Visualizza Versione Completa : info centralina f
ciao ragazzi volevo una informazione riguardo la centralina sotto lo sterzo..col vag ho scoperto di avere una 8P0 907 279 F e che non posso attivare certe funzioni ma è possibile montare volante multifunzionale e cruise?o devo per forza mettere una K? il costo?
grazie
dagibrusb
19-05-2010, 00:17
Con la F penso che le modifiche elencate da te siano fattibili...sentiamo gli esperti però...
quella sotto il volante non ha questo codice, ti confondi con quella di bordo che gestisce le luci in generale... Per mettere cruise e volante multi ti serve una centralina di sterzo con la F finale ma il codice è diverso da quello postato da te, tu hai postato il codice della tua centralina di bordo che non c'entra nulla con queste attivazioni. Ti serve una 8P0953549F per attivare cruise e volante multifunzione. Se entri col vag è la numero 16...
andrea-a3
19-05-2010, 12:16
si con quella puoi montare cruise e volante!!! io avevo quella che finisce con ah o ha non ricodo e lo cambiata con f per fare queste modifiche..
Aggiungo anche l'anello antagonista 1K0959653D, altrimenti nn basta
andrea-a3
19-05-2010, 18:00
si bhe ovvio,quello lo davo per scontato anche perche dal 2006 in poi hanno tutte quell'anello mi sembra o no???la mia lo aveva gia..
grazie ragazzi stasera guardo col vag e poi vi dico
si infatti avete ragione avevo sbagliato modulo la mia centralina è 8P0 953 549 F quindi prox modifiche saranno volante dsg multifunzione e cruis... ma l'anello antagonista 1K0959653D si può vedere via vag o devo togliere il volante...visto che siete cosi gentili vi chiedo un altra cosa x caso qualcuno di voi ha il tasto start vicino all accendisigari perchè volevo sapere come vanno i collegamenti perchè ho usato il tasto cerca ma niente e nella discussione di lucachd non parlano dei collegamenti da fare
grazie a tutti
devi levare il volante e leggere, ma se già hai la centralina giusta (cosa rarissima senza avere il cruise o il volante multi) avrai quasi sicuramente anche l'anello giusto...
eh sapevo di aver un pò di c**o.... ma sarà giusta perchè ho il cambio automatico... quando lo smonto ci do un occhiata grazie