PDA

Visualizza Versione Completa : A6 2.7 TDI Avant "IMPORT"

tiger
11-05-2010, 19:33
Salve a tutti e complimenti per il bellissimo e interessantissimo forum!!

alexx
11-05-2010, 21:15
Scusa, ma il concessionario e' della tua zona? Se lo e' "FATTI SENTIRE" rompigli il cu..
La mia e' di importazione ed al momento della consegna (2 giorni) aveva una targa provvisoria tedesca della durata di un mese, successivamente e' stata immatricolata in Italia tempo 15 giorni, a quel punto ho saldato il conto.
Ciao e occhioooooooo

tiger
11-05-2010, 22:04
tutto ok!!

alexx
11-05-2010, 22:21
Se lo conosci da tempo non penso ti stia fregando, la cosa strana e' che non sei uno sprovveduto in materia, quindi perché non hai richiesto la targa tedesca temporanea e la successiva immatricolazione in Italia.
Comunque e' chiaro che se vuole fare il furbetto rischia parecchio.

livore
11-05-2010, 22:24
Di solito i contratti di vendita sono fatti "a verso", nel senso che il venditore è tutelato anche in caso di ritardi inverosimili, infatti è meglio firmarli senza leggerli, si rischia di ink....arsi.
Ti consiglio di darci uno sguardo aiutato da un legale, ma non so quello che potrai tirarci fuori, quantomeno potresti chiedere un'auto in sostituzione.
Mentre ti sconsiglio (qualora ti venga in mente) di non pagare le rate, visto che lui i soldi li ha gia presi e tu faresti la figura di quello che non paga, pregiudicandoti eventuali futuri finanziamenti.

PS: 50000 km in 3 anni con un A6, sarà vero? Libretto tagliandi?