PDA

Visualizza Versione Completa : Cavo Vag-com 409.1 ......AIUTO



Niki14t
20-05-2010, 20:37
Ciao amici, ho acquistato il cavo vag per la mia A6 2.5 TDI quattro. Ho installato il programma su sistema operativo XP PRO, ho collegato il cavo all'auto e la scansione errori in "AUTOSCAN" funziona, quindi presumo che dal punto di vista funzionalità ci siamo. Il problema mi sorge quando voglio impostare dei parametri diversi da quelli preinstallati tipo cambio di consumo da l/100 a Km/l... La procedura da effettuare sarebbe quella di collegare il cavo all'auto, accendere il quadro aprire il vag-com e accedere alla voce "SELECT" poi cliccare su "17 INSTRUMENT" e in automatico parte l'elaborazione... dopo una ventina di secondi mi si apre una piccola finestra rossa con scritto "no response...." OK? Chiudo la finestra e mi fa tornare nella schermata "SELECT". La porta funziona l'AUTOSCAN anche SELECT no... cosa posso fare chi mi può dare info in merito. GRAZIE MILLE ASPETTO RISPOSTE ALTRIMENTI IL VAG MI SERVE A POCO.

mapi
20-05-2010, 21:56
ciao, prova a collegarlo e fare un test per vedere se ti passa con OK sia il K1 che il K2, così da come scrivi ..sembra non rispondere il canale 17, poi ora sinceramente non sono nelle condizione migliore di poterti dare consigli ottimali...domani mattina meglio !! hihiii

ciao ciao e buona serata !

Niki14t
20-05-2010, 22:20
Grazie mapi, ma in "select" ho provato anche il "range xeno" e mi da lo stesso errore... Partendo da "AUTOSCAN" il programma mi chiede il modello dell'auto dove io la selezione nella schermata sulla parte sinistra (4B- A6 C5)... così mi analizza i vari punti per quell'auto, invece in "SELECT" non ho possibilità di inserire il modello auto è normale questo? Non penso che la rilevi in automatico... Ah in "SELECT" noto in basso a sinistra la possibilità di inserire qualcosa es. (01-7F) non capisco cosa significa... io ho provato a mettere anche (4B ) ma niente. AIUTOOOOO.

Niki14t
21-05-2010, 09:08
AIUTOOOOOOOO

hornet900
21-05-2010, 11:36
premetto che non ho ancora il cavo di collegamento, da come descrivi il problema credo che sia un problema di connessione. Prova ad abbassare la velocità di connessione, se esiste questa opzione! Altrimenti aspetta l'arrivo del mio cavo e smanettiamo insieme. Ti saluto.

Niki14t
21-05-2010, 12:06
Ciao Carmine, non credo che esista ma la cosa è molto strana... mi fa la diagnosi, mi rileva gli errori ma non riesco a cancellarli... Non è che il programma abbia bisogno di un'autorizzazione, oppure quello che ho ricevuto nel pacchetto non sia completo... qualcuno sa se posso scaricarlo da qualche sito oppure chi lo usa già può inviarmelo tramite mail... grazie

---------- Post added at 10.06.18 ---------- Previous post was at 09.46.27 ----------

AIUTO MASTARO FANS CLUB!!!!!

mapi
21-05-2010, 13:28
ciao, bah, il programma è il normalissimo VCDS installer naturalmente, ma immagino di si, tu abbia la versione adatta al tuo cavo...cmq se necessiti boh... di altre versioni di vag...fischia.. no problem.. ciao ciao

Niki14t
21-05-2010, 14:07
Ciao mapi, gentilissimo. Stasera provo a disinstallare il programma e a reinstallarlo... può darsi che qualche driver non sia stato correttamente installato. Dopo provo a rifare la diagnosi nella speranza che vada tutto bene altrimenti non so che pesci prendere... Ci sentiamo dopo ....

hornet900
21-05-2010, 19:27
Mio fratello ha ordinato il cavo ed il relativo software......................... attendo.

mapi
22-05-2010, 01:30
Ciao Niki14t, di nulla, figuarti........................... rientro ora, se necessti di installer chiedi pure... e cmq fai sapere .. ciao ciao .. notte !