Accedi

Visualizza Versione Completa : Complimenti Navistore.it

ricox
07-05-2010, 21:44
Ciao,
volevo rignraziare i ragazzi del navistore.it di Porto mantovano per l'ottimo lavoro fatto alla mia A6, installazione navi 2G cartografico con mmi su schermo 7", completamento APS con sensori anteriori e grafica, installazione GRA e interfaccia bluetooth FISCON Veramene comodissima!!
Ancora grazie per la professionalità e la qualità dell'intervento!:biggrin:

mapi
07-05-2010, 22:15
ciao ricox, tutto cio' per la modica spesa di .......................... euro ???? grazie 1000 .... ciao ciao

ricox
12-05-2010, 12:28
...meno di 3,5 k€ con 24 mesi di garanzia su tutto il lavoro...una cifra non indifferente ma la qualità del lavoro è alta e anche la loro disponibilità è veramente ottima. Ciao

uploader
12-05-2010, 13:04
...meno di 3,5 k€ con 24 mesi di garanzia su tutto il lavoro...una cifra non indifferente ma la qualità del lavoro è alta e anche la loro disponibilità è veramente ottima. Ciao

:w00t::w00t::w00t:

Contento per te, ma io avrei dimezzato il budget....

TDi forever
12-05-2010, 16:01
Come dicono a Ginevra.......capedicazz!!!!!!!!
3500 eurozzi e li ringrazi pure?
Scherzo ovviamente,non sono in grado di dirti se hai pagato poco o molto,così ad occhio mi sembra un pò tanto!
Forse se ti guardavi bene intorno potevi risparmiare qualcosa............ non poco.

Il Signor Zetec
12-05-2010, 16:51

ma nel prezzo era incluso il carico della vettura con carro attrezzi da casa tua e viaggio in aereo per il ritiro della vettura???:laugh:

Scherzi a parte, il prezzo è alto, ma immagino sia stato dovuto pure al fatto che non ti sei potuto basare sul faidate

uploader
13-05-2010, 11:59
Ma i sensori solo anteriori? :icon_eek:

sprido
13-05-2010, 13:49
3500 euro e manco il bluetooth originale audi? :blink: Mah contento te...

mattyrunnermhr
15-05-2010, 22:58
La cosa che costa di più è l'inserimento del navigatore....il kit sensori anteriori verrà un 500 euro penso(al pubblico),sui 400 il kit fiscon bluetooth...più tutta la manodopera...solo per montare i sensori con posatura cablaggio uguale all'originale+ kit vivavoce ci vuole una giornata....un'altra sicuro per il navigatore....

mastaro
16-05-2010, 15:52
con 3500 euro potevi passare a 3g tranquillamente. cmq l'importante è che sei contento del lavoro.

lello-pista
16-05-2010, 17:46
7 milioni delle vekkie lire.......................... viva il tom tom :):):)

TDi forever
18-05-2010, 09:52
La cosa che costa di più è l'inserimento del navigatore....il kit sensori anteriori verrà un 500 euro penso(al pubblico),sui 400 il kit fiscon bluetooth...più tutta la manodopera...solo per montare i sensori con posatura cablaggio uguale all'originale+ kit vivavoce ci vuole una giornata....un'altra sicuro per il navigatore....

Sarà come dici tu,ma più o meno una giornata lavorativa di navistore quanto costa?
La cosa che da una parte fa male e dall'altra fa felice e che su questo forum c'è qualcuno che se avesse lucrato sulla sua profesionalità e conoscenza del mondo RNS E Audi,forse per acquistarsi la casa per il suo imminente matrimonio non avrebbe avuto bisogno del mutuo!
Io non finirò mai di ringraziarlo.

renzin
21-05-2010, 14:48
A navishop un lavoro come il tuo a mmi 2g con BT originale mmi avresti speso minimo 600-700 € in meno! oppure come detto da Mastaro con quella cifra potevi fare il sistema MMI 3g che è tutto un'altra cosa.
ciao a tutti.

sprido
22-05-2010, 23:13
Sarà come dici tu,ma più o meno una giornata lavorativa di navistore quanto costa?
La cosa che da una parte fa male e dall'altra fa felice e che su questo forum c'è qualcuno che se avesse lucrato sulla sua profesionalità e conoscenza del mondo RNS E Audi,forse per acquistarsi la casa per il suo imminente matrimonio non avrebbe avuto bisogno del mutuo!
Io non finirò mai di ringraziarlo.
Concordo su quel qualcuno e aggiungo che a differenza di tanti avrebbe pure potuto permettersi di chiedere cifre molto alte per come lavora... In giro ci sono dei veri macellai...

ricox
27-05-2010, 17:00
Ciao a tutti, grazie per le vostre opinioni, io devo dirvi che di lavori del genere su auto che ho avuto in precedenza ne ho fatti in box o con utenti di internet molto disponibili e gentili, ma la professionalità, la disponibilità la rapidità, il magazzino pezzi ed il know-how che vi trovate da Navistore hanno un prezzo che ritengo giusto, io ho portatoi un auto, mi sono fatto una gita ed un ottimo pranzo, e, a fine giornata ho ritirato un'auto completa di tutto ciò che cercavo senza troppi sbattimenti, con una garanzia sul lavoro di 24 mesi e rimontata a regola d'arte e vi assicuro non è poco!
Ciaooooo

alexx
29-05-2010, 18:10
Ciao a tutti, grazie per le vostre opinioni, io devo dirvi che di lavori del genere su auto che ho avuto in precedenza ne ho fatti in box o con utenti di internet molto disponibili e gentili, ma la professionalità, la disponibilità la rapidità, il magazzino pezzi ed il know-how che vi trovate da Navistore hanno un prezzo che ritengo giusto, io ho portatoi un auto, mi sono fatto una gita ed un ottimo pranzo, e, a fine giornata ho ritirato un'auto completa di tutto ciò che cercavo senza troppi sbattimenti, con una garanzia sul lavoro di 24 mesi e rimontata a regola d'arte e vi assicuro non è poco!
Ciaooooo
Ma tu compri di proposito auto non completamente accessoriate........... per poi successivamente completarle.
Non sarebbe più opportuno spendere un pò di più all'inizio (comprando una full) ed evitare BATOSTE del genere successivamente??
Comunque è un modo per far girare l'economia...................

mastaro
30-05-2010, 07:31
ricox goditi il tuo impianto. quì nel forum c'è gente che ne sa a pacchi sia in tecnica sia prezzi. potrebbero farti rimanere deluso della tua scelta. una sola cosa, una trasformazione del genere ti da la garanzia sul lavoro fatto ma perdi la garanzia totale dell'auto. poi se dovessi avere problemi con il telefono sappi che non è possibile diagnosticarlo con i programmi originali, devi avere la sola speranza che incontri qualcuno che ci capisce davvero,sempre se sei fuori italia o in vacanza. cmq sono convinto che non avrai problemi di nessun tipo sia per il lavoro sia per l'auto.

renzin
31-05-2010, 09:26
Purtroppo il Fiscon è un prodotto che vuole assomigliare all'originale.. ma l'originale è ORIGINALE per tanti motivi, qualità audio, diagnosi, microfono originale.. ecc eccc..
con 550,00 € avresti installato Handy BT originale 4f0... però se ti funziona e sei contento va bene così.
Poi il buon mastaro che lavora in audi già da tempo sa benissimo le differenze che ci sono. :-)

alexx
31-05-2010, 14:39
Quoto, quoto

ricox
03-06-2010, 07:40
Ciao ragazzi,
Dunque vado con ordine:

per alexx: ho cercato per 3 mesi una A6 anche kilometrata ma tenuta bene e con tutte le carte in regola (sono andato anche da Milano a Forlì a provarne una) alla fine ho trovato questa: Nov 2005, 100.000 Km con ottima probabilità originali e veramente tenuta bene! Sai quando un'auto è fresca .. bhe ecco la sensazione e tutti i controlli mi hanno convinto, l'ho avuta per 16 K€ con interni in pelle tabacco, Navi MMi basic, impianto BOSE e parking control posteriore; sommando quanto speso per aggiungere gli accessori devo dire che si arriva su 20 K€, personalmente delle A6 Avant Cambio Manuale visionate in questo periodo nel Nord Italia non ne ho trovata una che mi andasse bene come quella che ho con quanto ci ho speso.

per mastaro: sono certo che nel forum ci sia un know-how elevato, come spiegavo nell'ultimo post, io ho fatto una scelta che è stata quella di affidare l'auto a una ditta che in una giornata mi ha fatto tutto e bene ... in precedenza (con la mia auto precedente VW Golf 1.9 TDI Highline plus 130 CV) avevo optato per il fai date con i consigli del forum del VW Golf Club Italia che ancora oggi ringrazio .. bhe mi ero divertito ma ci ho speso un sacco di tempo che ora con moglie e figlio non ho +! ed inoltre (la golf è ancora mia) per una serie di vicessitudini che sarebbero off-topic ho dovuto intallare un poco simpatico pulsante di reset per la centralina TMC perchè una volta ogni 2, 3 mesi si blocca :-( mai capito perchè! Ecco questo volevo evitarlo e l'ho evitato. Per quanto riguarda le garanzie credo che se hai letto sopra, avrai certamente capito che l'auto è completamente fuori garanzia quindi... Grazie del buon augurio!

per renzin: E' vero il FISCON è l'unica cosa che, non si è capito perchè, mi ha dato uno strano problema con il volume di fondo della radio durante un'istruzione di navigazione dopo aver effettuato una chiamata....bhe segnalato il problema a Navistore, me lo hanno cambiato con la centralina originale Audi praticamente a parametro 0 come si dice nel calcio! Ringrazio ancora per la soluzione immediata del problema.

E grazie ancora a tutti per l'interesse so che se dovessi aver qualche dubbio questo forum è sempre un pozzo di scienza!

TDi forever
03-06-2010, 11:02
Forse mi sbaglio ma dal tuo ultimo post sembra che "trasudi"un pò di risentimento(il punto esclamativo a fine dell'ultima frase mi da quasi una conferma).
Se non mi sbaglio,la cosa mi dispiace.
Nessuno di noi aveva l'intenzione di criticarti o offenderti!
Sai ,in tempi di licenziamenti,cassa integrazione ecc ecc, leggere che qualcuno spenda 7 milioni delle vecchie lire,per qualcosa che a conti fatti,al massimo, ne poteva costare la metà,e che per giunta è pure contento,viene spontaneo pensare che il mondo giri in modo molto strano,e che inoltre, il vecchio proverbio che si dice dalle mie parti è sempre valido.
Termino questo post invitandoti a riflettere che quando si scrivono pensieri o opinioni su un forum pubblico è norlmale che ci siano "consensi" o dissensi".
A meno che si scriva,non per avere o condividere opinioni,ma per fare un pò di publicità gratuita!
Ma sono sicuro che mi stò sbagliando e come al solito sono un malpensante,anche perchè se non mi sbagliassi,penso che se navistore leggesse questo post,non ti ringrazierebbe !Anzi si incaze****e come una iena per la pubblicità negativa che ha avuto qui.
Pensa a quante persone leggeranno questo post,e prima di acquistare da loro ci penseranno 100 volte.

ricox
07-06-2010, 09:24
No no .. nessun risentimento... solo spiegazioni ad affermazioni fatte nei post precedenti, scusate il punto esclamativo, a volte dimentico il significato di questi simboli e per abitudine lo metto.
Cmq non sono assolutamente offeso da ciò che è stato scritto, ti invito a leggere i miei post in cui non manco di ringraziare sempre per le diverse opinioni espresse, credo fermamente che la diversità renda tutti più sapienti. Non ho interesse a fare pubblicità a Navistore, ho aperto il post solo perchè, per quello di cui avevo bisogno, a parer mio, ho trovato una valida risposta in questa azienda e mi sembrava carino farlo sapere ad altri che magari avevano le mie stesse necessità; a loro valutare l'intera discussione ed affidarsi a chi meglio credono.

Per quanto riguarda la situazione economico/politica in cui versa il nostro paese, in compagnia di molti altri, mi spiace per tutti coloro che stanno soffrendo questa situazione e non è detto che prima o poi tocchi anche a me, per ora quel che ho fatto potevo farlo con qualche sacrificio ma potevo. (Notiamo inoltre che, purtroppo, 7 milioni ... non valgono più 7 milioni ma 3,5 K€ non so se mi spiego.)

Scusate ancora se ho fatto intendere di essermi offeso, non è proprio il caso.
Bye bye

pippo63
07-06-2010, 15:53
....bhe segnalato il problema a Navistore, me lo hanno cambiato con la centralina originale Audi praticamente a parametro 0 come si dice nel calcio! Ringrazio ancora per la soluzione immediata del problema.

mi intrometto e ti dico io perchè te l'hanno cambiato a "parametro 0": probabilmente si sono accorti dell'errore ed hanno voluto rimediare. Per scrupolo controlla sempre il codice delle cose che t'installano.. e magari risali alla loro provenienza. Te lo dico per esperienza.

ciao
pippo