PDA

Visualizza Versione Completa : a giorni.... spero!

Mluff
14-05-2010, 17:12
:tongue:
Se non hanno cambiato idea, dovrebbe essere stata prodotta la scorsa settimana (18)
Breve presentazione:
3.0 TDI
Grigio Daytona
S-Line interno (confermati cerchi 19' e sedili tessuto/pelle)
S-Line esterno
Xenon plus
Clima Trizona
Pack pelle
Pack luci
Pack portaoggetti
Regolatore velocità
Parcheggio plus
Antifurto volumetrico
sedile post plus
MMI plus
Bluetooth
Soundsistem
Vetri oscurati
tendine parasole
Volante multi 3R

:unsure: non dovrei avere scordato nulla....
ah, i bulloni antifurto ed il sistema di controllo pressione pneumatici :tongue:
poi ho richiesto pure la Giovanna della pubblicità saratoga per pulire il cruscotto dalla polvere ma non so se me la consegnano! :unsure:

Harlock
14-05-2010, 19:07
Bella sia la macchina....che la giovanna.....

Javelin
14-05-2010, 20:39
:tongue:
Se non hanno cambiato idea, dovrebbe essere stata prodotta la scorsa settimana (18)
Breve presentazione:
3.0 TDI
Grigio Daytona
S-Line interno (confermati cerchi 19' e sedili tessuto/pelle)
S-Line esterno
Xenon plus
Clima Trizona
Pack pelle
Pack luci
Pack portaoggetti
Regolatore velocità
Parcheggio plus
Antifurto volumetrico
sedile post plus
MMI plus
Bluetooth
Soundsistem
Vetri oscurati
tendine parasole
Volante multi 3R

:unsure: non dovrei avere scordato nulla....
ah, i bulloni antifurto ed il sistema di controllo pressione pneumatici :tongue:
poi ho richiesto pure la Giovanna della pubblicità saratoga per pulire il cruscotto dalla polvere ma non so se me la consegnano! :unsure:

...penso la mettano nel modello restyling

Mluff
17-05-2010, 09:03
:huh:
quindi dovrei sperare che mi spostino di qualche mese la produzione?
non so se ce la faccio.... però la Giovanna è la Giovanna! :asd:

Mluff
17-05-2010, 17:50
Niente restyling....
la bimba è a Verona!
meno male va, non vedrà i cruchi piangere per la sconfitta del Bayern in champions :asd:

Mluff
18-05-2010, 11:08
:w00t:
ARRIVATAAAAA!!!
Ho richiesto al concessionario che me la tengano incartata per tutta settimana senza consegnarmela.....
non vorrei che senta il frastuono degli interisti in festa :sick:

Harlock
18-05-2010, 11:17
:w00t:
ARRIVATAAAAA!!!
Ho richiesto al concessionario che me la tengano incartata per tutta settimana senza consegnarmela.....
non vorrei che senta il frastuono degli interisti in festa :sick:

quoto

russo70
18-05-2010, 11:40
Scusa Mluff ....intanto congratulazioni per il lieto evento :laugh: ...posso sapere quando l'hai ordinata?
Saluti in attesa di foto....Andrea

Mluff
18-05-2010, 12:08
28 Gennaio
mi hanno comunicato settimana di produzione 18
arrivata ieri in Italia, oggi a Bergamo
direi più che puntuali :asd:

io intanto continuo a sperare che l'optional Giovanna sia compreso!

Gimmy
18-05-2010, 12:47
complimenti! bel gioiello! :w00t: e fai bene a tenerla protetta da quella mandria imbufalita! :wink: :tongue:

Mluff
18-05-2010, 15:13
:ohmy:
Al posto della Giovanna mi hanno messo i bilanceri al volante :blink:
che ne faccio???? :unsure:

Mluff
19-05-2010, 11:08
rapido aggiornamento:
ieri sera ho staccato l'assegnino, con 150 euro di aggiunta per i bilanceri al volante (che non avevo richiesto, ma vabbè)...
entro venerdì dovrebbero targarla ma la ritiro martedì per evitare che si scandalizzi nel week end nerazzurro!!! :asd:
che spettacolo..... l'auto ovviamente, non il we!

