Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema Xeno si accende la spia di lampadine bruciate

teoteo79
21-05-2010, 00:04
Come da titolo mi si accende la spia di lampadine bruciate anabbagliante dx e sinistro (nel cruscotto) dei fari allo xenon originali audi a3 sportback modello 2008 (senza led) questo mi capita quando ho le luci diurne e faccio all'incirca 6-7 lampeggi a fari spenti!
Mi hanno cambiato (nel mio service Audi dove mi reco abitualmente) le lampadine sia dx che sinistra e pure le centraline xeno dx e sinistra in garanzia per fortuna ! Premessa ho controllato il faro non si spegne,ho controllato di persona facendo i fari contro un muro; si accende solo la spia e basta, da li accendo i fari allo xenon e la spia scompare!
Pensavo si fosse risoltro il problema ma dopo alcuni mesi si è ripresentato!
Scansione con vas da audi service sovratensione lampadina dx e sinistra?!
che fare?Grazie a tutti ! Se avete un' idea?
p.s ho controllato di persona i cablaggi che non fossero anneriti o bruciati; tutto ok! nessun segno di surriscaldamento delle plastiche!
Dimenticavo , non sempre dopo i 7 lampeggi a fari spenti ma anche dopo un pò più di lampeggi 10 o 15. Gazie a tutti che mi daranno un' idea per risolvere il difetto

Audia32
21-05-2010, 14:32
Molto strano..... Ma è indispensabile fare tanti lampeggi?????

teoteo79
23-05-2010, 14:56
be si 5 o 7 volte per i segnali che avvertono i posti di blocco della polizia..,però non ho ancora capito perchè mi si accende la spia delle lampadine bruciate se tutto va poi bene.

valerio87
20-06-2010, 15:57
buonasera ragazzi,
ho un problema con un kit xenon after market. montato da un tecnico funziona tutto bene, ma si accendono le spie sul quadro di dx e sx di anabbaglianti rotti, non sempre però a volte ma spesso. ho notato ke sul far di sx è stato montato un rele, e mi ha detto (il tecnico) di aver montato anche una centralina canceller ma si accendono le psie ugualmente. l'unica cosa ke è cominciato tutto dopo 10gg circa dal montaggio.
Avete per favore una schema di montaggio collaudato di modo da risolvere il tutto??
Grazie a tutti!!
FORZA ITALIA!!