PDA

Visualizza Versione Completa : VAG-COM acquistato di persona negli States...dovrebbe convenire

dvd74
11-05-2010, 14:52
Ciao a tutti,
avrei un amico residente a NY che deve venire a trovarmi e gentilmente si è offerto di portarmi qualcosa se ne avevo bisogno.
Ho chiesto se poteva trovarmi un cavo Vag direttamente alla Ross-Tech e mi ha detto che può farselo manadre a casa e poi portarmelo, li ha chiamati e costerebbe 349$ + 30$ di spedizione, al cambio attuale 298€ totale

che dite voi, mi converrebbe? li ho visti su ebay in germania (originali) a 370€ compresa sped

meglio questi di quelli clone non aggiornabili...o sbaglio?

grazie a tutti

dvd74
12-05-2010, 16:22
Scusate aggiungo una precisazione:

la Ross-Tech mi dice che per una A3 8PA deve essere utilizzata l'interfaccia Micro-CAN e che la HEX-USB+CAN è inutile, la cosa fra parentesi mi andrebbe anche meglio, costa 100$ in meno

è corretto quel che mi dicono?

edocasca
17-05-2010, 08:58
Scusate aggiungo una precisazione:

la Ross-Tech mi dice che per una A3 8PA deve essere utilizzata l'interfaccia Micro-CAN e che la HEX-USB+CAN è inutile, la cosa fra parentesi mi andrebbe anche meglio, costa 100$ in meno

è corretto quel che mi dicono?

lascia perdere la micro-can è una interfaccia che non vale niente, un amico m ha contattato dicendomi che vuole un vcds clone perche avendo il micro-can, questo non è compatibile con la sua auto, poi se cambi auto che fai, per 100 dollari io aquisterei l'hex-can.
ciao

dvd74
17-05-2010, 10:17
ok grazie per la dritta....purtroppo penso me l'abbiano già acqusitata ( a meno che non abbia fatto in tempo...non ho più avuto notizie)....se mi darà problemi vedrò di rivenderla...