Visualizza Versione Completa : Blutooth e music interface post montaggio
Chi sa se è possibile installare questi due accessori (meglio se originali) after sale e a chi mi dovrei rivolgere nel caso si potesse fare.
La mia Q5 sarà con navi plus.
stanzialeg
12-05-2010, 15:09
Ciao ...... premesso che sono in attesa di una Q5 ... anche io ho prima studiato tutte le possibili opzioni e segunedo questo forum ho scoperto molte cose interessanti. Comunque i prodotti aftermarket della navistore vanno benissimo, a Roma ti puoi rivolgere all'unico rivenditore (l'ho chiesto alla navistore stessa) ... CAR AUDIO CENTER. Si trova alla fine della tangenziale in direzione San Giovanni girando a sinistra su Via Caltagirone. Loro mi hanno chiarito tutti i dubbi sulle possibilità che hai di aggiungere componenti dopo l'acquisto.
Ciao
Ciao ...... premesso che sono in attesa di una Q5 ... anche io ho prima studiato tutte le possibili opzioni e segunedo questo forum ho scoperto molte cose interessanti. Comunque i prodotti aftermarket della navistore vanno benissimo, a Roma ti puoi rivolgere all'unico rivenditore (l'ho chiesto alla navistore stessa) ... CAR AUDIO CENTER. Si trova alla fine della tangenziale in direzione San Giovanni girando a sinistra su Via Caltagirone. Loro mi hanno chiarito tutti i dubbi sulle possibilità che hai di aggiungere componenti dopo l'acquisto.
Ciao
Grazie, per me la zona San Giovanni è anche relativamente vicina, abito ai Castelli. Che tu sappia, essendo prodotti originali, ci sono problemi con la garanzia?
---------- Post added at 15.24.05 ---------- Previous post was at 15.21.18 ----------
La mia è in arrivo con cerchi da 17" ma anche in questo caso vorrei fare un upgrade ai 19", su ebay ho trovato varie cose ma non vedendoli dal vivo non vorrei fare un acquisto sbagliato.
ilgiampi
12-05-2010, 15:26
Temo che la garanzia decada, a meno di non far fare il lavoro in una concessionaria AUDI. Sto contattando un amico che lavora da un conce per avere risposta per mettere l'interfaccia IPod sulla mia (MMI 3G) e a breve saprò il tutto.
bene aspettiamo notizie al riguardo
realogic
12-05-2010, 15:46
Il garanzia dell'auto non può decadere per un aggiunta di un prodotto per giunta originale.
Se installate l'autoradio, e salta la turbina NON esiste che questa non venga riparata in garanzia.
Chiaro che se pacciocate la centralina, e poi l'auto da problemi, qui si che hanno ragione a negarvela
ilgiampi
24-05-2010, 12:06
Confermo che decade la garanzia. Ho sentito il concessionario e ho visto con i miei occhi una circolare che espressamente dice che sull'MMI 3g NON si può montare aftermarket l'interfaccia IPod, motivo per il quale il conce non mi monta il pezzo e AUDI fa saltare la garanzia.
Da diverse fonti esterne ad AUDI mi si dice che il lavoro si può fare e funziona.
Di conseguenza terminati i 2 anni di garanzia amabilmente me ne fotto e faccio montare l'interfaccia. :biggrin:
iacolex75
24-05-2010, 13:49
Mmmmm....Giampy il tuo discorso (a te riferito )non fà una grinza ma rifacendomi all'esempio della turbina se fanno storie poi devono trovarmi il nesso tra i 2....
L'Audi o chicchessia possono scrivere/inviare/INVENTARE qualsiasi circolare ai loro concessionari autorizzati e questa è valida...certo...basta che non cozzi con ciò la che legge in quel determinato Stato ammette.....come la storia dei contratti stipulati per l'acquisto dell'auto e i 50gg a loro vantaggio oltre la scadenza....che è impossibile(dicono in questo e altri forum) avere il doppio della caparra se si protrae l'attesa...maaahhhhh...io 2 parole al posto giusto alla persona giusta ho fatto annullare il mio contratto alla BMW un mese prima che sarebbe scaduto il termine normale per la consegna dell'auto(avevo acquistato una X1...che c***o mi aveva detto la testa non lo sò!!!).....mi ci vorrei trovare in una situazione del genere.....