PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio spoiler sline...si puo' montare sempre?



Febry
13-05-2010, 12:07
Ragazzi ma per montare lo spoiler sline...occurre una particolare omologazione della macchina o si puo' montare su tutte le A3 2009?

Maga84
13-05-2010, 12:10
Lo puoi montare tranquillamente, non esce dalle specifiche a libretto.
L'importante che non metti un'alettone da F1 :laugh: :laugh:

andrea-a3
13-05-2010, 12:14
lo puoi sempre montare!!ma tu di quale stai parlando ???spoiler al tetto giusto???o spoiler inteso come paraurti???

Febry
13-05-2010, 12:15
spoiler al tetto di una sportback...

no perche' volevo pure montare le barre cromate ma ho scoperto che nn si puo'...se nn posso montare nemmeno lo spoiler mi ammazzo....

:(

andrea-a3
13-05-2010, 12:19
si si puo montare senza problemi!!!!!anzi se guarid nella sezione "mercatino - acquisti comunitari" lo stiamo appunto acquistando a un prezzo molto interessante!!!!!forse se iancora in tempo!!!!

Febry
13-05-2010, 12:32
e invece che mi dite dei comandi al volante? si possono montare successivamente?

dagibrusb
13-05-2010, 12:35
Ti ho mandato un PM in merito allo spoiler originale audi!

andrea-a3
13-05-2010, 12:58
si ance quello si puo montare!! basta che guardi cosa avevo io prima sulla mai eguardi adesso cosa ho montato..."se vai nella mia discussine ci son tutte le foto" ...l'a3 del vava...

Febry
13-05-2010, 13:58
grazie mille!

la spesa si aggira intorno a...?

Uragano
13-05-2010, 14:29
anche le barre cromate al tetto si possono montare, lo sta facendo il mio carrozziere, l'importante è acquistare tutto l'occorrente!

stf76
13-05-2010, 17:18
Ti ho mandato un PM in merito allo spoiler originale audi!

Guarda chi si vede..... il mondo è davvero piccolo!
Ti ricordi di mè? mi hai venduto uno spoiler s-line su ebay, sono passati 3 mesi aspetto ancora lo spinotto che avevi detto era plug and play e invece è diverso e per lo più introvabile!!!!
Almeno alle email potresti rispondere invece di nasconderti dietro ai silenzi.
Ricorda spesso è meglio essere onesti più che furbi
Mi dispiace ma per come ti sei comportato con mè non posso fare a meno che mettere in guardia i prossimi sventurati!

andrea-a3
13-05-2010, 18:14
grazie mille!

la spesa si aggira intorno a...?
per il solo volante con airbag 650,poi dipende se la tua centralina va bene o no, se non va bene son altri 100 e dipende anche dall'anello che hai,quellonon so quanto costa!!!poi devi montarlo o farlo montare..

sprido
13-05-2010, 19:05
Guarda chi si vede..... il mondo è davvero piccolo!
Ti ricordi di mè? mi hai venduto uno spoiler s-line su ebay, sono passati 3 mesi aspetto ancora lo spinotto che avevi detto era plug and play e invece è diverso e per lo più introvabile!!!!
Almeno alle email potresti rispondere invece di nasconderti dietro ai silenzi.
Ricorda spesso è meglio essere onesti più che furbi
Mi dispiace ma per come ti sei comportato con mè non posso fare a meno che mettere in guardia i prossimi sventurati!

In che senso spinotto che non è plug and play e che attendi da 3 mesi? Non viene fornito tutto il necessario originale? Io ne sto aspettando uno preso dallo stesso utente che tarda ad arrivare per problemi legati alla spedizione (cose che possono capitare), ma che mi ha garantito che è tutto originale e pronto per il montaggio. Leggere questo ora mi lascia un pò perplesso... Puoi spiegarti meglio? Immagino che ci sarà una spiegazione visto che con me si sta mostrando gentile offrendomi il rimborso immediato se ci dovessero essere altri problemi con la spedizione e quindi perdita di ulteriore tempo (cosa che mi auguro non accada nuovamente!)

IlPunto
13-05-2010, 21:09
anche le barre cromate al tetto si possono montare, lo sta facendo il mio carrozziere, l'importante è acquistare tutto l'occorrente!