russo70
19-05-2010, 11:12
Nooo Mluff...l'auto non si ritira ne di venere ne di marte!!!!:ohmy: :biggrin: ..pena nà sfi-ga pazzesca !!! :laugh:

Mluff
19-05-2010, 14:09
ma il detto non era riferito al matrimonio di venere o marte???

russo70
19-05-2010, 14:27
ma il detto non era riferito al matrimonio di venere o marte???
Bhe il detto e' applicabile a tutti gli eventi importanti... Acquisto auto, casa e naturalmente matrimonio!!!
Ocio.... Hihihi

Mluff
19-05-2010, 14:37
mi sono sposato di venerdì....
il minimluff è nato di venerdì....
naaaaaaa..... fa nulla, martedì la ritiro :asd:

russo70
19-05-2010, 16:10
mi sono sposato di venerdì....
il minimluff è nato di venerdì....
naaaaaaa..... fa nulla, martedì la ritiro :asd:

Temerario fosti!!!:tongue:

Gimmy
20-05-2010, 14:58
anch'io... domani la ritiro...... :P

Mluff
20-05-2010, 14:59
il russo è invidioso perchè la sua arriverà sotto Natale :asd:

Harlock
20-05-2010, 16:40
il russo è invidioso perchè la sua arriverà sotto Natale :asd:

ed è pure fortunato perchè natale cadrà di GIOVEDI e la potrà ritirare subito subito :tongue::tongue:

russo70
20-05-2010, 16:51
ed è pure fortunato perchè natale cadrà di GIOVEDI e la potrà ritirare subito subito :tongue::tongue:

Anfamoni.. ..non ci si puo' distrarre un attimo che mi pugnalate alle spalle!!! :tongue:

Harlock
20-05-2010, 17:52
:angel12::angel12::angel12::dontknow:

russo70
20-05-2010, 18:59
si si...facciamo finta di niente ....:tongue:

Mluff
21-05-2010, 10:08
anch'io... domani la ritiro...... :P
ritira tranquillo..... beato te che vivi a Firenze e non trascorrerai il sabato notte insonne a causa dei clacson degli interisti campioni d'europa!!!
:wacko:

glumas
22-05-2010, 13:24
ritira tranquillo..... beato te che vivi a Firenze e non trascorrerai il sabato notte insonne a causa dei clacson degli interisti campioni d'europa!!!
:wacko:

La tua sicurezza mi intristisce :ph34r: :laugh: :tongue:

Mluff
24-05-2010, 09:13
non poteva essere altrimenti.....
meno male che la mia piccina è rimasta in concessionario!
ora come le spiegherò cosa sono tutti quegli stracci nerazzurri che sventolano in giro per la tundra bresciana??? :unsure:

Mluff
25-05-2010, 11:07
RITIRATA!
spettacolare.... sono commosso!!! :asd:

russo70
25-05-2010, 11:15
Tutto qua??? Dai favella...argomenta...si insomma dicce deppiu'!!! Hihihi

Gimmy
25-05-2010, 12:55
eh sì! non crederai mica di cavartela così! :dry: :tongue: foto foto!!! :rolleyess:

Mluff
25-05-2010, 13:50
lasciatemi qualche giorno per farci amicizia, poi posto foto ed impressioni.
come prima cosa, mi sa che non sarà semplice fare il rodaggio senza portarla sui 3000 giri, le vergini che girano agli 80/ora in rettilineo vanno superate collaudando i bilanceri!!! :asd:

Mluff
26-05-2010, 17:17
Primissime impressioni:
Spettacolare....
come previto l'assetto s-line con i cerchi da 19 la rendono parecchio secca, puoi contare le crepe nell'asfalto, per non parlare delle buche!
accellerazione: sto cercando di farle fare un rodaggio "tranquillo" ma non è semplice.... e non sarà semplice tenere a bada tutti i miei puledri per un paio di migliaia di chilometri!
colore: il daytona che si vede in fotografia non rende l'idea di quanto è bello, va visto dal vivo al sole.... io me ne sono innamorato in concessionaria con le luci artificiali.... ora che posso lucidarlo, è ancora più bello!.... un pò caldino dopo qualche ora al sole, ma il condizionatore che l'ho messo a fare???
ecco, condizionatore.... le bocchette sotto il navigatore mi sembra sparino un pò troppo in faccia, mi abituerò!
MMI: lo sto studiando, il miniMluff ha già imparato a scombussolarmi tutto, ad alzare il volume della radio e mandarmi tutto in tilt, quindi seggiolino fissato con l'isofix posteriore e non se ne riparla per i prossimi 2-3 anni!
Consumi: no comment va :asd:
seguirà resoconto più approfondito..... ffffforse!!!

Harlock
26-05-2010, 22:50
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... aspettiamo il racconto piu approfondito!!!!!

glumas
27-05-2010, 19:05
[QUOTE=Mluff;427959]Primissime impressioni:
Spettacolare....
come previto l'assetto s-line con i cerchi da 19 la rendono parecchio secca, puoi contare le crepe nell'asfalto, per non parlare delle buche!
[QUOTE]

Ho notato dalla firma che provieni dalla A4, c'è molta differenza a livello di confort/rigidità?
Te lo chiedo per avere dei riferimenti, in quanto la A4 ce l'ha un mio amico e so com'è.
ciao

Mluff
28-05-2010, 09:03
La a4 ha ormai sul groppone 8 anni e 230.000km, quindi le sospensioni non so più neppure se ci sono.... :asd:
comunque, direi che la nuova bimba è parecchio più rigida ma resta comunque abbastanza confortevole.... anche sulle strade della tundra bresciana!

Mluff
04-06-2010, 16:29
Nel week end proverò a fare qualche foto alla bimba... magari col bimbo alla guida :asd:
ci sono problemi se le faccio con auto non proprio pulita???
non ho tempo di mettermi a lavarla e stirarla per due foto dai.........

Harlock
05-06-2010, 18:08
:tongue::tongue::tongue:
Nel week end proverò a fare qualche foto alla bimba... magari col bimbo alla guida :asd:
ci sono problemi se le faccio con auto non proprio pulita???
non ho tempo di mettermi a lavarla e stirarla per due foto dai.........

non fa niente.... vogliamo le foto!:ph34r::tongue::tongue::tongue::smile:

mimmo83
06-06-2010, 09:36
grande Mluff...............ma come ti lamenti che ti scombussola la radio e tutto e poi gli lasci il volante in mano?kuello come minimo te la riduce a mò di scatoletta di tonno.hihihihihihhihihihih-. scherzi a parte quanto credi che incida l'assetto sportivo sulla rigidità dell'auto?anch'io provengo da un a4 con 8 anni e 200mila km (quindi credo che abbiamo proprio lo stesso modello) e vorrei prenderla con i cerchi da 19senza l's-line però per non renderla troppo rigida altrimennti la mia schiena mi ammazza. che ne pensi?

gabbrios4r
06-06-2010, 10:03
ciao, anche io ho preso...ho ordinato..., s line e cerchio 19", ma senza assetto sportivo, pensate sia rigida, visto che le strade dalle mie parti non sono proprio un velluto..

Mluff
08-06-2010, 10:40
ragazzi.....
non ho ancora fatto le foto :unsure:
mi perdonate??? :cry:

---------- Post added at 10.40.18 ---------- Previous post was at 10.32.46 ----------

Per quanto riguarda la rigidità del pack S con cerchi da 19, io vi consiglierei di provarla.... (non so se è tutto dovuto ai cerchi o all'assetto)
dovessi tornare indietro ci farei un pensierino sinceramente....
passare da una ballerina come la vecchietta A4 a sto minibisonte, la differenza si sente eccome, come si sente tutto ciò che c'è sotto le ruote, comprese le crepe nell'asfalto (non parliamo delle buche) che nella tundra bresciana pullulano!!! :asd:
Certamente mi ci abituerò, intanto sto cercando di schivare tutto ciò che può farmene ricordare!
Ah, sono arrivato a 620km di rodaggio semitranquillo... ogni tanto ci scappa la ripresina con contagiri in zona 4000 ma non mi riesce di star dietro certi fenomeni!
Una cosa ho notato: ogni sorpasso mi costa 10km di autonomia.... spero di riuscire a realizzare i 750km con un pieno!

