PDA

Visualizza Versione Completa : cigolio vano motore



shaq
11-05-2010, 22:27
ciao raga m servirebbe una risposta urgente....oggi pome stando dentro alla car cn lo stereo acceso sentivo sl un po d puzzo tipo gomma riscaldata...scendendo ho sentito provenire dalla parte anteriore del cofano motore un cigolio..(frs proviene da vicino le ventole) appena sapete qlkosa fatemi sapere anke se posso camminare cosi oppure se meglio stare fermi...ciao

wgator
11-05-2010, 22:35
Forse... cinghia alternatore? Comunque, prima di girarci, č meglio capire esattamente di che cosa si tratta.

shaq
11-05-2010, 23:35
sai l avevo pensato anke io dato ke il rumore anke se accellero č sempre lo stesso...ma io volevo anke sapere se potevo camminą cosi o no...?

Maga84
11-05-2010, 23:40
A un mio amico č capitato che il coperchio di chiusura vano luci del faro č finito in mezzo alle ventole facendo un gigolio e puzza prova a dare un'occhiata...

shaq
11-05-2010, 23:43
ahh dici?? ma si sarebbero dovute rompere le ventole no...ma riuscirei a vedere senza smontare nulla??

Maga84
11-05-2010, 23:54
E no, poi il mio amico si č accorto che mancava il tappo del faro, dovresti vedere se ne manca uno

shaq
12-05-2010, 10:16
no i tappi c sn...ma tu dici quelli grandi no?...e poi sentendo e vedendo bene il rumore sembra provenire dalla parte proprio sotto i cilindri

step76
12-05-2010, 11:53
ciao raga m servirebbe una risposta urgente....oggi pome stando dentro alla car cn lo stereo acceso sentivo sl un po d puzzo tipo gomma riscaldata...scendendo ho sentito provenire dalla parte anteriore del cofano motore un cigolio..(frs proviene da vicino le ventole) appena sapete qlkosa fatemi sapere anke se posso camminare cosi oppure se meglio stare fermi...ciao

Come possiamo dirti e' questo, o e' quello, senza neanche vedere l'auto!!!! Possono essere tante cose, come puo' essere una *******....., vai da un meccanico.

shaq
12-05-2010, 13:28
stai rilassato...