Visualizza Versione Completa : Regolazione sedile anteriore 3p
Salve gente,
mi sono trovato l'altro giorno a far scendere dalla macchine un amico seduto dietro perņ una volta piegato e portato avanti il mio sedile mi sono accorto che riportandolo in posizione verticale questo non arretrava nuovamente. Mi sono dovuto quindi sedere e spostarlo con la leva sotto il sedile.. é normale o sbaglio io?
Quando successe a me, ma con il sedile destro, si era rotto un gancino di un cavetto sotto al sedile... credo ti sia capitata la stessa cosa. Me lo ripararono in Audi, ma non so dirti il prezzo, era in garanzia...
Ragazzi ma non e' normale che funziona cosi'?
Quando fai scendere una persona e porti in avanti sedile e schienale prima arretri il sedile e poi rimetti dritto lo schienale cosi' ritorna nella posizione inziale che avevi impostato!
I miei due anteriori hanno sempre funzionato cosi' quindi credo sia normalissimo se son rotti ditemelo che li lascio cosi' lo stesso! :)
Rik, la tua, funziona bene... mi sembra perņ di aver capito che a Stefano, non funziona in quel modo...
Comunque: dopo aver mandato avanti il sedile, prima si fa scorrere indietro e torna alla posizione giusta, poi si rialza lo schienale con la levetta.
raul0880
20-05-2010, 17:26
si,la mia funziona esattamente cosi :) ed č comodo
Allora io sbaglio perchč prima ho rimesso il sedile in verticale!