PDA

Visualizza Versione Completa : pennarelli per ritocchi



caterpillar
11-05-2010, 09:35
ciao ragazzi,scusate se apro questa discussione,avevo letto in giro qualcosa di simile ma sono un po negato ad usare la funzione "cerca"
in sostanza ho comprato in audi i pennarelli per effettuare il ritocco di piccoli graffi...
la confezione contiene due pennarelli.come vanno usati? prima il colore e poi lo smalto?
devo stare attento perche' sgocciolano? avete qualche consiglio in merito insomma?

perlupo
11-05-2010, 10:20
a me il lavoro non è piaciuto molto...pure io sono un po' negato però!
pulisci prima la superficie
asciugata
passi il colore...se puoi un unica passata
da asciutto passi lo smalto
auguri
:)

matrad
11-05-2010, 10:37
io ho preso una boccetta di colore su ebay (volendo esiste anche la bicomponente originale audi),
il mio consiglio è di usarla solamente nelle parti in plastica e i risultati sono abbastanza buoni se si devono mascherare difetti abbastanza grandi...puntini di 1mm meglio lasciarli la...

caterpillar
11-05-2010, 12:22
intanto vi ringrazio per le risposte...
premetto che la mia e' bianco ibis dell'ottobre 2008 e non aveva ancora nemmeno un micrograffietto fino a poco tempo fa..
ora ho una cazzatina minuscola sul paraurti posteriore (tipo una nocciolina) e vedremo che succede con questo pennarello "magico"
comunque non mi aspetto chissa' che ,solo non la porto dal carrozziere per stronzatine simili....mi accontentero'...grazie ancora

Cipcip
23-08-2010, 17:41
mah, io l'ho ordinata in audi, in base al numero di telaio, ma mi hanno dato un colore più simile al grigio dei cerchi che a quello della vernice... avete presente il grigio chiaro audi? ecco, è più simile al grigio dei cerchi... boh!