Visualizza Versione Completa : Primi 1000 km....gran belle impressioni
errepuntoelle
11-05-2010, 11:57
Ciao a tutti,
finalmente dopo tanto tempo...e tanto nervoso per il cambio sbagliato (arrivata manuale, ordinata s-tronic) ho il piacere di darvi impressioni STRA-positive sulla belva.
Domenica proprio per l'occasione ho fatto una gita a Perugia e ci siamo quasi tolti di mezzo il rodaggio...che dire....bellissima!
Ciao a tutti,
finalmente dopo tanto tempo...e tanto nervoso per il cambio sbagliato (arrivata manuale, ordinata s-tronic) ho il piacere di darvi impressioni STRA-positive sulla belva.
Domenica proprio per l'occasione ho fatto una gita a Perugia e ci siamo quasi tolti di mezzo il rodaggio...che dire....bellissima!
ciao prima di tutto complimenti! una domanda... parli della A3 in firma o del Q5? perche nel caso della prima emh sarebbe la sezione sbagliata:tongue::tongue: se parli del q5 invece è quella giusta!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
comunque sia appena puoi sia che sia una o l altra scrivici le tue impressione e magari allegaci qualche fotina....:rolleyess::rolleyess:
errepuntoelle
11-05-2010, 13:33
naturalmente il Q5...l'A3 è rimasta al conce! :P
Ciao a tutti,
Si, ma non penserai mica di cavartela con queste due righe :biggrin:
Dai, 2 foto, e un commentino per noi anime in pena :notworthy: che abbiamo allietato il tuo tempo, non pensi che le meritiamo :tongue: