Accedi

Visualizza Versione Completa : Segni neri da parcheggio su A3 bianca come toglierli

robybi
14-05-2010, 16:39
Ragazzi, qualcuno parcheggiando ha provocato degli spiacevoli segni neri da sulla mia A3 bianca, avete qualche consiglio, su quale prodotto usare per toglierli?
Mi hanno consigliato il MAFRA Polish... cosa ne dite? quale mi consigliate?

Grazie

Utente cancellato 5
14-05-2010, 19:03
purtroppo anche a me è capitato, ma ahimè ho provato di tutto ma niente sono ancora li... perchè mi ha crepato la vernice :cry:

a3_lambo
14-05-2010, 19:42
Ragazzi, qualcuno parcheggiando ha provocato degli spiacevoli segni neri da sulla mia A3 bianca, avete qualche consiglio, su quale prodotto usare per toglierli?
Mi hanno consigliato il MAFRA Polish... cosa ne dite? quale mi consigliate?

Grazie

i segni sono scavati o c'è solo la vernice attaccata.?

Uragano
14-05-2010, 20:04
Potrei consigliarti un bel bastone da baseball, così se becchi quello str...o che ti ha fatto il danno, gliela suoni in testa. Certa gente merita di essere trattata in questo modo!

Comunque piena solidarietà.

Prova dal carrozziere, vedi se lui ti dice se è possibile toglierla con la pasta abrasiva.

ziosam
14-05-2010, 20:05
dipende come sono i segni...magari con una semplice lucidata vengono via.

robybi
14-05-2010, 20:37
i segni non sono scavati ma c'è solo la vernice, secondo vuoi comro il MAFRA Polish? Che dite?

a3_lambo
14-05-2010, 21:27
i segni non sono scavati ma c'è solo la vernice, secondo vuoi comro il MAFRA Polish? Che dite?

guarda io una sera appena arrivato nel parcheggio di una discoteca mi ha parcheggiato di fianco una ibiza...questo qua ubriaco mi ha tirato una bella portierata e mi ha lasciato 4 cm di vernice nera sulla mia portiera...il giorno dopo ho provato con un prodottino spray che serve per eliminare i residui di catrame e resina dalla carrozzeria....be neanche a crederci è venuto via tutto e la portiera era lucida come nuova...

robybi
14-05-2010, 21:56
e quindi che dici? come si chiamava? posso provare con il MAFRA Polish?

a3_lambo
14-05-2010, 22:16
e quindi che dici? come si chiamava? posso provare con il MAFRA Polish?

ma i segni neri sono di vernice.?

robybi
15-05-2010, 10:08
si sono di vernice

ziosam
15-05-2010, 11:52
puoi provare..tanto non rovini nulla

Nicco A3
15-05-2010, 20:16
Io piu che con il polish passerei senza insistere troppo un pò di pasta abrasiva!

step76
16-05-2010, 09:43
Se e' solo vernice dell'altra car, basta il polish, ma se c'e' anche il segno piu' marcato ci vuole la pasta abrasiva.

olivan
19-06-2010, 15:47
bisognerebbe armarsi di un palo come diceva uno qui sopra..... questi figli di ******* che aprono le porte come se fossero finestre solo perche hanno una macchina di merda... e non capiscono che certa gente ha lavorato anni per avere una macchina che gli dia soddisfazione............una cosa sola armarsi di un bel palo e se lo trovo an be ,,,,,, gli faccio togliere i graffi con la lingua

step76
19-06-2010, 18:37
bisognerebbe armarsi di un palo come diceva uno qui sopra..... questi figli di ******* che aprono le porte come se fossero finestre solo perche hanno una macchina di merda... e non capiscono che certa gente ha lavorato anni per avere una macchina che gli dia soddisfazione............una cosa sola armarsi di un bel palo e se lo trovo an be ,,,,,, gli faccio togliere i graffi con la lingua

Non solo quelli che hanno macchine di merda, ma piuttosto quelli che hanno i macchinoni non badano alle altre auto......

olivan
19-06-2010, 18:40
Non solo quelli che hanno macchine di merda, ma piuttosto quelli che hanno i macchinoni non badano alle altre auto......

non credo sai almeno gli uomini no... poi le donne che vanno in giro con un gippone regalato dal maritino allora si..... intanto arrivano a casa e gli dicono al marito guarda una piccola ammaccatura non ti incazzi vero e poi gli da la f...... hahahahha .........