PDA

Visualizza Versione Completa : è ora di ordinare l'S3 SB.. quali optional?

michelone
13-05-2010, 11:00
Ciao a tutti, in settimana dovrei ordinare la nuova macchina, ora mi chiedevo quali sono i migliori optional da mettere, la mia attenzione è caduta su questi.

S-tronic
Tetto panoramico
Sensori posteriori
Reg. velocità
bracciolo
pacchetto portaoggetti

mi consigliate di mettere qualche altro optional utile? sinceramente non vorrei caricarla troppo anche perche mi scoccerebbe buttar via soldi per optional che non userei mai o raramente!

p.s. il volante standard abbinato all's-tronic è appiattito con le farfalle del cambio al volante, o è un optional?
p.s2. chi ha ordinato recentemente un s3, quanto ha dovuto aspettarla? a me hanno detto dai 60 ai 90 gg...

asprtto consigli! grazie

fausto
13-05-2010, 11:20
Quello che hai messo li ho tutti e te li consiglio vivamente...sopratutto Tetto panoramico(abbellisce esteticamente l'auto e da molta più luminosità all'abitacolo) e S-tronic(una vera chicca,comodo e sportivo).
Sensori posteriori idem...per parcheggiare utilissimi.
Io ho anche il pacchetto luci,il pacchetto portaoggetti e carico passante che trovo molto comodi e utili.

Il volante con s-tronic di serie non è appiattito ma molto bello ugualmente e ha di suo i bilancieri per il cambio.

I tempi di attesa sono quelli...

:)

damiano1983
13-05-2010, 11:40
Sicuramete il pacchetto luci è bello e funzionale!! :) :)
attento a non dimenticarlo!!

michelone
13-05-2010, 12:15
Sicuramete il pacchetto luci è bello e funzionale!! :) :)
attento a non dimenticarlo!!

mi pare che sia d'obbligo con il tetto panoramico, però al momento dell'ordine starò attento a ricordarmene!

altri opt da inserire?? mi piaceva quello della chiavetta usb, funziona bene? è utile per ascolatare la musica?

AndyGTI
14-05-2010, 01:57
se d'inverno la usi spesso e magari ci vai a sciare ti consiglio i sedili riscaldati..una vera chicca che provati una volt li vuoi poi avere su tutte le macchine..
io poi ti consiglio il volante appiattito che secondo me è tutta una latra cosa.
Poi anche il sensore luci/pioggia po essere comodo.e per 60 euro metti anche il controllo pressione pneumatici che è cmq utile.

-Sergio-
14-05-2010, 08:29
Altri optionals... quanti ne vuoi.. dipende dal tuo budget..
Ti consiglierei l'impianto Bose ad esempio..

Defalk
14-05-2010, 12:32
NAvi prof - bose - sedili ant audi exclusive

ziosam
14-05-2010, 20:21
Altri optionals... quanti ne vuoi.. dipende dal tuo budget..
Ti consiglierei l'impianto Bose ad esempio..

quoto

aurelix
14-05-2010, 22:52
bose,navi,volante piatto,bluetooth e arbre magic:wink:

IlPunitore
15-05-2010, 08:17
Per me indispensabili tetto, volante piatto (molto bello) e navi plus, il resto va e viene..

Io, se tornassi indietro, prenderi anche i sedili a guscio: bellissimi e con il rivestimento in pelle migliore di quello setificato, optional sui sedili standard...

Defalk
15-05-2010, 12:37
be fondamentale per me è anche il maghetic RIDE

raul0880
15-05-2010, 19:11
io tranne i guscio ho su tutto :) pure il park assist,anche se a onor del vero ne faccio uso soltanto per far fare una risata agli amici di tanto in tanto :)