PDA

Visualizza Versione Completa : Gancio di traino

francesco020165
07-05-2010, 16:42
Recentemente ho installato il gancio di traino alla mia A4, dopo tanto peregrinare sono riuscito a trovare una ditta italiana che produce lo stesso gancio che monta l'audi (di tutt'altra marca) a totale scomparsa, non si vede nulla, solo sollevando l'auto su un ponte ...
L'aggancio elettrico è a rotazione, quando serve lo tiri giù, ed il gancio è fatto a U, si incastra verticalmente ed è dotato anche di chiave.
L'audi mi aveva chiesto per gancio, centralina elettrica, presa, manodopera e collaudo la bellezza di 1300,00 euro, una ditta di milano 1250,00, ed io, vicino a Passo Corese ho speso ben 820,00 euro.
Si ho risparmiato ben 500 euro.

nuovoeden
07-05-2010, 19:42
Ottimo. A me, al momento non serve. La differenza è veramente tanta e hai fatto benissimo a trovare una valida e più economica alternativa.

testin83
28-06-2010, 13:18
Grande!!!
Io è da un pò che guardo in giro ma non avevo mai trovato nulla di simile. Mi faresti una cortesia se mi potresti dare le coordinate di questa ditta che produce questo gancio, così magari potrei vedere se dalle mie parti c'è qualche rivenditore/istallatore.
Ti ringrazio anticipatamente! Ciao

mauy37
29-06-2010, 11:40
Ragazzi, io ho montato il vestfalia originale audi completo di cavi e centralina nuovo, comprato su ebay tedesco e l'ho pagato 400€ piu 200 di montaggio dal mio meccanico!!!!!!!!!!!!!!!
è LO STESSO CHE MONTA L'AUDI!!!!!!!!!!!!!!!!

testin83
12-11-2010, 11:28
Ragazzi, io ho montato il vestfalia originale audi completo di cavi e centralina nuovo, comprato su ebay tedesco e l'ho pagato 400€ piu 200 di montaggio dal mio meccanico!!!!!!!!!!!!!!!
è LO STESSO CHE MONTA L'AUDI!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho fatto la tua stessa cosa!!!!
Ora volevo chiederti come come hai risolto per l'omologazione? A me hanno chiesto un Certificato di Origine che all'interno della documentazione che mi è arrivata con il gancio non c'è!! Magari se il nostro gancio è uguale potresti passarmela? Almeno così posso chiedere precisamente al fornitore Crucco dove l'ho acquistato!