Ah, bene...le vorrei mettere anche io...ma quanto costano?
Si acquistano dal carrozziere od in AUDI?
Grazie

FrAnZ88
13-05-2010, 21:16
Guarda chi si vede..... il mondo è davvero piccolo!
Ti ricordi di mè? mi hai venduto uno spoiler s-line su ebay, sono passati 3 mesi aspetto ancora lo spinotto che avevi detto era plug and play e invece è diverso e per lo più introvabile!!!!
Almeno alle email potresti rispondere invece di nasconderti dietro ai silenzi.
Ricorda spesso è meglio essere onesti più che furbi
Mi dispiace ma per come ti sei comportato con mè non posso fare a meno che mettere in guardia i prossimi sventurati!

A questo punto interesserebbe sapere anche a me! visto che mi aveva contattato!...ma come è finita con te?...non l' hai più montato?

dagibrusb
13-05-2010, 22:07
Guarda chi si vede..... il mondo è davvero piccolo!
Ti ricordi di mè? mi hai venduto uno spoiler s-line su ebay, sono passati 3 mesi aspetto ancora lo spinotto che avevi detto era plug and play e invece è diverso e per lo più introvabile!!!!
Almeno alle email potresti rispondere invece di nasconderti dietro ai silenzi.
Ricorda spesso è meglio essere onesti più che furbi
Mi dispiace ma per come ti sei comportato con mè non posso fare a meno che mettere in guardia i prossimi sventurati!

Ma come sei simpatico, ma chi ti dice che gli ho proposto di comprarne uno? Il problema dello spinotto mi è successo solo con te ed i miei feed sono la dichiarazione, se c'è stato qualche errore be puo succedere, chiedete a chi già ha comprato come si è trovato e se ha avuto problemi...ora sono stufo, non venderò più nulla alla gente del forum e andatevolo a comprare in concessionaria lo spoiler e pagatelo 400€. Non solo paga la roba originale meno della metà a pure il coraggio di lamentarsi per uno spinoto dal costo irrisorio.

Inoltre per onor del verò vi inserisco la pagina dei miei feedback cosi potete controllare stesso voi se il mio livello di venditore è affidabile o meno, per non parlare degli oggetti venduti su richiesta nel forum da altri utenti che spero leggano la discussione e dicano ciò che pensano sul rapporto che c'è acquistando da me. Offro disponibilità ma spesso c'è chi vuole approffitarsene.

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&ftab=AllFeedback&userid=dagibru&iid=-1&de=off&items=25&interval=0&page=1


Guarda chi si vede..... il mondo è davvero piccolo!
Se questo atto ti fa sentire fiero o realizzato ben venga per te...io continuo a fare ciò che ho sempre fatto, nessuno mai da me non ha ricevuto assistenza e disponibilità nei prodotti che vendo e continuerò a vendere. Purtroppo il mercato del web è fatto anche di questo e c'è molta gente che purtroppo pensa sono a pretendere invece di ragionare su ciò che compra è sulla cifra che va a "risparmiare".

Febry
14-05-2010, 00:04
per il solo volante con airbag 650,poi dipende se la tua centralina va bene o no, se non va bene son altri 100 e dipende anche dall'anello che hai,quellonon so quanto costa!!!poi devi montarlo o farlo montare..

ah ma quindi bisogna proprio cambiare tutto il volante? xche avevo visto sul mercatino un utente che vendeva direttamente i tastini multifunzione... pensavo si potessero comperare solo quelli e farli montare...
ma se bisogna cambiare tutto il volante allora lascio perdere...

stf76
14-05-2010, 09:28
Ma come sei simpatico, ma chi ti dice che gli ho proposto di comprarne uno? Il problema dello spinotto mi è successo solo con te ed i miei feed sono la dichiarazione, se c'è stato qualche errore be puo succedere, chiedete a chi già ha comprato come si è trovato e se ha avuto problemi...ora sono stufo, non venderò più nulla alla gente del forum e andatevolo a comprare in concessionaria lo spoiler e pagatelo 400€. Non solo paga la roba originale meno della metà a pure il coraggio di lamentarsi per uno spinoto dal costo irrisorio.

Inoltre per onor del verò vi inserisco la pagina dei miei feedback cosi potete controllare stesso voi se il mio livello di venditore è affidabile o meno, per non parlare degli oggetti venduti su richiesta nel forum da altri utenti che spero leggano la discussione e dicano ciò che pensano sul rapporto che c'è acquistando da me. Offro disponibilità ma spesso c'è chi vuole approffitarsene.

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&ftab=AllFeedback&userid=dagibru&iid=-1&de=off&items=25&interval=0&page=1


Se questo atto ti fa sentire fiero o realizzato ben venga per te...io continuo a fare ciò che ho sempre fatto, nessuno mai da me non ha ricevuto assistenza e disponibilità nei prodotti che vendo e continuerò a vendere. Purtroppo il mercato del web è fatto anche di questo e c'è molta gente che purtroppo pensa sono a pretendere invece di ragionare su ciò che compra è sulla cifra che va a "risparmiare".

Certo certo bellissime parole, il problema è che tu appunto come scrivi, credi di essere giustificato solo perchè vendi una cosa che costa 275€+iva se non erro al prezzo di 190€.
Bè questo non ti autorizza a fare ciò che vuoi!
Parli di fornire assistenza perchè non spieghi come sono andate le cose tra noi?
Lo faccio io se vuoi...

Contatto il nostro amico su ebay e gli chiedo info sullo spoiler.
Mi risponde che al prezzo di 225€ mi vendo lo spoiler originale s-line comprensivo di 3° stop nuovo e pronto al montaggio!
Faccio delle domande precise
1. Il colore è uguale a quello dell'auto?
2. Lo spoiler si monta facilmente?
3. Il terzo stop è plug and play o è diverso?
4. Tempi di consegna?

Lui mi risponde quanto segue:
Appena acquistato mandami la sigla della vernice perhcè sono già verniciati quindi stesso colore della tua auto.
Puoi montarlo sia bucando il portellone oppure incollandolo dopo aver tagliato i supporti dallo spoiler.
Il terzo stop è completamente plug and play, togli il tuo monti quello.
Appena confermato il pagamento e il colore lo ricevi in 7giorni.

Acquisto, gli mando il codice del colore e pago.
Dopo alcuni giorno (2-3) mi risponde che quel colore non c'è disponibile (argento) primo problema!
Gli chiedo di mandarmelo di un'altro colore che lui affermava era disponibile per due ragioni:
1. Poteva essere gradevole abbinato all'argento della mia auto.
2. In caso contrario avrei potuto darlo ad un mio amico che aveva l'auto di quel colore con cui già avevo preso accordi.

Lo spoiler mi arriva dopo 3 settimane (21 giorni) dice ritardi... e va bè questo è comprensibile anche se 7 giorni sono la 3a parte di 21 ma fa nulla capita.
Lo spoiler mi arriva bianco! e mi dice che forse c'è stato un'errore nella spedizione e che forse il mio era andato ad un'altro cliente e se volevo poteva darmi i recapiti e potevo scambiarlmelo con lui.
Il problema è che lo spoiler in mio possesso era tutto graffiato!
Lo porto al carrozziere e mi chiede 80 euro per verniciarlo di grigio argento.
Contatto il nostro amico chiaramente facendo presente che mi sarei rivolto ad ebay e l'unica cosa che mi offre è la restituzione con spedizione a mio carico naturalmente e poi una volta arrivato a lui il rimborso....
Sinceramente un pò per il tempo perso e un pò perchè avevo paura a rispedirlo ed aspettare il rimborso e anche perchè questo scherzo mi sarebbe costato 30 la prima spedizione e almeno 20 la seconda mi sono detto ci metto altri 30 e lo vernicio e risolvo...
Faccio presente che però lo spinotto del 3° stop non è plug... è diverso!
Mi dice che è strano e che in audi costa 2-3€ se volevo poteva spedirmelo lui.
Vado in audi e non lo trovano, lo contatto e mi dice (guarda un pò) che il ricambio è disponibile non per audi ma per skoda.
Gli chiedo se voleva essere cosi cortese visto che costava 2€ e io non lo trovavo di inviarmelo e mi dice di si.
Passano giorni settimane lo contatto via email e mi dice "la settima prossima arriva e lo spedisco" idem la successiva poi dopo 3 settimane non risponde più...
Questo è il finale...
Per caso lo ritrovo qui con lo stesso nik di ebay.

A questo punto interesserebbe sapere anche a me! visto che mi aveva contattato!...ma come è finita con te?...non l' hai più montato?


In che senso spinotto che non è plug and play e che attendi da 3 mesi? Non viene fornito tutto il necessario originale? Io ne sto aspettando uno preso dallo stesso utente che tarda ad arrivare per problemi legati alla spedizione (cose che possono capitare), ma che mi ha garantito che è tutto originale e pronto per il montaggio. Leggere questo ora mi lascia un pò perplesso... Puoi spiegarti meglio? Immagino che ci sarà una spiegazione visto che con me si sta mostrando gentile offrendomi il rimborso immediato se ci dovessero essere altri problemi con la spedizione e quindi perdita di ulteriore tempo (cosa che mi auguro non accada nuovamente!)

Sono una persona seria e leale, quello che ho scritto è la verità, di sicuro sarà capitato non c'è dubbio, non dico che capiterà a tutti ma a mè è andata così, spero che con voi vadi diversamente.

Ascolta caro utente del forum, non sono quì per raccontare fandonie, lo spoiler che vendi è validissimo, è originale e ad un prezzo sicuramente competitivo, ma non venirmi a dire che sei stato disponibile e sincero con mè perchè non'è cosi!
Inoltre noto che ci son sempre ritardi nella spedizione forse devi rivedere i tempi e prenderti qualche giorno in più, perchè ci possono essere persone che hanno esigenze particolari in ordine di tempo e magari farebbe piacere sapere in maniera più precisa i tempi di consegna.
Per il resto posso solo dirti che io sono stato comprensivo, prima di pagare mi hai detto una cosa, appena pagato un'altra, me ne arriva un'altra ancora e che mi proponi? la restituzione a mie spese...
Ti dico che non mi sembra il caso e me lo tengo, mi prometti lo spinotto e poi sparisci...
Avrei apprezzato molto di più se mi dicevi "trovatelo da solo lo spinotto non posso spedirtelo"

Questo è tutto.
Scusate lo sfogo ma quando vengo preso in giro ci resto di ....

Uragano
14-05-2010, 10:20
Ah, bene...le vorrei mettere anche io...ma quanto costano?
Si acquistano dal carrozziere od in AUDI?
Grazie

Allora ti do tutte le info del caso.

In Audi, puoi acquistare il kit postmontaggio mancorrenti sia in color cromo che in color nero opaco e costano rispettivamente 452 euro e 331 euro, però non so se il prezzo è comprensivo di montaggio (ma non penso).

Oppure cercare ed acquistare su ebay i mancorrenti (di solito quelli che trovi sono stati presi da macchine incidentate), si possono trovare facilmente di color cromo a differenza di quelli in nero opaco, inoltre risparmieresti parecchio. Poi vai in Audi ed acquisti tutto il kit di installazione che consiste in 1 guarnizione destra ed 1 sinistra, 8 elementi meccanici (sono dei rinforzi) e 8 dadi con rondella ribattuta. Infine, vai da un carrozziere capace e te li fai montare (bisogna bucare il tetto).

Figurati che io ho due coppie di mancorrenti in nero opaco (presi apposta così perchè una coppia l'ho fatta verniciare in grigio scuro lucido), una la sto facendo installare e l'altra sicuramente la venderò.

Spero di essere stato esaustivo.

Ciao.
Raffaele

Febry
14-05-2010, 10:44
stf 76 capisco il tuo astio...ma apriti una discussione tua per favore...mi stai inquinando il thread...

Grazie.

SM4rk
14-05-2010, 10:55
Se vi può interessare il codice dello spoiler originale per la sportback è 8P4 827 933 :D

stf76
14-05-2010, 11:27
stf 76 capisco il tuo astio...ma apriti una discussione tua per favore...mi stai inquinando il thread...

Grazie.

chiedo scusa a tutti, scusate lo sfogo.
chiudo il discorso.

dagibrusb
14-05-2010, 14:46
chiedo scusa a tutti, scusate lo sfogo.
chiudo il discorso.

