PDA

Visualizza Versione Completa : Strane macchie opache sulla carrozzeria

antistede
09-05-2010, 22:29
Ragazzi da qualche giorno ho notato delle strane macchie opache sparse un po' qua' e la' sulla corrozzeria della mia q5 grigio daytona, qualcuno ha avuto un problema simile? Il mio carrozziere di fiducia dice che non l'hanno decerata bene al momento della consegna. E' possibile che non ci ho fatto caso per cinque mesi? A e' sembrato che siano spuntate dal nulla.Mah.....

cupitt
09-05-2010, 23:32
io ho fatto verniciare un parafango proprio 5 mesi fa... adesso ho notato questa macchia opaca.. non me ne ero accorto prima..
domani passo dal carrozza e vedo che mi dice..

royhunter
10-05-2010, 00:41
io ho fatto verniciare un parafango proprio 5 mesi fa... adesso ho notato questa macchia opaca.. non me ne ero accorto prima..
domani passo dal carrozza e vedo che mi dice..

la mia è blu scurissimo, macchie opache...mi dicono calcare....boh

ilPoli
10-05-2010, 07:35
Controllate bene se ci sono infiltrazioni d'acqua nel box... solitamente oltre alla macchia opaca si nota una sorta di polverina bianca anche, sul soffitto è facile notare dove ci sono dei depositi biancastri. E' capitato anche a me, stando a quello del distributore avrei dovuto riverniciarla... stando a me con un po' di Polish sono sparite.

7cris
10-05-2010, 09:35
Questo problema si era già presentato, con tanto di foto di Andreino......

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?15243-Macchie-portellone-e-paraurti-posteriore!&highlight=andreino+Q5+macchie

cupitt
15-05-2010, 00:29
con la cera si è tolta, non si nota più... vediamo se si ripresenta

agostino81
15-05-2010, 00:45
ciao, anche la mia grigio meteora perla da qualche mese ce le ha, guardando contro luce sul cofano e la parte sinistra della portiera anteriore