Visualizza Versione Completa : rilevatore gps axa assicurazioni
gatto910r
11-05-2010, 16:37
ciao ragazzi oggi ho dovuto portare la bimba a montare un rilevatore gps che l'assicurazione mi ha fatto montare con la poliza furto e incendio..... qualcuno di voi sa se questa ass in particolare poi si attacca ai dati del gps per i rimborsi sugli incidenti e se la clausola rinuncia alla rivalsa evita questi problemi???
ciuchino
12-05-2010, 07:50
Almeno da quello che mi hanno detto e mi sembra sia scritto sul contratto non possono utilizzare i dati gps per rivalersi in caso di incidente, ciao.
Io mi sono informato per lo stesso prodotto ma della Linear ma da commenti trovati on line mi e' parso di capire che invece possono proprio usarli!!!
Bisognerebbe leggere il contratto che se non sbaglio e' a disposizione sul sito!
Saluti
Il mio installatore che tra l'altro è anche agente assicuratore per 2 compagnie mi ha sconsigliato l'installazione di questi prodotti dati dalle compagnie assicurative. A me installerà il mio vecchio Viasat tolto dalla precedente auto.
gatto910r
13-05-2010, 09:52
guradarte son incazzato nero ieri ho scoperto che mi hanno installato un pulsante sotto alla strumentazione per fare le chiamate alla centrale axa... ma io dico prima di fare delle modifiche su una cosa che non è tua ci si informa col proprietario di dove la vuole o no???? infatti ieri li ho chiamati e li ho tirati su da terra dicendo che la macchiana ha 3 mesi e io un pulsante che non c'entra un ***** con l'auto non lo voglio e ora me lo spostano..... son nero nero nero... e se mi rivinano qualche plastica me la ripagano nuova....