Visualizza Versione Completa : Alettone posteriore A3-S3 8L
Ho acquistato ieri sulla baia questohttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270577204245&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Alettone per la mia "piccola".
Facendo una traduzione mi sembra vada incollato,ma solo colla??mhhhh vorrei girare sicuro..cosa mi consigliate.
O.T:Oggi ero dal mio meccanico di fiducia...faccio pompa dell'acqua + cinghia distribuzione,;la macchina ha 99.000 km,ma ha già 10 anni!!che altri controlli sono da fare??Poi ho fatto ordinare fari restyling anteriori e posteriori,oggi ordino distanziali da 20 mm.
TTerribile
18-05-2010, 21:33
Si usa la colla (ovvero mastice) perchè una volta incollato tiene perfettamente senza nrssun problema..
si daccordo che è leggero,ma stare lì con il pensiero :( :(
TTerribile
18-05-2010, 22:26
Da noi ne incolliamo a migliaia... la mia 147 ha tutt'ora lo spoiler incollato col mastice... alla fine mica sono mensole :D
Tra l'altro il mastice tiene i parabrezza figuriamoci quel cosetto..
giuliolorenz
18-05-2010, 22:59
Oggi ero dal mio meccanico di fiducia...faccio pompa dell'acqua + cinghia distribuzione,;la macchina ha 99.000 km,ma ha già 10 anni!!che altri controlli sono da fare??Poi ho fatto ordinare fari restyling anteriori e posteriori,oggi ordino distanziali da 20 mm.
Fai controllare i vari tubetti che magari con gli anni si sono crepati,il termostato lo vedi da te se funziona o no,distanziali secondo me puoi prende 2 x il post e 1,6 x ant
Bene,ma dici un mastice generico?o hai qualche marca particolare?!?
Per i tubetti??intendi del turbo??
giuliolorenz
18-05-2010, 23:10
si anche quelli...tutti i vari tubettini stupidi che ci sono in giro
Il classico mastice che usano in carrozzeria! Quando ho dovuto staccare il primo spoiler che non mi piaceva più ho sudato 7 camicie per poterlo togliere!!!!!!
Perfetto!!lavoro veloce e senza sbattiture!!!
Cambia l'olio del differenziale
Va usato il mastice nero che si usa x incollare i parabrezza, se messo bene un giorno che deciderai di togliere lo spoiler dovrai spaccarlo...
TTerribile
19-05-2010, 08:58
Esatto.. va usato quello nero...
Il più comune è il Betasfal, ma l'importante è che sia quello nero!
Ho acquistato ieri sulla baia questohttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270577204245&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Alettone per la mia "piccola".
Facendo una traduzione mi sembra vada incollato,ma solo colla??mhhhh vorrei girare sicuro..cosa mi consigliate.
O.T:Oggi ero dal mio meccanico di fiducia...faccio pompa dell'acqua + cinghia distribuzione,;la macchina ha 99.000 km,ma ha già 10 anni!!che altri controlli sono da fare??Poi ho fatto ordinare fari restyling anteriori e posteriori,oggi ordino distanziali da 20 mm.
Bello!! Ottimo prezzo, peccato solo per la spedizione che costa quasi come lo spoiler...
Quanto ti ha sparato per pompa e distribuzione?? Anche per me è quasi ora...
Cambia l'olio del differenziale
Io da quando l'ho cambiato fa strani rumori nelle prime 2/3 sterzate... :blink:
Non so quanto mi chiederà!perchè mi ordina anche fari anteriori e posteriori..a lavoro fatto ti faccio sapere.
Eeeee dunqueee..e mastice nero sia....:)
Eh sì bello lo spoiler...s.s. bastrardine....ma supera il metro....poi se mi rispondesse alla mail...visto che ho pagato di lampo con paypollo :)!
Per quanto riguarda i tagliandi,l'ultimo è stato fatto(audi) a 76900 km in data 04-08-2008 con:
cambio olio
ispezione
servizio long life
sostituzione liquido freni
olio haldex
candele
attualmente la macchina ha 99.000 km
io ho appena fato distribuzione e cinghia dei servizi con i vari tendicinghia, ecc ecc. solo di pezzi il costo sulle 450/500€
e pompa dell'acqua non hai fatto???
con la distribuzione è d'obbligo
giuliolorenz
19-05-2010, 22:01
anche xche e la prima cosa che si rompe la pompa dell acqua...io x distribuzione candele e qualche tubetto piu soliti conttrolli di routine ho pagato tutto 580 ma con pezzi originali(apparte le candele che in audi costano 105 e le stesse identiche prese in un normale negozio costano 80)
L'alettone del venditore è rotto....mmhhh ha detto che me lo spedisce venerdì quello nuovo.Si chiaro in tutte le macchine se si fa la distribuzione si fa pure la pompa!Come con le donne :)!!
Invece chi mi dice dove dovo esattamente collegare il tubicino del manometro del turbo???
giuliolorenz
19-05-2010, 22:19
L'alettone del venditore è rotto....mmhhh ha detto che me lo spedisce venerdì quello nuovo.Si chiaro in tutte le macchine se si fa la distribuzione si fa pure la pompa!Come con le donne :)!!
Invece chi mi dice dove dovo esattamente collegare il tubicino del manometro del turbo???
Ce una discussione proprio su questo argomento ma non mi ricordo quale...bisogna un attimo cercarla!!!
---------- Post added at 22.19.04 ---------- Previous post was at 22.14.07 ----------
cmq lo attacchi qui:
http://img198.imageshack.us/img198/4041/vanomod.jpg
Ragazzi ho spostato i messaggi che riguardavano il montaggio del manometro nell'apposita sezione(tuning interno);rimaniamo in tema.Thank you!!!!!