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Visualizza Versione Completa : consiglio su Gt28Rs



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cri'83
27-03-2011, 12:09
ma dove si può trovare sta farfalla per il filtro? e come va collegata x fargli arrivare l'input degli RPM?

markese84
27-03-2011, 12:14
Io ho trovato tutto gia pronto per quanto riguarda la farfalla :)

x Ividela: Perchè stavolta ti stai tenendo con pressioni così basse? Sicuramente,questa, è una scelta scaturita da diversi fattori e vorrei saperli(anche in pvt se qua non va bene)

joker.80
25-04-2012, 14:56
leggo solo ora ma scusate con la gt28rs a fatto solo 285 cv e 384nm di coppia? mi sa che qua ce qua ce qualcosa che non va

maxquattro
25-04-2012, 19:40
leggo solo ora ma scusate con la gt28rs a fatto solo 285 cv e 384nm di coppia? mi sa che qua ce qua ce qualcosa che non va
dipende sempre con che pressioni giri!!
forse lui ha voluto stare nel sicuro, almeno penso :)

joker.80
19-05-2012, 10:44
dipende sempre con che pressioni giri!!
forse lui ha voluto stare nel sicuro, almeno penso :)

si ok ma con una gt28rs non ci si puo fermare a soli 285 cv almeno 300 320 si devono fare se no non mi spiego perche montarla si puo lasciare la k04 che 270 cv si fanno per 15 cv in piu non vedo la spesa di oltre 3 mila euro in tutto secondo me chi l'ha mappata non sa fare proprio bene il suo lavoro e tra altro dovrebbe essere lo stesso che ha mappato la mia purtroppo, e questo me ne da la prova che non sia il migliore a regolare le nostre centraline, non tutti sanno fare le cose come si dev

Davide_S3
11-10-2012, 13:22
Dopo svariate telefonate sono riuscito ad ottenere un numero di un'azienda di Vicenza che preparano turbine... Ho parlato con il titolare il quale mi ha detto che è in grado di mettere la nostra K04 su cuscinetti garantendo una vita della stessa più lunga dell'originale e la possibilità di lavorare a 2.2 bar di picco e 1.7 di costante, alla modica cifra di 1500 eurini......
Se tutto ciò fosse vero sarebbe un buona cosa per chi non vuole perdersi in adattamenti e vuole che non guadagni solo in alto mettendo una girante più grossa...!!!
cosa ne pensate?

wlupinw
11-10-2012, 14:26
Che con quei soldi ti prendi una Turbodynamics MD421 che arriva a 2 bar di picco e 1,6 costanti e arrivi ai 320 CV senza perdere nulla in basso (anche questa è una K04 modificata).

maxquattro
11-10-2012, 18:28
Che con quei soldi ti prendi una Turbodynamics MD421 che arriva a 2 bar di picco e 1,6 costanti e arrivi ai 320 CV senza perdere nulla in basso (anche questa è una K04 modificata).


eh si, concordo :)

Davide_S3
11-10-2012, 22:08
Che con quei soldi ti prendi una Turbodynamics MD421 che arriva a 2 bar di picco e 1,6 costanti e arrivi ai 320 CV senza perdere nulla in basso (anche questa è una K04 modificata).

Ah si? e dove si trova? E monta senza fare modifiche e non perdi a bassi regimi? Perchè avevo escluso la GT28 e la modifica alla nostra con la girante più grossa proprio perchè non voglio perdere ai bassi....

wlupinw
12-10-2012, 00:13
Si monta monta, io l ho messa. La trovi sul sito Turbodynamics. Collettori originali ed e' un treno! Ci vogliono le bielle come minimo!

maxquattro
12-10-2012, 00:17
Si monta monta, io l ho messa. La trovi sul sito Turbodynamics. Collettori originali ed e' un treno! Ci vogliono le bielle come minimo!


la tua ha le bielle rinforzate e i pistoni originali, giusto? poi che altro??
la turbina è la MD364??

wlupinw
12-10-2012, 10:11
MD421. Bielle in acciaio forgiato ad H rovesciata, pistoni originali Mahle con fasce autorettificanti, volano monomassa, intercooler, manicotti intake e intercooler al silicone, candele RS4, bobine S3 8P, iniettori 550 cc

Davide_S3
12-10-2012, 10:22
Si monta monta, io l ho messa. La trovi sul sito Turbodynamics. Collettori originali ed e' un treno! Ci vogliono le bielle come minimo!

Scusa, dimmi solo 2 cose, ha le giranti più grosse? è su cuscinetti?

maxquattro
12-10-2012, 11:20
MD421. Bielle in acciaio forgiato ad H rovesciata, pistoni originali Mahle con fasce autorettificanti, volano monomassa, intercooler, manicotti intake e intercooler al silicone, candele RS4, bobine S3 8P, iniettori 550 cc

ma la tua ha 320cv? non è un pò sovradimensionata visto che c'è scritto che serve da 340-360cv??
se non è un problema posso sapere anche in PM il costo della tua elaborazione e chi l'ha effettuata, grazie

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Scusa, dimmi solo 2 cose, ha le giranti più grosse? è su cuscinetti?

questa è la descrizione della turbina
http://www.turbodynamics.co.uk/shop/md421-stage-4-hybrid-turbo-for-audi-s3-tt-and-leon-cupra-p-2728.html
e la girante è quella della k06

Davide_S3
12-10-2012, 12:06
Si grazie, però in turbine sono ignorante, cioè la girante della k06 è più grossa? e non vedo se è scritto se è su cuscinetti.....
grazie

maxquattro
12-10-2012, 13:31
Si grazie, però in turbine sono ignorante, cioè la girante della k06 è più grossa? e non vedo se è scritto se è su cuscinetti.....
grazie


si la girante della k06 è più grande, sul fatto dei cuscinetti non lo so neanche io però se guardi nei forum inglesi o montano questa o vanno di gt28

wlupinw
12-10-2012, 16:51
340-360 e' il massimo raggiungibile, mi sono tenuto un 10 per cento per avere massima affidabilita'.
Preparazione motore ATK, costo totale pezzi piu lavoro circa 7k euro inclusa sostituzione di tutte le bronzine paraoli e revisione testata, collettori nuovi.
Impianto scarico a parte.

marcob_s3
12-10-2012, 17:42
340-360 e' il massimo raggiungibile, mi sono tenuto un 10 per cento per avere massima affidabilita'.
Preparazione motore ATK, costo totale pezzi piu lavoro circa 7k euro inclusa sostituzione di tutte le bronzine paraoli e revisione testata, collettori nuovi.
Impianto scarico a parte.

a però... una spesa non di poco conto...

wlupinw
12-10-2012, 21:49
Turbina: 1500
Collettori: 380
Volano monomassa con frizione e spingidisco: 850
Manicotti: 300
Iniettori: 250
Bielle: 550
Bronzine, paraoli, guide, pezzi e pezzettini originali Audi: 1200

Siamo gia a 5000 euro solo di componenti e mancano candele, olio, filtro e altre cosette.

Si fa in fretta a spendere :-(((
Fasce autorettificanti: 300
Intercooler manodopera inclusa: 850

AleRS3
12-10-2012, 22:24
Turbina: 1500
Collettori: 380
Volano monomassa con frizione e spingidisco: 850
Manicotti: 300
Iniettori: 250
Bielle: 550
Bronzine, paraoli, guide, pezzi e pezzettini originali Audi: 1200

Siamo gia a 5000 euro solo di componenti e mancano candele, olio, filtro e altre cosette.

Si fa in fretta a spendere :-(((
Fasce autorettificanti: 300
Intercooler manodopera inclusa: 850

ma molto in fretta!!!!!!
TORNIAMO ALLA LIRA PER FAVORE??!!