Ma guarda un po, non dici tutta la verità, quando ci siamo sentiti io ti ho detto che ero disposto ad accollarmi anche le spese per rispedirmelo, se ben ti ricordi ti avevo detto che rimborsarti i soldi non era un problema e tanto meno rivenderlo a terzi. Tu invece a differenza di quanto dici ora mi avevi detto che lo stesso giorno dell'arrivo eri andato dal carrozziere e lo stavi già facendo verniciare e che era già carteggiato e che comunque avevi deciso di tenerlo. Qui invece dici di aver prima parlato con me sulla spedizione e il rimborso, poi hai preso la decisione di tenerlo! Guarda sinceramente c'è qualcosa che non mi torna...ho mi hai detto un mare di ca..ate o forse devo aver capito male! Io non so come fai a dire che io avrei preteso da te la spedizione a tuo carico...ti avevo scritto con precisione che per me non c'era nessun problema nel riprendermelo ed ora mi accusi anche di pretendere ciò che io non ho chiesto!

Poi l'inserzione parlava chiaro, dai 7 ai 10 giorni era il processo di spedizione e 5 giorni dal momento dell'acquisto all'imballaggio...
Quindi non da 7 a 21 gg ma da 15 a 21 gg, sono 6 giorni di ritardo, leggere accuratamente le inserzioni non creerebbe futili parole!

IlPunto
14-05-2010, 19:18
Allora ti do tutte le info del caso.

In Audi, puoi acquistare il kit postmontaggio mancorrenti sia in color cromo che in color nero opaco e costano rispettivamente 452 euro e 331 euro, però non so se il prezzo è comprensivo di montaggio (ma non penso).

Oppure cercare ed acquistare su ebay i mancorrenti (di solito quelli che trovi sono stati presi da macchine incidentate), si possono trovare facilmente di color cromo a differenza di quelli in nero opaco, inoltre risparmieresti parecchio. Poi vai in Audi ed acquisti tutto il kit di installazione che consiste in 1 guarnizione destra ed 1 sinistra, 8 elementi meccanici (sono dei rinforzi) e 8 dadi con rondella ribattuta. Infine, vai da un carrozziere capace e te li fai montare (bisogna bucare il tetto).

Figurati che io ho due coppie di mancorrenti in nero opaco (presi apposta così perchè una coppia l'ho fatta verniciare in grigio scuro lucido), una la sto facendo installare e l'altra sicuramente la venderò.

Spero di essere stato esaustivo.

Ciao.
Raffaele

Esaustivo è dire poco!!!

Mi hai sciolto ogni dubbio...nemmeno in AUDI avrei ricevuto tutte questo info!!!!

Grazie mille!!!

underpressure
17-05-2010, 17:35
Ma guarda un po, non dici tutta la verità, quando ci siamo sentiti io ti ho detto che ero disposto ad accollarmi anche le spese per rispedirmelo, se ben ti ricordi ti avevo detto che rimborsarti i soldi non era un problema e tanto meno rivenderlo a terzi. Tu invece a differenza di quanto dici ora mi avevi detto che lo stesso giorno dell'arrivo eri andato dal carrozziere e lo stavi già facendo verniciare e che era già carteggiato e che comunque avevi deciso di tenerlo. Qui invece dici di aver prima parlato con me sulla spedizione e il rimborso, poi hai preso la decisione di tenerlo! Guarda sinceramente c'è qualcosa che non mi torna...ho mi hai detto un mare di ca..ate o forse devo aver capito male! Io non so come fai a dire che io avrei preteso da te la spedizione a tuo carico...ti avevo scritto con precisione che per me non c'era nessun problema nel riprendermelo ed ora mi accusi anche di pretendere ciò che io non ho chiesto!

Poi l'inserzione parlava chiaro, dai 7 ai 10 giorni era il processo di spedizione e 5 giorni dal momento dell'acquisto all'imballaggio...
Quindi non da 7 a 21 gg ma da 15 a 21 gg, sono 6 giorni di ritardo, leggere accuratamente le inserzioni non creerebbe futili parole!

Allora non sono l'unica....visto e considerato che neanche a me rispondevi per quasi 1 mese...dunque spero che lo farai visto che oggi ti ho mandato un messaggio sia sul forum che sul portale dove sei venditore.
Rispondi al messaggio!

Scusate l'o.t. scusate ancora.