PDA

Visualizza Versione Completa : i colori perla sono simili ai metallizzati?



gabbrios4r
15-05-2010, 15:59
io ho scelto per la configurazione, e quindi l'ordine della macchina, il colore grigio meteora perla, ma è simile al metallizzato oppure ho fatto una ca..ata?
i cerchi da 19" a dieci razze li ha visti qualcuno? piacciono? oppure altra ca..ata?
ciao ciao

clAudi
15-05-2010, 16:35
Bè, perla o non perla, l'auto deve piacere a te. Non bisogna configurare un'auto per come piace in giro...anche se ciò che piace all'unanimità molto spesso è bello davvero, mentre ciò che sembra piacerci a noi spesso può essere dettato da un desiderio passeggero o dall'ignoranza in materia, magari nelle prime volte che ci avviciniamo a qualcosa di nuovo...
Detto questo non credo ci sia questa grande differenza tra perla e metallizzato, qualcuno più competente potrà magari smentirmi...

iacolex75
15-05-2010, 17:13
Io allo stesso prezzo potevo averla UGUALE o nero brillante(pastello) o nero profondo perla(metallizzato)...presa nero brillante perchè per me è l'unico colore che sia VERAMENTE NERO!!!
Questo per dire che de gustibus....................

meteora
15-05-2010, 19:28
il grigio meteora lo giudico un bel colore ( come potrebbe essere diversamente visto il mio nickname.... ) è quello che ho sulla mia attuale a4. Ha riflessi tendenti al blu!!! E sicuramente molto "luminoso " ma non è il metalizzato classico con le "pagliuzze " metalliche all'interno.
I cerchi 19 a dieci razze erano i miei preferiti ma poi ho ordinato il pack s-line interno e dovrò tenere i i 19 cinque razze.
se vorrai far cambio..........

mauditorino
18-05-2010, 12:59
Ecco i cerchi da 19 a 10 razze http://img261.imageshack.us/img261/2171/fotoqr.jpg (http://img261.imageshack.us/i/fotoqr.jpg/)

A4-180
18-05-2010, 13:11
L'unica differenza tra il met e il perla stà nel colore dei metalli all'interno...in parole povere,il met ha i metalli argento e il perla ha i metalli di vari colori così da fare riflessi colorati con i cambi di luce!

borrillo78
25-05-2013, 14:25
salve a tutti, una domanda: quanto costano questi cerchi nuovi?