poi non hai neanche tipo i 20'' che possono essere più soggetti e fragili..... boooh

ecco il sito http://www.riparazionecerchi.com/
prova a chiedere, perchè penso che sia molto fastidioso soprattutto in autostrada a velocità sostenuta! :cry:

come ho fatto??? Luca quando lo scopro te lo dico ahahahahahahhahahah solo a me poteva capitare cmq!!!!
si si nuovissimi comprati nuovi 5 mesi fa, e se avessi preso una buca gigante ( solo una buca gigante li piega così) e nn me fossi accorta allora è meglio che nn guido più sarei pericolosa (anche se lo sono cmq :laugh: )

ma la cosa strana è che nn ho mai avuto problemi, e quando mi sono accorta la macchina era ferma in box da 2 giorni :ohmy: quindi mistero ancora più fitto.... ah e preciso che il cerchio è storto all'interno quindi anche una buca nn può essere, perchè la buca lo piega tutto, nn solo all'interno!!!!!
fastidioso????di più.... la prendo sul ridere ... almeno rassodo le braccia :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
ripeto secondo me è qualcuno che me la manda per forza!!!! anche perchè sono parecchio maniacale con la macchina sto attenta a tutto!!!!:dry: ma sembra che nn basti :cry:
ho trovato....
laverò la macchina con l'acqua santa magari aiuta!!!!!!!!!!!

ziosam
07-05-2010, 20:55
una spiegazione io te la posso dare............
non e che gabriella quando non te ne accorgi prende la tua macchina e va a fare i fuori pista:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: :tongue::tongue:
sdrammatizzo un po:laugh::laugh:

Utente cancellato 5
07-05-2010, 20:58
una spiegazione io te la posso dare............
non e che gabriella quando non te ne accorgi prende la tua macchina e va a fare i fuori pista:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: :tongue::tongue:
sdrammatizzo un po:laugh::laugh:

azz nn ci avevo pensato ahahahahahahhaha

ziosam
07-05-2010, 21:05
hihihihihihihi
posso che quotare il consiglio di luca,falli raddrizzare,perche il tremolio da molto sulle balle..
se non riesci a risolvere con quattro replica non dovresti spendere molto

Utente cancellato 5
07-05-2010, 23:53
hihihihihihihi
posso che quotare il consiglio di luca,falli raddrizzare,perche il tremolio da molto sulle balle..
se non riesci a risolvere con quattro replica non dovresti spendere molto

però mi girano visto che li ho presi proprio da poco, e nn si capisce come diavolo hanno fatto a stortarsi! :cry:

Utente cancellato 5
09-05-2010, 11:21
nuove notizie, dopo averli fatti ribilanciare nn tremano più :blink: bah nn so davvero che pensare!!!!!

ziosam
09-05-2010, 11:35
be..allora con la minima spesa hai avuto la massima resa:biggrin::biggrin:
non sei allora propio cosi sfortunata:tongue:

Utente cancellato 5
09-05-2010, 11:36
be..allora con la minima spesa hai avuto la massima resa:biggrin::biggrin:
non sei allora propio cosi sfortunata:tongue:

ora spero davvero che abbia finito di rompere..... :laugh:

leellah
09-05-2010, 21:10
No è che avevi perso qualche pesetto???

Utente cancellato 5
09-05-2010, 22:10
No è che avevi perso qualche pesetto???

io nn so se ho perso qualcosa ma so che ho perso la pazienza :smile:
cmq ora sentirò il tizio che mi ha consigliato Luca e vedremo che fare!!!