fausto
08-06-2010, 10:44
complimenti per l'acquisto.....sembra un bel gioiellino... :)

Jalberto71
08-06-2010, 15:43
Sulla rigidità:
Vengo da A4 3.0 TDI con assetto base (cerchi da 16 e gomme 215/55) del 2007. Sulla Q5 ho Cerhi da 18 coi 235/60. La Q5 sembra decisamente più secca sulle asperità. Sicuro il baricentro alto amplifica l'effetto delle sollecitazioni però la differenza percepita é molta. Per un periodo ho avuto (nell'attesa della consegna della Q5) una A4 nuova 3.0 TDI SLine con pneumatici (mi pare) 235 /45 R18 che a una precisione assoluta abbinava una carenza di confort eccessiva. Onestamente mi aspettavo una Q5 più morbida...
Ciao, Alberto

BlackDom
08-06-2010, 16:46
Bè che sul Q5 la strada si senta molto mi pare normale, come del resto lo è per tutti i SUV anche perchè se avessero sospensioni morbide sullo sterrato si distruggerebbero; ci farai l'abitudine :)

Mluff
11-06-2010, 08:52
niente dai... devo lavarla, a sto punto non posso postare foto del daytona che sembra beige :sleep:
nel week end ho un pò di impegni (ed userò la a4), la prossima settimana dovrei essere libero ed avere quell'oretta per fare tutto, promesso...
Tornando alla frase di qualche giorno fa...

Una cosa ho notato: ogni sorpasso mi costa 10km di autonomia.... spero di riuscire a realizzare i 750km con un pieno!
mi vedo costretto a rettificare i 750 in 650 :huh:
ma dubito di farcela!

Jalberto71
11-06-2010, 09:48
Ciao Mluff,
I consumi si stabilizzano dopo 3000 / 5000 Km. Io con il 2.0 TDI S-Tronic all'inizio difficilmente stavo sotto 8,5 / 9 l/100Km. Ora (12.000Km) il medio é 7,5 e autostradale sotto i 7.
Idem per le precedenti A4 (1.9 2.5 3.0 tutte TDI). All'inizio consumano in modo spropositato, poi si assestano. Credo che con la tua i 750 / 800 Km con un pieno siano realistici.
Ciao, Alberto

Mluff
11-06-2010, 11:06
si lo so che si stabilizzano..... il problema è che quando saranno stabilizzati i consumi, avrò finito il periodo di "rodaggio" e guida parsimoniosa in D..... :huh:
quindi mi sa che si confermeranno gli attuali :asd:

Mluff
11-06-2010, 14:52
CVD
dopo 583,9Km dal pieno... è apparso un simbolino giallo molto simile ad una pompa di benza....
mi sa che la piccina beve più di me!!! :unsure:

