PDA

Visualizza Versione Completa : Bed & Breakfast a pistoia con parcheggio custodito



NIKO S3
10-05-2010, 19:22
ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio da parte di qualcuno che abita a pistoia o cmq nelle vicinanze dell'autotecnika,devo pernottare 1 notte, perche' per poter andare dai maghi di atk a portare la mia s3 per una curetta:laugh:,visto che abito a piu' di 1000 km l'unica soluzione, e quella di trovare un Bed & Breakfast rigorosamente con parcheggio custodito:wub: preferibilmente nelle vicinanze dell'officina,fatemi sapere grazie

Stregavarana
10-05-2010, 19:30
http://www.paginegialle.it/pgol/4-bed%20&%20breakfast/3-pistoia?ind=via+nella

ciao!!!

primaA3
10-05-2010, 19:42
Perdonami, ma ti pare questa la sezione adatta a postare una domanda del genere...???

Ringrazia chi con tanta gentilezza ti ha postato un link che potevi arrivare ad avere da solo con circa 12 millisecondi.......

NIKO S3
10-05-2010, 19:47
forse ho sbagliato a postare in questa sezione ma non credo di aver fatto male a nessuno cmq ringrazio e chiedo scusa se ho infastidito qualcuno:maad:

poi scusa prima a3 se credi che non ci sarei arrivato a consultare il sito di pagine gialle ti sbagli, se leggi il messaggio io avevo chiesto precisamente un aiuto a chi abita in zona magari perche' conoscendo le strutture mi avrebbero indicato il piu comodo per potersi muovere al meglio,

primaA3
10-05-2010, 20:00
Scusami, stavo postandoti uan serie infinita di emoticons ma mi è partito il messaggio... :tongue: :tongue:
Comunque, spero tu possa trovare il B&B...!!!

Stregavarana
10-05-2010, 20:04
chiedi nella discussione Autotecnica
sicuramente qualcuno saprà aiutarti!!!!

...so che il link era banale.... perdono.......

primaA3
10-05-2010, 20:06
. :tongue:Guarda, un mio consiglio può essere quello di domandare direttamente nella discussione Autotecnika, perchè qui, in sezione S3, hai poca visibilità, ed inoltre, non è attinente alla Sezione.
:wink: :wink: