PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi replica S4 e RS4

StefanoS4
10-05-2010, 13:47
Ciao a tutti!!
Settimana prossima compro dei cerchi Replica da 18
Sono gli RS4 Style come tipo di disegno, quello con le sette razze sdoppiate, cromato con l'interno razza Antracite.
Molto belli e costano poco, consiglio WSP, ditta che sembra seria, vedremo.
Esistono con Et 30, 35 e 45 (il 45 è uguale agli originali).
Io prenderò ET35 davanti e per il posteriore pensavo a ET30, devo misurare bene.

Qualcuno ha già acquistato questa marca di cerchi? la WSP

livore
11-05-2010, 22:08
Io ho preso dei 17 per le invernali, la verniciatura non è il massimo (si vede qualche puntino).
Probabilmente sono stato sfortunato, ma uno dei cerchi ha avuto bisogno di 60 grammi di pesi per l'equilibratura, mentre gli altri al massimo 10-15... avevo necessità di montarlo, altrimenti me lo sarei fatto cambiare.
Per il resto non posso lamentarmi, specie considerando il prezzo, unico neo è che di solito vanno cambiati i bulloni ruote.

PS: Non so se ti conviene prendere ET diversi fra ant e post, specialmente se vuoi invertire i pneumatici senza stallonarli, o se dovessi passare al posteriore un cerchio malconcio...
x non parlare della spia esp

leellah
11-05-2010, 22:13
Io ho preso dei 17 per le invernali, la verniciatura non è il massimo (si vede qualche puntino).
Probabilmente sono stato sfortunato, ma uno dei cerchi ha avuto bisogno di 60 grammi di pesi per l'equilibratura, mentre gli altri al massimo 10-15... avevo necessità di montarlo, altrimenti me lo sarei fatto cambiare.
Per il resto non posso lamentarmi, specie considerando il prezzo, unico neo è che di solito vanno cambiati i bulloni ruote.

PS: Non so se ti conviene prendere ET diversi fra ant e post, specialmente se vuoi invertire i pneumatici senza stallonarli, o se dovessi passare al posteriore un cerchio malconcio...
x non parlare della spia esp

Uno dei cerchi... oppure una delle gomme...:wink:

livore
11-05-2010, 22:53
Magari una gomma...

Vedendolo girare sull'equilibratrice non mi sono rimasti molti dubbi.

A parte che costa meno il cerchio che la gomma!

StefanoS4
21-05-2010, 20:22
x non parlare della spia esp[/QUOTE]

Ma vuoi dire che la spia ESP si accenderebbe?
I sensori Esp sono cosi... "sensibili" ?:-)

livore
21-05-2010, 21:29
Non parlo per esperienza diretta, ma pare che a qualcuno del forum con et/distanziali diversi fra ant e post sia successo.

michele fagotto
02-06-2010, 16:39
ciao a tutti ragazzi ho trovato dei cerchi usati da 19''modello rs4,la mia domanda e la seguente secondo voi posso montarli dato che sono et 35?i miei originali da 18 sono et 43,dimenticavo li devo montare sulla mia audi a6.Le misure dei cerchi che dovrei acquistare sono:9,0x19 - 5x112 et 35

blueice82
04-06-2010, 18:28
ragazzi scusate la mia ignoranza... io sarei interessati a questi cerchi...come molti altri !
ma cosa vuol dire ET30-35 ecc cosa sta' a significare ???

io ho una a3 sportback e posso montare i 18" le uniche misure che posso conoscere sono per le gomme 225 / 45 / 18 ma per il resto ???
spero possiate illuminarmi, grazie mille !

piccolo_toldo
04-06-2010, 18:47
ciao a tutti ragazzi ho trovato dei cerchi usati da 19''modello rs4,la mia domanda e la seguente secondo voi posso montarli dato che sono et 35?i miei originali da 18 sono et 43,dimenticavo li devo montare sulla mia audi a6.Le misure dei cerchi che dovrei acquistare sono:9,0x19 - 5x112 et 35

Per quello che ti posso dire io non dovresti avere problemi con l'ET 35......io l'ho montato sull'A4 senza problemi, non sporge nulla.....quindi penso che sulla A6 andrà benone

blueice82
04-06-2010, 18:54
io ho dei cerchi da 17" originali Sline volendo mettere gli RS4 da 18" ...di che ET dovrei prendere i cerchi ?
GRAZIE MILLE !

michele fagotto
05-06-2010, 10:45
Per quello che ti posso dire io non dovresti avere problemi con l'ET 35......io l'ho montato sull'A4 senza problemi, non sporge nulla.....quindi penso che sulla A6 andrà benone

grazie per la info...gentilissimo

leellah
05-06-2010, 15:57

Attenzione, è vero che A6 e A4 per i cerchi sono simili, ma piccolo_toldo non ha minimamente accennato alla larghezza del canale... Un 9" credo sia impegnativo con quell'ET....
Fosse un 8,5" sarei molto più tranquillo!

leellah
05-06-2010, 15:58

Attenzione, è vero che A6 e A4 per i cerchi sono simili, ma piccolo_toldo non ha minimamente accennato alla larghezza del canale... Un 9" credo sia impegnativo con quell'ET....
Fosse un 8,5" sarei molto più tranquillo!