Mluff
30-06-2010, 11:45
Eccomi! :w00t:
mi ero scordato di postare un resoconto dettagliato della bimba... e qualche foto!
Visto che il russo è in ferie, posto così ha tempo sino a Natale di leggere e rileggere in attesa che gli consegnino la sua!
Premessa:
Vengo da 8 anni di A4 avant 1.9 130cv quattro
Ho iniziato a pensare al Q5 nel lontano 2008, nel 2009 ho iniziato a configurarla per benino ed ho atteso l'uscita della A4 allroad, provata la scorsa estate (il 3.0tdi).... sono stato bello tranquillo fino a Natale 2009, quando ho definito il tutto e deciso per il Q5, anche in considerazione del fatto che la vecchietta A4 me la son tenuta, quindi due A4 in garage non mi sembravano il caso!
Motorizzazione ovviamente il 3 tdi, ho provato per primo il 2tdi con cambio manuale è l'ho trovato un pò fiacchino per la mole! vabbè che non c'è da fare le gare, però volevo un motore un pò più... più :asd:!
successivamente ho provato un 2.0tfsi con cambio automatico (spettacolare), quindi ho deciso per il 3.0 diesel!
Tutto pronto per fine anno... s-line esterno (obbligatorio) ed interno, MMI (obbligatorio) e vari optional, confermati i cerchi da 19 visto che con l'assetto sport già è duretta (su consiglio di tutti i conc, io avrei messo i 20).
Alla fine ho aspettato ancora un mesetto ad ordinare perchè, nel frattempo, ho convinto mia sorella a levarsi l'idea Mercedes coupè e prendersi la A5 sportback (2.0tfsi e, per avere l's-tronic, si è optato per la versione quattro 211 cavallini), configurane 2, chiedi preventivi a destra e manca..... ed ordinate le due belve in data 28 Gennaio.
Dello sconto non parlo approfonditamente ma ringrazio il conce di berghem che mi/ci ha trattati alla grande....
Come avrete letto nelle pagine precedenti, mi è stata consegnata in un brutto periodo..... con non cugini festanti per vittoria champions.... ma vabbè, chiudo un occhio e pure l'altro quando vedo le bandiere ancora appese!

ed ora il resoconto!
tanto per essere ripetitivo, utilizzerò di nuovo il termine SPETTACOLARE!
il motore non è semplice da tenera a bada, come sali in macchina il pedale dell'acceleratore ti implora di premerlo a fondo, sarà mica masochista eh!
Silenziosissimo ai bassi regimi, inizia a farsi sentire con un sound commovente attorno ai 2500-2700 giri (a 4000 ci sono arrivato un paio di volte.... sono a 1500km percorsi, quindi lo sto ancora coccolando!)
Cambio splendido! Le cambiate in D sono dolcissime, ad 80km/h sei già in 7ª, ma come schiacci un pò scala ed esce fuori qualche puledrino arrabbiato! In S non ho ancora provato....
Ho iniziato da poco ad utilizzare i bilancieri al volante, i paddle.... eh, quei cosi insomma che non avevo chiesto e mi son trovato all'arrivo della bimba! Non mi entusiasmano ma in alcune occasioni sono pure utili, mi ci abituerò forse!
Veniamo ai consumi.... Con serbatoio pieno il computer di bordo e la lancetta del serbatoio sono adorabili!
Ti fai tranquillamente un 150km con l'autonomia che non si muove, quasi non ti accorgi che il motore ha bisogno di bere! Poi.... si è dimostrata una grande ubriacona! posso affermare con quasi assoluta certezza che beve più di me :asd:
Come precedentemente scritto, ogni sorpasso ti costa 10km di autonomia!
Ho regolato l'mmi impostando i consumi in Km/l... mi da mediamente un 10,2÷10,4km/l ma calcolando quel che aggiungo, siamo leggermente sotto i 10 (9,8km/l circa), quindi o il benzinaio mi ciula il beveraggio, o il computer di bordo beve più di me e dell'auto! Con un pieno faccio circa 600km prima che si lamenti con la spia gialla, mi auguro che aumenti un pochetto, visto che percorro quasi totalmente extraurbane nella bassa tundra bresciana.
Extraurbane malconce... ecco le note dolenti, o quasi! Malconce, quindi piene di buche, toppe, rappezzi, crepe... etc etc etc!
Cosa che con s-line e cerchi da 19 (senza ADS) significa che senti tutto, ma proprio tutto! (io continuo a consigliare di provarla prima di ordinarla....)
Resta comunque abbastanza confortevole eh, non c'è da lamentarsi, ma ci si deve abituare ed è meglio evitare le buche!
Comunque così configurata è prontissima, meglio starci attenti nei cambi di direzione repentini! :asd:
Interni: Ho i sedili s-line in pelle laterale e tessuto micron centrale, col caldo di questo periodo sono l'ideale, anche con auto a 12000 gradi! e poi tutto quel nero nell'abitacolo è splendido!
Che altro posso raccontarvi?
che i fendi giallognoli sotto gli xeno sono osceni? sto seguendo quel topic delle luci che si possono sostituire, cercando di organizzare al meglio l'acquisto delle varie lampade (mi interessano oltre ai fendi, le 4 pozzanghera, almeno un paio baule e le due targa, per il resto va bene così).
MMI: uno spettacolo! bluetooth grandioso con qualunque telefono, casse ssystem perfette per le mie esigenze
Colore: il daytona è uno spettacolo, in particolare al sole! ho cercato di fare qualche foto che immortalasse la particolarità di qs vernice, ma andatevela a vedere dal vivo (al sole) che rende meglio!
boh, mi sembra di aver messo tutto, il resto provatelo voi sulle vostre bimbe :asd:
basta, ho scritto troppo! io una pappardella così lunga giuro che non la leggerei MAI!!!
ah, le foto..... più tardi, promesso!

Mluff
30-06-2010, 16:22
RIECCOMI!
è giunta l'ora di mettere pure qualche foto ed aggiornare l'avatar :asd:

http://img13.imageshack.us/img13/7011/retroyi.jpg

http://img291.imageshack.us/img291/97/anteq.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/7350/late.jpg

http://img707.imageshack.us/img707/5466/ss11f.jpg

http://img80.imageshack.us/img80/94/ss12y.jpg

http://img293.imageshack.us/img293/830/ss13.jpg

Harlock
30-06-2010, 16:24
io ti posso assicurare che la ho letta tutta con l avidita' di un naufrago bisognoso di acqua...... bella descrizione grazie.... a breve spero di postare la mia!!! saluti anche al mini....:wink:

ho visto adesso le foto! splendida complimenti!!!!!!

gabbrios4r
30-06-2010, 16:27
:w00t:complimenti veramente bella....
....complimenti anche per il prato ben curato...:wink:

russo70
30-06-2010, 16:30
Bhe..se il proprietario non fosse così...simpatico...direi che è ...graziosa!!!!:laugh:
Molto bella mluff...molto molto molto!!!:wink:
Vorrei farti una domanda.... la zona attorno al portatarga anteriore è in nero lucido nel tuo caso...ho visto altre foto in cui invece è nero opaco. Dipende dalla presenza del pack lucido per caso????:huh:
Grassie

Mluff
30-06-2010, 16:39
confermo che è lucido e penso sia perchè è il 3000
confermo la conferma!
il pack esterno lucido è di serie sul 3.0

merzouga
30-06-2010, 17:36
Veramente uno spettacolo!!!! Complimentissimi!! E il colore è fantastico!

hicrodus
30-06-2010, 17:43
Vorrei farti una domanda.... la zona attorno al portatarga anteriore è in nero lucido nel tuo caso...ho visto altre foto in cui invece è nero opaco. Dipende dalla presenza del pack lucido per caso????:huh:
Grassie

confermo che è lucido e penso sia perchè è il 3000
confermo la conferma!
il pack esterno lucido è di serie sul 3.0

dipende dal fatto che ha il pacchetto s-line esterno: griglia del radiatore con listelli verticali cromati e orizzontali lucidi (ed anche la zona del portatarga).
in linea teorica bisognerebbe guardare anche un 3.0 TDI o un 3.2 FSI senza pacchetto sline ext o offroad per capire se quella zona è lucida in tutte. Il configuratore specifica solo: modanature alle cornici dei finestrini in alluminio anodizzato e rivestimento montanti centrali e posteriori in nero lucido

Cmq contando tutti gli allestimenti più eventuali sensori parcheggio più giappone cina e usa che hanno portatarghe diversi per il Q5 ci sono la bellezza di 34 combinazioni diverse ed una scelta tra 9 dico NOVE varianti sul tema.
Se volete testare le capacità del magazziniere del vostro service di fiducia dategli il codice 8R0 853 651 e chiedetegli di trovare la vostra griglia giusta in meno di 120 secondi tra le varianti standard + ABCDENPQ

russo70
30-06-2010, 20:01
non è chiarissimo...ma da questa immagine di un forumista (è una 2.0 tdi) si evince che anche con l'S Line ci può essere il portatarga opaco!!

http://img52.imageshack.us/img52/1301/20tdi.jpg

bho ..a questo punto servirebbe il parere di chi ha già un 2.0 tdi con S line e/o pack lucido per sapere come è!!!

