Visualizza Versione Completa : Foglio Excel con i dati dei ns Q5?
Nei giorni scorsi cercavo immagini di interni e mi sono imbattuto, leggendo un forum statunitense, in questo documento di Excel in cui sono raccolti i dati salienti dei mezzi dei forumisti con tanto di link alla discussione o alla galleria in cui hanno inserito le immagini delle loro Q5!!:w00t:
Cosa ne pensate, sarebbe una cosa utile soprattutto ad evitare le solite domande ricorrenti (quando l'hai ordinata; quanto hai aspettato, che cerchi hai montato ecc. ecc.)
Al momento sospendo la condivisione del documento :sad:
Gli amici che hanno inserito i dati delle loro auto possono, se hanno piacere (tramite Pm), inviarmi il loro indirizzo mail al quale invierò l'invito per visualizzare e modificare il foglio!!:wink:
Per i forumisti che non hanno avuto modo di farlo...leggere il mini-regolamento (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22529-Foglio-Excel-con-i-dati-dei-ns-Q5&p=423362&viewfull=1#post423362)
Saluti Andrea
BlackDom
10-05-2010, 13:26
Se ti serve collaboro volentieri sembra una buona idea magari può aiutare gli indecisi :P
merzouga
10-05-2010, 19:07
Io ho già un foglio in excel con i nomi,il modello, la data di ordine, la data di consegna prevista e quella rinviata. Se ti serve te lo invio per Mp. Si fa..... per passare questi lunghi mesi!
ma guarda te :maad: :tongue: ci ho messo tutta la mattinata..e ora mi scappi fuori che l'hai già fatto????:cry:
Dai valà mandamelo ...spero almeno che sia fatto meno bene del mio ..così almeno sarà valsa lapena di perderci tempo!!!:biggrin: :wink:
Io nel frattempo ti invierò il mio e vedrai che sarà + bellissimissimo del tuo!!!:ph34r: :wink:
ma guarda te :maad: :tongue: ci ho messo tutta la mattinata..e ora mi scappi fuori che l'hai già fatto????:cry:
Dai valà mandamelo ...spero almeno che sia fatto meno bene del mio ..così almeno sarà valsa lapena di perderci tempo!!!:biggrin: :wink:
Io nel frattempo ti invierò il mio e vedrai che sarà + bellissimissimo del tuo!!!:ph34r: :wink:
Quando avete finito di scambiarveli, li mettete anche a disposizione di tutti? :biggrin::laugh:
Scherzi a parte, avevo visto su un forum francese una cosa simile, la ritengo utile sia a capire l'andamento delle consegne sia ad aiutare gli indecisi.
Non penso che ci voglia il parere di nessuno per fare una cosa del genere, daltronde chi vuole partecipare lo fa, chi no, no.
ciao
Che bella idea! complimenti mi piace molto!
Scusate ma voi riuscite a visualizzare l'ultimo link che ho aggiunto?:huh:
Speriamo che questo database non vada poi nelle mani di qualche persona sbagliata :ph34r:
Illuminami ti prego...a quest'ora non ci arrivo!!!:wacko::wink:
Problemi con la privacy non credo, visto che sono dati facilmente ricavabili dai messaggi che ognuno ha postato... a cosa avevi pensato? A qualche malintenzionato :ph34r: ?:maad:
Saluti Andrea
Illuminami ti prego...a quest'ora non ci arrivo!!!:wacko::wink:
Problemi con la privacy non credo, visto che sono dati facilmente ricavabili dai messaggi che ognuno ha postato... a cosa avevi pensato? A qualche malintenzionato :ph34r: ?:maad:
Saluti Andrea
Mi sa proprio che pensava a quello :ph34r:, ma come anche tu dici, sono tutti dati pubblici in qualche modo.
Detto questo provo ad aggiornare con i miei dati.
Ciao
Grazie Glumas ...inserimento riuscito:biggrin:
Ho inserito anche i miei dati. Ben fatto e molto esauriente. Inserirei anche una ulteriore colonna con la specifica se sia stata acquistata ufficiale o import
Ho inserito anche i miei dati. Ben fatto e molto esauriente. Inserirei anche una ulteriore colonna con la specifica se sia stata acquistata ufficiale o import
Si infatti.
Però! pensavo fossero meno quelli che hanno scelto il nero perla.
Dai che la lista di utenti che si immettono si allunga :smile:
BlackDom
11-05-2010, 11:04
Ok io ho modificato la mia riga, sperando di non aver fatto casini :P
merzouga
11-05-2010, 11:19
Ok io ho modificato la mia riga, sperando di non aver fatto casini :P
Idem!
Finalmente sta prendendo forma...ora bisogna che capisca come fare ad aggiungere il link ad eventuale galleria :biggrin:
ah ragazzi mi raccomando ...non esagerate con l'elenco degli optional altrimenti diventa un papiro.... :tongue:
a tal proposito, per mantenere una certa leggibilità sarebbe il caso di eliminare dall'elenco, accessori tipo pack luci, portaoggetti e menate varie...convenite????
saluti Andrea
Molto interessante, complimenti per l'idea! :smile::smile::smile:
Dati inseriti! :happy:
io si senza problemi, sia quello "americano" che il tuo!
scusate non mi compariva la seconda pagina ed ero rimasto un po indietro... come so la settimana di produzione mi aggiungo anche io
BlackDom
11-05-2010, 13:23
Finalmente sta prendendo forma...ora bisogna che capisca come fare ad aggiungere il link ad eventuale galleria :biggrin:
ah ragazzi mi raccomando ...non esagerate con l'elenco degli optional altrimenti diventa un papiro.... :tongue:
a tal proposito, per mantenere una certa leggibilità sarebbe il caso di eliminare dall'elenco, accessori tipo pack luci, portaoggetti e menate varie...convenite????
saluti Andrea
Bè a questo punto piuttosto che togliere gli accessori si potrebbero usare i codici in modo da uniformare le descrizioni e riportare una piccola legenda come chiave di lettura :biggrin:
Black non t'allarga'...che poi ti presento la fattura per tutto il tempo che ci perdo!!! Hahahah
A parte le facili battute era solo per dire che dilatandosi gli spazi mi sembrava perdesse un po' di leggibilita'...se pero' pensate che possa in qualche modo essere utile...non c'e' problema!!!
@capitan harlock ...non c'e' bisogno che attendi la conferma della settimana...quello e' solo uno dei dati...se va avanti cosi' rischi di inserirti pochi giorni prima della consegna!!!! Hihihi
Peccato solo che nessuno di quelli che hanno già l'auto abbia voglia di inserirsi... però posso comprenderli...loro ci possono andare a spasso, mica come noi che ci accontentiamo di scrivere su un doc. excel :cry:
Ah aggiunta la colonna relativa al canale di acquisto (ufficiale o import) :wink:
Aggiornato! ci sono anche io.... e come ho scritto li... purtroppo oggi il conce a denti stretti mi ha detto che la mia era prevista per la 21a settimana e tra me e me ho detto.... solito culo... il model year 2011 inizia dalla 22.....ma invece IO SONO FORTUNATO!!!! la nuova data di prevista produzione sarà la 34a :cry::cry::cry::cry::cry: mi viene da piangere....
Aggiornato! Bravo solito culo... :tongue: il model year 2011 inizia dalla 22.....ma invece IO SONO FORTUNATO!!!! la nuova data di prevista produzione sarà la 34a :cry::cry::cry::cry::cry: mi viene da piangere....
Benvenuto nel club dei "Ferragostani" :laugh::laugh::tongue:
Monoruota
11-05-2010, 20:14
Peccato solo che nessuno di quelli che hanno già l'auto abbia voglia di inserirsi... però posso comprenderli...loro ci possono andare a spasso, mica come noi che ci accontentiamo di scrivere su un doc. excel :cry:
Ah aggiunta la colonna relativa al canale di acquisto (ufficiale o import) :wink:
Eddai che io ci sono!!!!!!
Ma sto giusto giusto per tornarci a bordo :tongue::tongue:
Eddai che scherzo.....prima l'attesa per la consegna....poi l'attesa dopo il recupero da furto.....ed è stata come la prima volta.....ogni attesa per Q5 vale la pena.....e viene troppo ripagata :wub::wub:
Grandissimo monoruota!!!! Ottima notizia...hai aggiunto anche il link alla pagina in cui mostravi il tuo Q5 sui pascoli???
Purtroppo non riesco a visualizzare il documento...mi e' morto il portatile (di 3 mesi grrr) oggi pomeriggio!
Speriamo che altri ti seguano....:-)
BlackDom
11-05-2010, 23:06
Ragazzi bisogna fare qualcosa per gli accessori, monoruota si prende una pagina solo per i suoi! Ho allargato la colonna degli accessori adesso va decisamente meglio, almeno si tampona in attesa del lampo di genio :P
---------- Post added at 23.06.25 ---------- Previous post was at 23.04.06 ----------
Chiedo autorizzazione ad uniformare le descrizioni con le stesse abbreviazioni! Con ste astronavi non si capisce più niente; houston abbiamo un problema!
lackland
11-05-2010, 23:10
Buona idea !
Dati aggiornati.
hicrodus
12-05-2010, 06:47
Per il quieto vivere e a scanso di equivoci futuri CONSIGLIO CALDAMENTE di inserire nel documento solo i dati della propria vettura e di non andare a mettere quelle di vetture di altri utenti spulciando i vecchi post di ordinazioni.
Sarebbe BUONA COSA se chi aggiunge i dati della proprio vettura postasse qui di averlo fatto, in modo da avere una specie di "ricevuta".
MEGLIO ANCORA, supponendo che russo70 ne abbia voglia, rendere privato il documento, comunicare via PM il proprio indirizzo email a russo70 per avere l'invito con permesso di lettura e scrittura.
Ragazzi bisogna fare qualcosa per gli accessori, monoruota si prende una pagina solo per i suoi! Ho allargato la colonna degli accessori adesso va decisamente meglio, almeno si tampona in attesa del lampo di genio :P
---------- Post added at 23.06.25 ---------- Previous post was at 23.04.06 ----------
Chiedo autorizzazione ad uniformare le descrizioni con le stesse abbreviazioni! Con ste astronavi non si capisce più niente; houston abbiamo un problema!
Per questo ieri consigliavo di limitarsi agli optional principali.... Utenti como Monoruota hanno fatto incetta di accessori...solo per lui servirebbero un paio di pagine!!!!hehehe
Possiamo provare con le abbreviazioni....se rimane troppo lungo vi chiederei di poter eliminarepacchi pacchetti et simila!!!
Monoruota
12-05-2010, 07:27
Per questo ieri consigliavo di limitarsi agli optional principali.... Utenti como Monoruota hanno fatto incetta di accessori...solo per lui servirebbero un paio di pagine!!!!hehehe
Possiamo provare con le abbreviazioni....se rimane troppo lungo vi chiederei di poter eliminarepacchi pacchetti et simila!!!
Ok!!
Chiedo scusa se ho allungato un pochino ma ritengo che le cose, quando si fanno, vanno fatte per bene! Se c'è una casella destinata alla lista degli accessori o si compila con esattezza oppure è meglio eliminarla (gli optional più importanti li abbiamo più o meno tutti). Comunque potete eliminare tutto ciò che ritenete superfluo dalla mia configurazione...sappiate solo che tutto ciò che togliete dalla mia lista lo smonterò e lo metterò in vendita!! ;-)))
Ok!!
Chiedo scusa se ho allungato un pochino ma ritengo che le cose, quando si fanno, vanno fatte per bene! Se c'è una casella destinata alla lista degli accessori o si compila con esattezza oppure è meglio eliminarla (gli optional più importanti li abbiamo più o meno tutti). Comunque potete eliminare tutto ciò che ritenete superfluo dalla mia configurazione...sappiate solo che tutto ciò che togliete dalla mia lista lo smonterò e lo metterò in vendita!! ;-)))
Sei fortunato :-)...non c'e' bisogno di vendere niente :-) ho semplicemente abbreviato gli optional sperando che rimangano comprensibili!! Nulla toglie che si possano ripristinare per esteso!! Stiamo procedendo per tentativi...
Mi raccomando chi l'ha gia' ricevuta (beato lui) faccia la cortesia di inserire nell'apposita casella il link alla pagina in cui ha inserito immagini...o in alternativa mi autorizzi in questo thread a farlo personalmente!
Saluti Andrea
:tongue:
Ho sistemato un po' il tutto abbreviando gli optional nelle liste più "corpose" in più ho aggiunto qualcosina alle schede di monoruota e javellin che hanno gia' l'auto!
Mi dite se rimane comprensibile?
Grazie
BlackDom
12-05-2010, 14:57
Le foto si vedono male sono sfasate rispetto alle righe, credo sia meglio mettere dei link
Grazie Black della segnalazione... come ti sembrano le abbreviazioni??
Per l'altro problema, purtroppo qualcuno :shifty: nella pausa pranzo ha fatto modifiche alle righe e le foto non hanno seguito gli spostamenti...:sick:
Ora le elimino e quando gli interessati avranno piacere di aggiungere il link alle loro immagini...lo faranno!!:wink: :laugh:
volomist
12-05-2010, 19:05
messo la mia... c'è poco da accorciare con gli accessori.. almeno 3 righe dovrò occuparle :tongue:
BlackDom
12-05-2010, 19:15
Ma adesso secondo me con gli accessori ci siamo, le abbreviazioni fanno il loro lavoro
---------- Post added at 19.15.53 ---------- Previous post was at 19.10.10 ----------
Che bello falciare gli accessori di Volomist buahaha
messo la mia... c'è poco da accorciare con gli accessori.. almeno 3 righe dovrò occuparle :tongue:
Ammazza Volomist.... scorcia la lista ...pare quella della spesa :iconeek: :BangHead: :icon_axe:
grazie
Mi sono permesso di abbreviare (alcuni) degli accessori soprattutto per uniformarli agli altri...(chi legge rischia di non comprendere che si tratta dello stesso optional, se è chiamato in modo diverso)...Può andare bene come ho modificato?
Saluti Andrea
Ps grazie per il Link...:wink:
Ho abbreviato il più possibile ma le righe rimangono tante, ho forse esagerato con gli accessori? :cooool:
Ammazza Volomist.... scorcia la lista ...pare quella della spesa :iconeek: :BangHead: :icon_axe:
Che bello falciare gli accessori di Volomist buahaha
:3some: ::toothy9::icon_butt:
OT: NON mi si vede piu niente...:sad::sad: mi richiede il login del mio account google....... piccolo problema.... io NON ho un account google...:maad::maad: come mai fino a questa mattina vedevo tutto???? :wacko::wacko:
e' capitato anche a voi? fine OT
prorpostina....:rolleyess::rolleyess::rolleyess: perche' non chiediamo ai moderatori di mettercelo in evidenza questo topic? in modo che rimanga di facile consultazione per tutti?:wink:
hicrodus
12-05-2010, 23:13
non ho ancora parlato col direttivo di questa questione.
voglio però risulti chiaro a tutti che questa è una cosa delicata, che tira in mezzo problemi di privacy. finchè non succede nulla tutto bene ma non so se avete presente l'orientamento verso internet e dintorni del giudice medio.
Scena tipo:
IMPUTATO: Eh ma dotto', mettono tutti i dati della macchina su internet...
GIUDICE: Quindi lei si è avvalso del forum per pianificare il futro
I: Eccerto quella è istigazione, ti dicono pure qual è la macchina più accessoriata
G: Ah quindi il forum è complice
e finiamo tutti con una bella homepage con sito sottoposto a sequestro fino a quando non finiscono le indagini o peggio... non scaldiamoci tanto per ora.
non ho ancora parlato col direttivo di questa questione.
voglio però risulti chiaro a tutti che questa è una cosa delicata, che tira in mezzo problemi di privacy. finchè non succede nulla tutto bene ma non so se avete presente l'orientamento verso internet e dintorni del giudice medio.
Scena tipo:
IMPUTATO: Eh ma dotto', mettono tutti i dati della macchina su internet...
GIUDICE: Quindi lei si è avvalso del forum per pianificare il futro
I: Eccerto quella è istigazione, ti dicono pure qual è la macchina più accessoriata
G: Ah quindi il forum è complice
e finiamo tutti con una bella homepage con sito sottoposto a sequestro fino a quando non finiscono le indagini o peggio... non scaldiamoci tanto per ora.
sei stato chiarissimo..... allora faccio marcia indietro e mi mordo la lingua....:laugh::laugh:
hai ragione non avevo pensato a questo spiacevole risvolto.....
Buongiorno Hicrodus, nel mio lavoro il rispetto della normativa sulla privacy e' fondamentale per cui l'argomento mi interessa particolarmente....
Le informazioni e soprattutto le immagini ricavabili da qualsiasi forum (compreso il ns) sono indicizzate su google!!
Provate ad inserire Q5 e scegliere immagini ....vengono fuori le foto che gli utenti hanno inserito sul forum...cosi' come quelle dei blog o di qualsiasi altro sito che scriva del Q5!
Forse per semplificare le cose si potrebbe eliminare la colonna con l'indicazione della localita' di provenienza....ma temo serva a poco perche' sotto il nickname di ciascuno e' indicata...
Dopotutto all'atto dell'iscrizione vi e' l'accettazione del regolamento che prevede la non responsabilita' degli amministratori per quanto inserito dagli utenti...giusto?
Poi basterebbe un po' di buonsenso (cancellando la targa dalle foto) per limitare i rischi di riconoscimento!!
Aspetto con impazienza un vs parere...se ci fossero dei pericoli concreti disabiliterei immediatamente la visualizzazione libera e la consentirei solamente su richiesta!!
Grazie Andrea
Eliminata la colonna con i dati di provenienza degli utenti...
hicrodus
13-05-2010, 10:02
russo70 lo so benissimo che sulla carta sono tutti dati NOTI.
so anche benissimo che tutto va bene finchè non succede "il fattaccio".
se vai sul registro italiano porsche 911 per dire, puoi accedere ai dati delle vetture a patto che tu sia socio; ogni persona è riconosciuta da nome utente e password ecc ecc. un bell'elenco messo lì di tutte le audi q5 mi pare eccessivo, tutto lì.
Aggiornamento: come consigliato da hicrodus ho reso PRIVATO il documento... chiunque voglia partecipare (in visualizzazione e modifica) è pregato di inviarmi il proprio indirizzo mail via messaggio privato.... naturalmente questo invito vale, a maggior ragione, per gli utenti che hanno già inserito i loro dati!!!:biggrin:
@ hicrodus e gli amministratori: ora che l'accesso è per così dire "controllato", sarebbe possibile metterlo in evidenza facendolo rimanere nella parte alta della home Q5???:blink:
Grazie Andrea
Non capisco il motivo di parlare di privacy quando la privacy riguarda i dati sensibili. Che c'entra la privacy con la provenienza e il modello e la lista degli accessori che un qualsiasi acquirente ha potuto scegliere. Il discorso sarebbe diverso se venisse indicato il nome e cognome dell'acquirente. Comunque, in Italia spesso anzi troppo spesso si parla a sproposito di materie che non si conoscono. Ritengo che questo foglio sia particolarmente informativo e che contenga dati che acquirenti o potenziali acquirenti possono valutare. C'è un post che parla di consegne ma poi nessuno specifica gli accessori o il canale d'acquisto con il risultato che si fa molta confusione. Questo invece è utile perchè in maniera tabellare si facilitano i confronti e magari uno che voglia acquistare una Q5 con determinati accessori può verificare che ha acquistato un auto equivalente alla sua e capire se ciò che comunicano le concessionarie corrisponde a verità (parlo sopratutto dei tempi di consegna comunicati!! e quasi mai rispettati). Quindi, bravo a chi a pensato questo post e spero che torni di pubblico dominio presto.
hicrodus
14-05-2010, 09:49
@fabmx: partiamo dal presupposto che questo forum è di proprietà di un Club e che il club è responsabile di quanto vi è sopra; aggiungiamoci il fatto che che questo thread è stato aperto 4 giorni fa; calcoliamo che vogliamo fare una cosa seria, con magari tanti dati delle macchine già consegnate e in consegna di molti utenti del forum; speriamo che questa cosa abbia successo ecc ecc.
ho solo consigliato, onde evitare problemi, di attendere qualche giorno; DOMANI incontrerò al raduno nazionale tutti i membri del direttivo e di sicuro troviamo qualche minuto per decidere questa cosa dal momento che non è ancora accaduto nelle altre sezioni di creare un "registro". Quando sarà stata presa in merito una decisione, ci comporteremo di conseguenza; il nostro intento è TUTELARE gli utenti del forum. Spero di non dover tornare sulla questione prima di domenica.
Grazie..aspettiamo con ansia una vostra decisione :biggrin:
Andrea
io non riesco a vederlo... :cry:
Buongiorno gimmy, il documento riepilogativo è stato reso "privato"...
per averne l'accesso dovresti inviarmi un Pm indicandomi il tuo indirizzo mail..
saluti Andrea
Buongiorno gimmy, il documento riepilogativo è stato reso "privato"...
per averne l'accesso dovresti inviarmi un Pm indicandomi il tuo indirizzo mail..
saluti Andrea
Ah ok, ti mando un mp... grazie mille! :)
Aggiornamento: come consigliato da hicrodus ho reso PRIVATO il documento... chiunque voglia partecipare (in visualizzazione e modifica) è pregato di inviarmi il proprio indirizzo mail via messaggio privato.... naturalmente questo invito vale, a maggior ragione, per gli utenti che hanno già inserito i loro dati!!!:biggrin:
A mio avviso questa è un' ottima soluzione,che potrebbe diventare definitiva.:wink:
russo70 lo so benissimo che sulla carta sono tutti dati NOTI.
so anche benissimo che tutto va bene finchè non succede "il fattaccio".
se vai sul registro italiano porsche 911 per dire, puoi accedere ai dati delle vetture a patto che tu sia socio; ogni persona è riconosciuta da nome utente e password ecc ecc. un bell'elenco messo lì di tutte le audi q5 mi pare eccessivo, tutto lì.
Pienamente d'accordo con Paolo.:smile:
Allora pacor aspettiamo che il direttivo si pronunci... e magari decida di istituire una sorta di documento in cui sono raccolti i dati principali dei ns Q5!!
Saluti Andrea
Allora pacor aspettiamo che il direttivo si pronunci... e magari decida di istituire una sorta di documento in cui sono raccolti i dati principali dei ns Q5!!
Saluti Andrea
Per il sottoscritto,il documento può tranquillamente rimanere quello creato da te,l'importante e' che rimanga privato e protetto da password.Chi vuole farne parte,invia un PM di richiesta.:wink:
hicrodus
19-05-2010, 14:13
Mini-regolamento:
Il documento è privato. Bisogna inviare mp con email per essere invitati alla visione/modifica del documento.
Alcuni utenti, a giudizio insindacabile del sottoscritto, del direttivo o del gestore della lista potrebbero non essere invitati, magari in via temporanea, magari in via definitiva. In ogni caso si riceverà risposta in caso di mancato invito e opzionalmente della motivazione. Ricordate che qui siete ospiti e non padroni. Eventuali altre richieste siete pregati di mandarle dopo un intervallo considerevole di tempo (3 settimane / 1 mese).
Per rendere le cose più facili: browser aggiornato, account google/gmail, se non siete pratici di fogli di calcolo lasciate stare.
Se volete dormire sonni tranquilli, non inserite mai sia in forma testuale che per foto o video, sia nel documento che nei vostri post pubblici sul forum: targa, telaio, comune di residenza, luogo ove viene custodita la vostra macchina.
Aggiornamento: aggiunta colonna per i consumi medi rilevati (da chi già la possiede :happy:) nelle 3 fasi tipiche...URBANO,EXTRAURBANO e AUTOSTRADALE ....naturalmente sarebbe preferibile inserire dati rilevati alla pompa e non quelli da CDB!!!:tongue:
Saluti
....naturalmente sarebbe preferibile inserire dati rilevati alla pompa e non quelli da CDB!!!:tongue:
Saluti
Fai come me,foglio di excel,oppure in mancanza di quest'ultimo,block notes,con annotati data rifornimento,km al momento del rifornimento,litri erogati,km percorsi col pieno precedente e relativa media.:ph34r::laugh::laugh:
bhe così mi pare fin quasi esagerato :happy:
io normalmente mi limito a verificare se la percorrenza media è simile alle precedenti :wink:
e tengo tutto in mente...niente excel ...niente blocco notes :tongue:
bhe così mi pare fin quasi esagerato :happy:
io normalmente mi limito a verificare se la percorrenza media è simile alle precedenti :wink:
e tengo tutto in mente...niente excel ...niente blocco notes :tongue:
io ho un app. su i phone figissima che mi registra tutto lei e mi da i risultati..... (tra l altro era gratis....)
E come si chiamerebbe questa miracolosa applicazione?? :blink:
mmmh non so se te la posso dare...... scherzo non e' miracolosa!!! ma per chi e' malato come me aiuta... pensa che ti puoi mandare l email con il foglio di calcolo gia' compilato in automatico....
comunque si chiama "VehiCal" ce ne sono una marea di questi programmini.... ma questo e' Gratis...
mmmh non so se te la posso dare...... scherzo non e' miracolosa!!! ma per chi e' malato come me aiuta... pensa che ti puoi mandare l email con il foglio di calcolo gia' compilato in automatico....
comunque si chiama "VehiCal" ce ne sono una marea di questi programmini.... ma questo e' Gratis...
Un altro malato come me,aiutooooooo!!!:laugh::laugh::tongue::wink:
Un altro malato come me,aiutooooooo!!!:laugh::laugh::tongue::wink:
:rolleyess::rolleyess:
erantucci
30-05-2010, 22:02
Io uso Road Trip... fa anche proiezioni su consumi futuri... mensili e annuali... e un paio di grafici bellissimi... ed ha la possibilità di fare il backup.. se non sbaglio costa 0,79€
BlackDom
08-06-2010, 16:48
Bè devo dire che adesso il foglio è ben messo ci sono parecchie auto e mi sembra un buon risultato, dobbiamo arrivare almeno a 50 vetture, così possiamo anche ricavarne dei dati statistici :P
Ciao Blackdom :happy: ...speriamo che un numero maggiore di utenti decida di inserire i dati :cry: , naturalmente sono ben accetti anche coloro che hanno già ricevuto il Q5!!!:laugh:
Su ... forza... inserire i dati non costa niente e anzi può rivelarsi utile a ognuno di noi!!!
stylish_and_fashion
05-07-2010, 17:23
Aggiornato il file con i miei dati!
;-)
...e quando arriva gennaio 2011....!?!?
Sto bene ad aspettare...
Visto che in questi giorni sono arrivate diverse Q5 (anche la mia:cooool:) chiederei, agli amici che vi partecipano, di aggiornare il foglio Excel ....con la data di consegna effettiva e magari i primi dati di consumo...se poi si volesse aggiungere qualche altra nota meglio ancora!!!
Saluti Andrea
Notorious B.I.G.
10-09-2010, 17:54
scusate l'imbranataggine.... ma come si va a visualizzare questo "foglio excel"?
Grazie!
E' spiegato chiaramente nel post di Hicrodus n°57 di questa stessa pagina....richiesta via Pm a me o meglio a hicrodus (moderatore) inserendo il proprio indirizzo mail.
Saluti Andrea
michele.go
20-10-2010, 17:38
Salve a tutti!!! Sono nuovo e non so neanche se sono nella discussione giusta!!! Ho visto molti romagnoli e visto che vorrei acquistare un Q5 chiedevo quale fosse una scontistica secondo voi giusta?. Grazie
Buongiorno Michele.go ...direi che il thread non e' quello giusto...ne per la tua richiesta ne per il primo messaggio!!
Prima che te lo dicano i moderatori dovresti presentarti nell'apposita sezione...dopodiche' provare a cercare nei vari messaggi o in alternativa creare una discussione postando la tua domanda!
Saluti Andrea
Ps te lo dico solo perche' in questo thread la tua domanda passerebbe inascoltata ;-)
Ma a chi devo chiedere per il foglio excel? Ho provato con um mod ma non mi risponde