PDA

Visualizza Versione Completa : Problema..Impianto frenante anmteriore Brembo GT per Audi s3

84tinca
16-05-2010, 14:55
Ciao A tutti ragazzi...vorrei montare sulla mia s3 l'impianto frenante Brembo anteriore a sei pompanti...il problema è che la pinza non c'entra sugli oz ultraleggera da 18"...La Pinza per audi tt entra ma solo con distanziali da 1,3 mm .....risultato osceno..sembra un Wrangler dell'Audi...inoltre la ruota rischia di strusciare nel passaruota.....Sapete aiutarmi a trovare una soluzione per adattare sti benedetti BREMBO?....Grazie a tutti..

rosspg
17-05-2010, 13:12
credo he di soluzioni non ne hai molte, se la pinza tocca, o cambi cerchio magari con et minore o comunque con un tipo differente (struttura) o provi con i distanziali....
se poi ti è possibile metti foto di questo super impianto....grazie

84tinca
17-05-2010, 14:08
é Strano però...la pinza omnicompetition c'entra è che non so se è performante come brembo....tu che mi consigli?...Grazie Mille

rosspg
17-05-2010, 16:10
beh da quanto ne so in giro l unica differenza tra i due marchi è il prezzo.... diciamo che come risultati quando da una pinza stock, passi ad un 6/8 pompanti la differenza non credo ci sia

84tinca
18-05-2010, 13:29
Ok Grazie Mille