PDA

Visualizza Versione Completa : visualizzazione 3d domanda

max1974
19-05-2010, 22:14
Ciao ragazzi una domanda,
io ho il modello di navigatore mmi navi plus, 3g dovrei vedere gli edifici in 3d, ma in realtā non lo vedo affatto, se ingrandisco la visuale, vedo le montagne rialzate e basta.
Devo forza azionare qualche impostazione oppure abito in una zona (brescia) che non ha la visualizzazione 3d per edifici?
ciao e grazie
Max

s@ndro
20-05-2010, 11:25
Ciao premetto che non ho il 3G ma leggendo varie discussioni ho letto che non tutte le cittā hanno la visualizzazione 3D con gli edifici mi pare che solo in alcune grandi cittā ci siano i monumenti principali e qualche altreo edificio, mi pare di ricordare che non c'č tutta la cittā in 3D. Spero che in un futuro aggiornamento di mappe implementino a tutte le cittā la visualizzazione 3D visto che costa molto di piu il navi 3G/3D che il 3G standard che ha preso il poasto del 2G.
Ora non conoscendo il tuo sistema puo starci che tu abbia la mappa standad e non quella in 3D,
dovresti informarti vado sempre a menoria visto che non ho questo sistema se non erro la versione su DVD non ha la visualizzazione 3D( edifici, monumenti) solo la versione con HD ha la visualizzazione 3D. Non prenderla x buona al 100%
prova a chiedere a qualcuno che la tua stessa auto e versione di navigatore.
S@ndro