Mluff
01-07-2010, 09:31
il pack nero lucido è un equipaggiamento di serie sul 3.0tdi
se confrontate l'equi di un 2 tdi con un 3 tdi BASE da configuratore, ecco la differenza:

http://img23.imageshack.us/img23/8594/immagineqw.png
PS: poi cambiano anche volante 4-3 razze e servosterzo-servotronic

la cosa è visibile anche da anteprima del configuratore:
qs è un 3.0tdi senza alcun optional
http://mediaservice.audi.com/media/live/50400/xa/8rb0hy-0/2010/14+p5p5/dae1ba/dar3s1/eil7m0/hsw8bd/nes8wb/radc4t/sfs2k1/ssh4kc/wss4gf/zie4zb.png?alt=http://mediaservice.audi.com/media/b2c/v6-common/img-velocity.zip/v6/it/no-exterior-it.jpg
e qs un 2.0tdi senza alcun optional
http://mediaservice.audi.com/media/live/50400/xa/8rb0ry-0/2010/14+p5p5/dae1ba/dar3s1/eil7m0/hsw8bd/nes8wb/radc4t/sfs2k1/ssh4kc/wss4gf/zie4ze.png?alt=http://mediaservice.audi.com/media/b2c/v6-common/img-velocity.zip/v6/it/no-exterior-it.jpg

Mluff
27-07-2010, 17:00
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ho raggiunto i 600km con un pieno!!! :asd:

gabbrios4r
27-07-2010, 17:15
ma quanti litri è un pieno?

Mluff
27-07-2010, 17:52
65 circa.... sono commosso! :asd:

Mluff
28-07-2010, 08:31
66,18 litri
media 9,3km/l (l'MMI mi da 9,9)
confermo quanto detto in precedenza... beve più di me :asd:

mimmo83
28-07-2010, 16:42
65 circa.... sono commosso! :asd:

65?sei sicuro?

gabbrios4r
28-07-2010, 17:45
:icon_pidu:beve beve...sarà il caldo sole dell'estate :cooool:che gli mette sete:tongue:

russo70
28-07-2010, 19:11
Il Serbatoio del Q5 tiene 75 Litri ....per cui i km/L sono 8....:sick: ...praticamente una petroliera :laugh:

Mluff
29-07-2010, 09:43
io ne ho fatti 66 e rotti...
non era completamente vuota, mi dava una 40na di km ancora di autonomia!
quindi russo non sono 75 quelli che ho messo e, se permetti, i calcoli li faccio io con i dati che ho io e non con i tuoi, visto che sei a piedi :asd:
ed i km/l sono 9,3 e non 8... quindi non è una petroliera!
discutiamo sul consumo delle renne che si stanno organizzando per portarti l'auto a natale???

russo70
29-07-2010, 11:29
Permetto permetto ..hai voglia... e se permetti pure tu....non sono a pied, ho ancora una passat variant (meglio equipaggiata del Q5 che ho preso :wacko:) 2.0 fsi (a benzina).....che consuma un bel pò meno della tua!!!! hahaha :tongue:

---------- Post added at 11.29.58 ---------- Previous post was at 11.27.57 ----------

io ne ho fatti 66 e rotti...
non era completamente vuota, mi dava una 40na di km ancora di autonomia!
quindi russo non sono 75 quelli che ho messo e, se permetti, i calcoli li faccio io con i dati che ho io e non con i tuoi, visto che sei a piedi :asd:
ed i km/l sono 9,3 e non 8... quindi non è una petroliera!
discutiamo sul consumo delle renne che si stanno organizzando per portarti l'auto a natale???

Le renne sono già euro 10 ....ecocompatibili...biologiche e chi più ne ha più ne metta...spero solo che babbo natale metta loro la divisa estiva altrimenti schiattano dal caldo!!!

Mluff
29-07-2010, 14:13
non ti hanno ancora avvertito del rit.... opps....
come non detto ruuuu!!! :asd: