PDA

Visualizza Versione Completa : upgrade mmi, chi di voi ha trovato un cd dentro al manuale dell mmi?

dekkar
19-05-2010, 10:33
Domanda: ho trovato un cd nel manuale.
Pensando fosse un manuale on board, l'ho messo, sonl andato su manuale e mi ha chiesto se volevo aggiornare l'mmi :O

Io nel dubbio ho detto di no.

Chi di voi ha questo cd? e chi ha fatto l'upgrade?

In piu gli upgrade li fa la concessionaria? o sono fattibili anche da noi?

realogic
19-05-2010, 10:36
A quanto ne so io, sì.
Esistono due aggiornamenti distinti: Mappe e software di navigazione

Che c'è scritto sul DVD?

dekkar
19-05-2010, 10:44
A quanto ne so io, sì.
Esistono due aggiornamenti distinti: Mappe e software di navigazione

Che c'è scritto sul DVD?
allora io stavo cercando il manuale del coming home, visto che il cartaceo era scarso.
Ero in setup, metto dentro il dvd/cd, premo manuale, mi chiede la fonte, gli do cd, carica e mi viene fuori

Aggiornamento software xxxxxxxxxxx vuoi aggiornare ora? e io ho prontamente detto no
Secondo voi devo aggiornare? qualcuno di voi l'ha fatto? l'auto ha 1 sett di vita, strano che mi diano un cd a parte per aggiornare. cosa dici provo a dir di si?

mauditorino
19-05-2010, 11:16
Se sul CD c'è scritto MANUALE vai tranquillo carica il manuale d'uso e manutenzione sul Hard Disk del MMI per una consultazione visiva, l'ho fatto e nessun problema, non è un aggiornamento del software del navigatore.

hicrodus
19-05-2010, 11:30
Se sul CD c'è scritto MANUALE vai tranquillo carica il manuale d'uso e manutenzione sul Hard Disk del MMI per una consultazione visiva, l'ho fatto e nessun problema, non è un aggiornamento del software del navigatore.

RAGIONE AL 100%
a meno che l'hd non ti serva per il jukebox puoi sbattergli dentro il manuale.

dekkar
19-05-2010, 12:32
ah ok quindi carica dentro il manuale, perfetto, mi ero un po cacato sotto :P