PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Navi Plus RNS-D



tanglang
07-05-2010, 22:33
Ciao a tutti,
avrei bisogno della vostra esperienza!
Una settimana fa si è scaricata completamente la batteria della mia RS4 B5 e quando l'ho riaccesa il Navi Plus mi ha chiesto il codice (...giustamente). Ho spento in quanto il codice lo avevo in casa. Dopo un giorno sono rientrato in auto, prima ho cambiato i CD nel caricatore, e poi ho tentato di riaccendere il Navi Plus per inserire il codice. Non è partito e adesso non si accende più! ... sembra morto!
Inoltre non escono più i CD.
Ho fatto il controllo più semplice: i fusibili dell'auto sono tutti ok!
Avete qualche consiglio? E' andata in blocco?
Grazie
:cry:

Pierky81
07-05-2010, 22:42
bè la prima cosa che mi verrebbe da fare è staccare il connettore di alimentazione dietro all'RNS-D e riattaccarlo dopo qualche minuto..

tanglang
07-05-2010, 22:50
Ho provato a staccare nuovamente la batteria.... per due o tre minuti. Niente!
Forse la devo lasciare staccata per un ora o più....

Pierky81
07-05-2010, 22:52
mmmm si prova... ma non è che è partito il fusibile dell'RNS-D???? non intendo quello della macchina che si trova con tutti gli altri ma quello prorpio che sta sull'RNS-D...

tanglang
07-05-2010, 22:56
E' un ottimo consiglio... ma non l'ho mai smontato e non ho le "chiavi" per tirarlo fuori. Andrò da un mio amico.... con la speranza di spendere un euro di fusibile, altrimenti.....
Grazie!

Pierky81
07-05-2010, 23:04
peccato che non ci sei sabato prossimo al raduno di Novara altrimenti te le prestavo io le chiavette per estrarlo..

tanglang
07-05-2010, 23:28
peccato che non ci sei sabato prossimo al raduno di Novara altrimenti te le prestavo io le chiavette per estrarlo..
Purtroppo non riesco a venire a questo incontro, ma spero di partecipare presto ad un altro raduno... sono venuto allo scorso Speed Day...
Grazie comunque. Poi aggiorno il forum, per raccontare com'è finita.
Ciao... e se ti viene in mente altro fammi sapere...

tanglang
13-05-2010, 22:08
Ho trovato il problema.
Per fortuna era di facile soluzione come da suggerimenti: era rotto il fusibile dietro al RNS-D.
Grazie per i consigli.
Ciao

Pierky81
13-05-2010, 22:17
bene! meglio così?