PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore MMI non plus



Valentino1971
12-05-2010, 10:54
Scusate, ho un quesito da chiedere:

Il navigatore normale (quello da 2000) ha il joistick vicino al cambio?

Se no da dove viene comandato, dalla Radio? Quella presente è una corus.

Grazie a tutti

Harlock
12-05-2010, 12:01
se non sbaglio in quel tio di navigatore non hai il joistick vicino al cambio ma hai quello della radio ed i comandi sul volante che comandano il tutto.

BlackDom
12-05-2010, 12:04
Confermo quello con il joistick è quello da 3000

iacolex75
12-05-2010, 16:33
Io ho il Navi normale:
La pulsantiera si trova in zona cambio come il Plus ed è perfettamente uguale.
Il joystick...in pratica hai presente il "rotellone" centrale sotto il selettore dell' S Tronic?
Il mio ruota solamente per scegliere le varie voci dentro ogni menu'(radio,navi,tel,media,eccecc)
invece quello del Plus al centro è concavo in modo da puntarci il dito e usarlo come proprio un
joystick puntando come un mirino sul Navi...
La radio non so' che cosa sia...io la mia l'ho presa in Germania e ha l'aux dentro il bracciolo e
le 2 SD e 8 altoparlanti....quindi il base..avendo il navi non penso che ci sia differenza anche perchè la Chorus da noi se la prendi ufficiale Italia questa non esiste(chorus)bensi si parte dalla Concert che ha di serie lo
schermo a colori,poic'è la Sinfony che ha in piu' solamente il caricacd da 6 che però avendo 2 sd
che supportano in totale 64gb la rende IMHO obsoleta....
Spero di esserti stato d'aiuto..

---------- Post added at 16.22.46 ---------- Previous post was at 16.22.00 ----------


se non sbaglio in quel tio di navigatore non hai il joistick vicino al cambio ma hai quello della radio ed i comandi sul volante che comandano il tutto.

Sbagli......

---------- Post added at 16.28.49 ---------- Previous post was at 16.22.46 ----------

Dimostrazione di come è con il Navi normale,questo è l'abitacolo della mia...scusate la qualità....http://img10.imageshack.us/i/32091133.jpg/

---------- Post added at 16.33.23 ---------- Previous post was at 16.28.49 ----------

Ho riletto il tutto...Vale71 il joystich non è presente nel "rotellone" !!!!Mi hai confuso perchè tu per joystick per caso intendevi la "pulsantiera" giusto??
Vabbè cmq se ti sono stato utile a schiarirti le idee...

Valentino1971
16-05-2010, 20:02
Io per joystick intendo il rotellone per selezionare le funzioni navigatore/radio etc. Se non ho capito male vedendo la foto di iacolex75 il rotellone è presente anche sul navi normale. Quindi il joistick è presente dentro il rotellone nel navi plus.

Grazie a tutti

iacolex75
16-05-2010, 20:08
Capito tutto!Ok!Il joystick è DENTRO il rotellone...