PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata ieri, stanotte dubbi sul colore !



sandroriz
21-05-2010, 08:23
Ebbene si, ieri ho fatto il grande passo nel mondo dei 4 anelli, "tradendo" l'elica bavarese (ogni tanto bisogna cambiare...).

Stanotte alle 5.30 occhi sbarrati (sia per l'enorme cifra sborsata, il peggior investimento della mia vita dal punto di vista finanziario, ma le emozioni e i vizi non hanno prezzo) sia per il colore...
L'ho ordinata Bianco Ibis e mi chiedo se ho fatto bene... Le alternative sarebbero state il grigio Quarzo (inflazionato come il bianco, ma classico) e l'Argento Monza (un po' piú esclusivo ma quella base di azzurrino non so come ci sta).
Ci sono sul forum foto (al sole magari) del Monza ?

grazie !

Configurazione:
A4 avant Advanced 3.0 TDI quattro S tronic
Bianco ibis
Pacchetto Style
Pacchetto S line exterior
Pacchetto S line
Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
Inserti in lacca lucida nera
Senza denominazione modello e cilindrata
Sensore pioggia/luci
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
Pacchetto portaoggetti
Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
Regolatore di velocità
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Sistema di navigazione plus con MMI colour
Interfaccia Bluetooth
Bang & Olufsen Soundsystem
Audi music interface

damiano1983
21-05-2010, 08:29
Complimenti x il giocattolino.....sai che il bianco va di moda adesso.....tra qualche anno magari ti stanza.....viceversa il grigio andrà sempre, ma è troppo un classico.....Io se fossi te in ogni caso mi terrei il bianco.... ;) ;)
Non ho visto una cosa tra i vari optional....il pacchetto luci

TurboK2010
21-05-2010, 08:35
Ciao, complimenti per il "salto del fosso". Io ho l'A4 di colore bianco e devo dire che mi piace molto, certo ce l'ho da un paio di mesi e quindi non ha ancora fatto tempo a stufarmi he he he. Comunque visto che l'hai ordinata S-LINE ti consiglio vivamente di considerare il GRIGIO MONZA che (almeno una volta) era un colore che se ordinato fuori dal pacchetto s-line costava piu' di 2000 euro mentre col s-line costava come un normale colore metallizzato.
Secondo me con quel colore la macchina e' bellissima perche' cambia sfumatura a seconda di come la luce incide sulla carrozzeria e poi le dona anche un pizzico di esclusivita' in piu' visto che non ce ne sono tante in giro.
Se vuoi farti un'idea (attenzione, puo' causare DIPENDENZA) ti consiglio di dare un'occhiata a quella del ns amico Gil
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?13762-Gil-s-Monzasilber-A4b8-Avant-my2010-!!!&highlight=monza


Ciao

sandroriz
21-05-2010, 08:40
Non ho visto una cosa tra i vari optional....il pacchetto luci

Porc !! stavo già telefonando al conce... è di serie nell'Advanced... pfiuu

gian1972
21-05-2010, 08:41
Complimenti, ottima scelta.
Anche il colore mi sembra azzeccato, e poi secondo me non è destinato a stancarti !!

perlupo
21-05-2010, 08:48
se hai scelto col cuore non ti stanca mai
io ho preso il grigio quarzo perchè mi piaceva e a mio avviso poco inflazionato a differenza del grigio ghiaccio (quello + chiaro) che se ne vedono uno sproposito.
nero e grigio chiaro secondo ce ne sono troppe in giro
:)
ottima configurazione
http://img713.imageshack.us/img713/3960/img2518f.jpg

damiano1983
21-05-2010, 08:49
Porc !! stavo già telefonando al conce... è di serie nell'Advanced... pfiuu

Bene.....


Complimenti, ottima scelta.
Anche il colore mi sembra azzeccato, e poi secondo me non è destinato a stancarti !!

In effetti quel grigio è proprio bello... ;) :)

EPROM1982
21-05-2010, 09:40
Complimenti, ottima scelta il bianco sull'A4 Avant e sull A5 è il mio preferito... :wub::wub::wub:

m3rl1n0
21-05-2010, 10:38
il bianco audi in contrasto con le parti in argento e nere, non la rendono un classico, ma una vettura sportiva ed esclusiva. Ottima scelta. ;)


ah, e configurazione PERFETTA

damiano1983
21-05-2010, 10:42
Una cosa non abbiamo capito....... $$$$$$$$$$$$ ;) :)

step76
21-05-2010, 10:47
Boh, non lo so, il bianco lo vedo meglio sulle vetture "piu' compatte", tipo l'A3.....

cupitt
21-05-2010, 10:53
Boh, non lo so, il bianco lo vedo meglio sulle vetture "piu' compatte", tipo l'A3.....

quoto, al limite berlina.. ma sulla avant il bianco...non so..
comunque non ci sono colori che non ti stancano.. ci sono i periodi delle mode e adesso il bianco spacca... ho visto un s4 berlina bianca ed era uno spettacolo..
mi pare di non avere ancora visto avant bianche.. ci vorrebbe qualche foto

gian1972
21-05-2010, 11:18
Bene.....



In effetti quel grigio è proprio bello... ;) :)

quello della foto è davvero uno spettacolo....ogni colore va visto su un modello in particolare. Sulla nostra B6 non so come starebbe...in compenso posso dirti che il tuo di grigio è quello che cercavo io, poi l'ho presa silver, ma solo perchè era di un mio amico, conoscevo già la macchina, 47.000 km etc etc

caterpillar
21-05-2010, 11:40
io ce l'ho bianca...ed e' bellissima...

mitia
21-05-2010, 11:52
Per me hai fatto benissimo xchè il bianco audi è unico......

kora
21-05-2010, 12:17
IO L'ho bianca ibis per me numero uno, sembra anche piu' grande di quello che è!!!!





:pottytrain5:

tony.a4
21-05-2010, 12:39
http://img249.imageshack.us/img249/5811/dsc03104u.jpg (http://img249.imageshack.us/i/dsc03104u.jpg/)
io l ho presa grigio quarzo..per me è il colore piuì bello...però ripeto ..per ME ....sulla scelta del colore ne devi essere convinto te...sei te che poi ci devi andare in giro....comunque ottima scelta ...gran bel mezzo...ciao

dan_87
21-05-2010, 12:55
io combierei e prendere il grigio quarzo!! il bianco ora è un colore che và di moda, ma tra qualche anno?? se un domani dovrei rivenderla penso che col grigio hai una marcia in più!! alla fine è un colore elegante, sportivo e bello!!! poi io sono di parte perchè le macchine bianche per me sono quelle dei tassinari!!!!!

Davidenos
21-05-2010, 13:06
Il bianco ha stancato e sull'a4 è molto pesante. Io avrei scelto il monza senza pensarci, guarda l'auto di gil, è da infarto! Ma il monza costa 2500 euro?

tony.a4
21-05-2010, 13:12
ti quoto ...ma ..ripeto i gusti son gusti...la mia vecchia b6 la ordinai grigi atlante e dopo 5 anni che l avevo dato che era tanto di moda e che me l avevano graffiata la feci fare bianco ibis...ti dirò bellissima ma dopo nemmeno un anno mi era venuta a noia...il grigio per me è molto più elegante

---------- Post added at 13.12.05 ---------- Previous post was at 13.08.53 ----------


Il bianco ha stancato e sull'a4 è molto pesante. Io avrei scelto il monza senza pensarci, guarda l'auto di gil, è da infarto! Ma il monza costa 2500 euro?

no..il monza se ha scelto l sline è gratis..lo puoi mettere solo con il kit sline...anche io potevo metterlo ma al sole fà quel riflesso celestino che nn mi piace proprio per niente

Davidenos
21-05-2010, 13:18
Guarda, riguardo al bianco hai detto bene, è troppo stancante e ce l'hanno troppo tutti. E' bello differenziarsi. La tua è bellissima, somiglia molto al Monza, sarei indeciso tra quei due grigi infatti.

tony.a4
21-05-2010, 13:29
si torna sempre li...a me piace di piu' il mio...a gil di piu' il suo...ed è giusto che sia così...e poi diciamola tutta...l audi di quale colore la prendi è sempre bella ...

paolorush
21-05-2010, 13:31
ma un bel nero profondo perla? :wub:

m3rl1n0
21-05-2010, 14:15
Grigia la trovo anonima. Bianca o nera invece le danno carattere e risalto alle forme. Però, come dicono tutti, il colore deve piacere a chi lo sceglie :)

nuovoeden
21-05-2010, 14:17
Io non ho tanto coraggio, nera o grigia (monza, in particolare).

checco004
21-05-2010, 14:22
Anche io sono molto indeciso tra i 2 colori estremi: o Bianca o Nera...

Però posso dirti che Bianca ha un gran fascino.
E' vero che attualmente è un colore che va molto di moda, sopratutto per i suv, ma è anche vero che se a te piace il bianco, non ti verrà mai a noia.
Non mi ricordo se hai messo anche l's-line interno...se così fosse il bianco ibis sarebbe il miglior colore...fa da contrasto con l'interno.

Io penso che andrò sul bianco. Dal vivo è un colore affascinante,e i graffi li vedi molto meno.
Secondo me hai fatto un'ottima scelta, sia di colore che di optional.

Armya4
21-05-2010, 14:42
ma un bel nero profondo perla? :wub:

quotone :) :) nero forever!!!

genesis
21-05-2010, 16:02
IO L'ho bianca ibis per me numero uno, sembra anche piu' grande di quello che è!!!!



Il bianco sta bene sulle coupè, ma su berline come A4 o peggio sui SUV no! Le inchiattisce.

tony.a4
21-05-2010, 16:19
Il bianco sta bene sulle coupè, ma su berline come A4 o peggio sui SUV no! Le inchiattisce.

quoto..

Robin80
21-05-2010, 18:00
quoto!!

ringhio
21-05-2010, 18:38
Anche io sono molto indeciso tra i 2 colori estremi: o Bianca o Nera...

Però posso dirti che Bianca ha un gran fascino.
E' vero che attualmente è un colore che va molto di moda, sopratutto per i suv, ma è anche vero che se a te piace il bianco, non ti verrà mai a noia.
Non mi ricordo se hai messo anche l's-line interno...se così fosse il bianco ibis sarebbe il miglior colore...fa da contrasto con l'interno.

Io penso che andrò sul bianco. Dal vivo è un colore affascinante,e i graffi li vedi molto meno.
Secondo me hai fatto un'ottima scelta, sia di colore che di optional.

Io sono andato sul bianco e mi pento...non del colore ma di non aver preso s_line ext..!! adoro il bianco ma con quel baffo nero al centro del paraurti ant. il muso diventa proprio spettacolare..cmq quoto che quando la base è una macchina splendida come la A4 il colore è solo un dettaglio..:laugh:

kora
21-05-2010, 19:45
:biggrin:bianco è stupenda non passa mai di moda!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyess:

sandroriz
21-05-2010, 20:51
Allora... intanto grazie a tutti per le vostre opinioni. So benissimo che il colore è molto soggettivo, ma sentire un parere in più non fa mai male.
Sono partito spedito col bianco ibis perché negli ultimi mesi ho provato un A5 e un A5SB entrambe bianche ed erano molto belle, ma come hanno detto tanti, lo stesso colore puó stare bene o male a seconda della macchina. inoltre c'é da dire che le ultime 2 macchine sono state argento e un grigio un po' più scuro (quello del passat del 2002). E poi ovviamente risparmiare 900 euro non faceva schifo

Il grigio quarzo che nelle vostre foto é bellissimo, sulla A6 avant del mio collega non mi piace per niente... o la tiene sempre sporca, ma mi sembra quasi "opaco" (la macchina ha 6 mesi, quindi non puó essere). Forse anche perché la vedo quasi sempre in garage, magari al sole è tutt'altro.
Sul Monza c'é la questione dell'azzurrino che deve proprio piacere (e a mia moglie proprio non va giù...); mi piaceva il discorso dell'esclusività"... qui su 10 macchine nuove che vedi passare 7 sono bianche e concordo con voi che fra qualche anno ci sarà un 'inflazione che il valore dell'usato potrebbe risentirne. Sempre del bianco non mi fa impazzire il contrasto che c'é tra il baule e la parte in plastica grigia sottostante; sicuramente col quarzo si mimetizza meglio

E quindi ???!! :-) Ho davanti un lungo week end di ripensamenti... va a finire che lo tiro a sorte !!
grazie ancora

---------- Post added at 20.51.55 ---------- Previous post was at 20.48.34 ----------


io ce l'ho bianca...ed e' bellissima...

purtroppo non mi apre i link...(mi dice che non ho i permessi)

Pirandello
21-05-2010, 21:21
Bianco-grigio-nero
Bianco-grigio-nero
Bianco-grigio-nero
Bianco-grigio-nero
Bianco-grigio-nero
Bianco-grigio-nero
Bianco-grigio-nero
Bianco-grigio-nero
Bianco-grigio-nero
Bianco-grigio-nero
Che noia!:sick: Tutte uguali ste macchine in giro:rolleyess:

L'altro giorno mi è capitato di vederne una veramente bella,il colore credo sia il blu aruba perla(non ne sono sicuro,ma dal configuratore è quello più somigliante,almeno che non era un colore audi esclusive),cangiante sul grigio,uno spettacolo:w00t:
Se dovessi prenderla nuova la prenderei di questo colore oppure verde profondo perla

P.S. E' solo il mio parere,senza offesa per nessuno:wink:
P.P.S. Comunque il bianco mi piace moltissimo,anche se non credo lo comprerei.

checco004
21-05-2010, 22:27
Io sono andato sul bianco e mi pento...non del colore ma di non aver preso s_line ext..!! adoro il bianco ma con quel baffo nero al centro del paraurti ant. il muso diventa proprio spettacolare..cmq quoto che quando la base è una macchina splendida come la A4 il colore è solo un dettaglio..:laugh:

Di quale baffo stai parlando...?
Sinceramente mi sfugge...

ringhio
22-05-2010, 00:04
Di quale baffo stai parlando...?
Sinceramente mi sfugge...

io lo chiamo baffo ma intendo il pezzo inferiore del paraurti davanti..proprio sotto la calandra, nelle a4 normali è un tuttuno col paraurti e verniciato come la macchina (vedi la mia foto tra un fendi e l'altro) mentre nelle s_est è un pezzo a parte color nero..quando la macchina arriva in lontananza vedi che in corrispondenza dei fendinebbia il paraurti è basso mentre al centro si rialza un pochettino..effetto più evidente se il colore della macchina va in contrasto col colore della plastica (vedi foto di caterpillar)

sandroriz
22-05-2010, 09:39
Bianco-grigio-nero
Che noia!:sick: Tutte uguali ste macchine in giro:rolleyess:.

un venditore mi ha detto... "se hai le palle prendila rossa !!"
ne ho vista una s-line ext di un germanico (ovviamente, loro non si fanno scrupoli neanche a prendere le ferrari rosa) e non era affatto male

mario2000
22-05-2010, 13:24
un venditore mi ha detto... "se hai le palle prendila rossa !!"
ne ho vista una s-line ext di un germanico (ovviamente, loro non si fanno scrupoli neanche a prendere le ferrari rosa) e non era affatto male

Credo che per il mercato italiano potrebbero tranquillamente eliminare molti colori dal catalogo.....

Robin80
22-05-2010, 14:30
un venditore mi ha detto... "se hai le palle prendila rossa !!"
ne ho vista una s-line ext di un germanico (ovviamente, loro non si fanno scrupoli neanche a prendere le ferrari rosa) e non era affatto male

gusti....http://shows.autospies.com/gallery/pop.asp?galleryId=74&imageId=58247&sort=popular

checco qui si vede il baffetto grigio non nero del s-line ext...non mi sono dimenticato delle foto!!

Gil
22-05-2010, 14:59
Imho l'argento monza ci sta da dio su una vettura con una connotazione estetica sportiva (non a caso e' il colore per eccellenza dell'rs6) mentre il grigio quarzo sta meglio su una vettura diciamo "ingentilita":tongue:


Saluti gil

ps. L'argento monza ha sostituito il mitico argento avus e cmq bisogna vederlo dal vivo per capirne la bellezza!!!

ringhio
22-05-2010, 22:41
un venditore mi ha detto... "se hai le palle prendila rossa !!"
ne ho vista una s-line ext di un germanico (ovviamente, loro non si fanno scrupoli neanche a prendere le ferrari rosa) e non era affatto male

vedo sempre una a5 rossa sotto casa dei suoceri..non è affatto male ma sono daccordo che ci vogliono palle per prenderla!! il problema del rosso per i miei gusti è che non lo vedo molto bene con il grigio dei cerchi..magari con un cerchio scuro o diamantato sarebbe ancora più bella

guitor
23-05-2010, 09:12
Sono concorde nel dire che il colore è un fatto soggettivo, io inizialmente volevo prenderla bianca, mi hanno fatto cambiare idea ed alla fine ho optato per il grigio quarzo, scelta che riscontra i favori di molti amici che mi dicono che il colore è bello, diverso dal solito grigio argento...
Comunque ogni volta che ne vedo una bianca ripenso sempre alla scelta fatta.
Il consiglio è segui...... il cuore e non dare ascolto ad altri l'auto è la Tua e se piace .... :biggrin:
Basta vedere qualche audi di colore verde chiaro!! :sick: Certo a me non può piacere quel colore su quell'auto ma al proprietario si!!! Infatti audi ha fra i tanti optional la personalizzazione completa del colore )anche se a caro prezzo) quindi se la vuoi di un colore "strano"... che dire il Mondo è bello perché vario :laugh:
L'A5 rossa? ne ho vista una anche io e devo dire che non era male! concordo con la colorazione dei cerchi.....
-----------------------

A proposito di A5 rossa.... avete visto la pubblicità che festeggia i 30 anni di "quattro"?? Che dire della RS5 color rosso con quei cerchi? Supenda!

mcarton
25-05-2010, 11:41
Dal nero sono passato al bianco e sono molto soddisfatto. Non vedo piu nessun segno. eheheheh, è vero che ora è di moda, ma cmq la tengo 3-4 anni nn di più.

ukio
25-05-2010, 14:37
monza tutta la vita!!!!!!!!

[io l'ho presa argento, e dopo tante auto scure, sono decisamente soddisfatto. Il grigio quarzo è un po' banalotto, forse ancora più del grigio argento...]

Dr.Vazzo
25-05-2010, 16:41
Ebbene si, ieri ho fatto il grande passo nel mondo dei 4 anelli, "tradendo" l'elica bavarese (ogni tanto bisogna cambiare...).

Stanotte alle 5.30 occhi sbarrati (sia per l'enorme cifra sborsata, il peggior investimento della mia vita dal punto di vista finanziario, ma le emozioni e i vizi non hanno prezzo) sia per il colore...
L'ho ordinata Bianco Ibis e mi chiedo se ho fatto bene... Le alternative sarebbero state il grigio Quarzo (inflazionato come il bianco, ma classico) e l'Argento Monza (un po' piú esclusivo ma quella base di azzurrino non so come ci sta).
Ci sono sul forum foto (al sole magari) del Monza ?

grazie !

Configurazione:
A4 avant Advanced 3.0 TDI quattro S tronic
Bianco ibis
Pacchetto Style
Pacchetto S line exterior
Pacchetto S line
Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
Inserti in lacca lucida nera
Senza denominazione modello e cilindrata
Sensore pioggia/luci
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
Pacchetto portaoggetti
Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
Regolatore di velocità
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Sistema di navigazione plus con MMI colour
Interfaccia Bluetooth
Bang & Olufsen Soundsystem
Audi music interface


ti sei dimenticato solo dell'optional per fare il caffè con la schiuma, per ilresto dire che c'è tutto:)

Con il bianco ibis diventerai il miglior amico del gestore dell'autolavaggio, ma vuoi mettere la soddisfazione di sfoggiare un colore così belllo?

io l'ho grigia la mia audi e puoi lasciarla sporca per 1 anno che non si vede...il problema è che è pulita o sporca è sempre di quel grigio tristezza...il bianco è un altro pianeta.

complimenti per il mezzo, facci sapere le sensazioni a caldo quando la avrai tra le mani :)

kora
25-05-2010, 20:27
:sick:

kora
25-05-2010, 20:28
io con il bianco ibis non ho problemi è meno delicato di qualsiaasi colore scuro, l'unica cosa sono i moscerini spiaccicati che sono fastidiosi pero' vengono via facilente.........................:icon_weed::toot hy12:

KILLER QUEEN
25-05-2010, 20:49
io oserei sempre con qualcosa di diverso dalla massa.
a volte addirittura sento di venditori che sconsigliano le persone a prendere colori diversi, minacciandoli che non gliela rientreranno usata:
ma dico io
ma stiamo scherzando???
che bisogna prendere le auto in ottica di rivendita?se fate così avvisatemi, nel caso scegliate un auto che mi puo' interessare la scelgo direttamente io.
infine, le auto un attimo diverse, se scelte con buon gusto, vanno via prima di altre.

fin ora ho visto a5 solo bianche nere o al massimo blu. domenica in autostrada ne ho visto una rossa pastello, kit sline, tedesca ovviamente, e spazzava via le altre viste in precedenza.

kora
25-05-2010, 21:41
Secondo me il bianco in generale sulle auto in questo periodo è un frutto della crisi economia.......con il bianco risparmi il costo del metalizzato quindi perchè non risparmiare.
Su una a4 risparmi 800 /900 euro .......
Secondo me non è moda e crisi economia............................:cry::blink::c ry:

cupitt
26-05-2010, 00:08
mi devo ricredere, oggi ho visto una a4 avant bianca cn i 18 e l's-line.. era molto bella...

kora
26-05-2010, 07:12
Quoto il bianco rende, ne esalta la linea e anche le forme .

KILLER QUEEN
26-05-2010, 08:59
per me il bianco e' solo una moda, e tra qualche anno quando questa passera' le auto di sto colore avran piu' difficolta' ad essere vendute.
l unica cosa buona e' che negli ultimi anni il bianco e' diventato un colore piu' studiato dalle case, che l han reso nettamente migliore rispetto a 10/15anni fa.

genesis
26-05-2010, 09:34
Secondo me il bianco in generale sulle auto in questo periodo è un frutto della crisi economia.......con il bianco risparmi il costo del metalizzato quindi perchè non risparmiare.
Su una a4 risparmi 800 /900 euro .......
Secondo me non è moda e crisi economia............................:cry::blink::c ry:

Questo lo trovo un ottimo motivo.

---------- Post added at 10.34.18 ---------- Previous post was at 10.33.22 ----------


:biggrin:bianco è stupenda non passa mai di moda!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyess:

e come fai a saperlo?

checco004
26-05-2010, 10:20
Ragazzi, qui si parla tanto di colori, ma ditemi, voi come la vedete l'A4 avant coni l Grigio Daytona?
Non riesco a trovare nessuna foto di una A4 avant con questo colore.. E' un peccato!!

Voi che ne dite? Secondo me sarebbe a dir poco fantastica...

fausto
26-05-2010, 10:47
per me bianca è molto bella...

però se io dovessi scegliere prenderei il Blu Aruba perlato... :) sulla A4 stà divinamente.

KILLER QUEEN
26-05-2010, 10:58
granata perla!

kora
26-05-2010, 12:37
:
Questo lo trovo un ottimo motivo.

---------- Post added at 10.34.18 ---------- Previous post was at 10.33.22 ----------



e come fai a saperlo?

la mia è bianca è come un vestito classico giacca e cravatta vanno sempre di moda......:icon_mrgreen::laugh::laugh::laugh::laug h::laugh::laugh:

Gil
26-05-2010, 13:09
Non farla solo di qs colore......:tongue:


http://i76.photobucket.com/albums/j24/plutoloko1/img0088qf8.jpg


Saluti gil

kora
26-05-2010, 13:33
Non farla solo di qs colore......:tongue:


http://i76.photobucket.com/albums/j24/plutoloko1/img0088qf8.jpg


Saluti gil

Non è male sto verde ...........pisello :hello2::hello2::hello2::hello2::toothy9:

guitor
26-05-2010, 19:06
Non farla solo di qs colore......:tongue:

----------

Saluti gil

Nella mia città c'era!!!! Ho sempre pensato che gli abbiano fatto un bellissimo sconto all'acquisto!

Gil
26-05-2010, 20:16
Ho sempre pensato che gli abbiano fatto un bellissimo sconto all'acquisto.....

e magari il tipo pensava di essere su una gallardo!!!:blink:

ringhio
27-05-2010, 00:03
oddio!! non è che mi gusti piu di tanto sto colorino verde!! piuttosto arancione..cmq quoto per quel blu sopracitato, è veramente bello

Pirandello
27-05-2010, 16:26
L'altro giorno mi è capitato di vederne una veramente bella,il colore credo sia il blu aruba perla(non ne sono sicuro,ma dal configuratore è quello più somigliante,almeno che non era un colore audi esclusive),cangiante sul grigio,uno spettacolo:w00t:
Se dovessi prenderla nuova la prenderei di questo colore oppure verde profondo perla

P.S. E' solo il mio parere,senza offesa per nessuno:wink:
P.P.S. Comunque il bianco mi piace moltissimo,anche se non credo lo comprerei.

Sono riuscito a fotografarne una per strada,non si capisce benissimo,ma è spettacolare,non è il blu aruba(che è stupendo anche quello),ma non credo sia nemmeno un exlusive,è già la terza che vedo.........
Da configuratore non esiste,qualcuno sa che colore è?
http://img130.imageshack.us/img130/8360/blucang.jpg (http://img130.imageshack.us/i/blucang.jpg/)

mario2000
27-05-2010, 16:53
Dovrebbe essere grigio quarzo.....

perlupo
27-05-2010, 17:29
Dovrebbe essere grigio quarzo.....

esatto!
:)

Pirandello
27-05-2010, 20:21
esatto!
:)

Lo so,in foto sembra grigia,ma il comunissimo grigio quarzo lo conosco,questo è azzurro cangiante,al sole prende i riflessi grigi.

Gil
27-05-2010, 20:57
Sembra uguale alla mia in argento monza!

Pirandello
27-05-2010, 21:20
Sembra uguale alla mia in argento monza!

Anche al monza? :unsure:

Vabbè,prima o poi ne faccio una dove si vede meglio,intanto,che voi sappiate,esiste un azzurro/avio chiaro in catalogo?

mario2000
28-05-2010, 17:10
Lo so,in foto sembra grigia,ma il comunissimo grigio quarzo lo conosco,questo è azzurro cangiante,al sole prende i riflessi grigi.

Evidentemente dalla foto non si capisce perche' non si vedono i riflessi....a questo punto è senz'altro il grigio monza.

Pirandello
29-05-2010, 16:25
Evidentemente dalla foto non si capisce perche' non si vedono i riflessi....a questo punto è senz'altro il grigio monza.

Non è grigia,ripeto,è azzurra,per quello mi piace tanto,il grigio mi annoia.:huh::biggrin:

mario2000
29-05-2010, 16:33
Nel mio depliant del 2009 c'è un azzurrino metallizzato chiamato azzurro minerale metallizzato, magari è quello....

Gil
29-05-2010, 21:15
Allora puo' essere qs:

http://i471.photobucket.com/albums/rr73/FuzzyDuck1175/AudiA4Avant.jpg

tony.a4
30-05-2010, 20:17
Allora puo' essere qs:

http://i471.photobucket.com/albums/rr73/FuzzyDuck1175/AudiA4Avant.jpg

per me questo colore è semplicemente ORRENDO

kora
30-05-2010, 20:30
per me questo colore è semplicemente ORRENDO

quoto colore orrendo ma cerchi stupendi.

Gil
30-05-2010, 20:59
per me questo colore è semplicemente ORRENDO

Eh eh, concordo!!!:tongue:

Pirandello
31-05-2010, 10:34
per me questo colore è semplicemente ORRENDO

Non so se lo avete mai visto dal vivo,ma per me è stupendo :smile:.

tony.a4
31-05-2010, 12:24
Non so se lo avete mai visto dal vivo,ma per me è stupendo :smile:.

sono punti di vista...ti garantisco ke a me è bastato vederlo in foto...

aquila-uno
31-05-2010, 13:11
il colore è un fatto strettamente personale, altrimenti non si spiegherebbe l'esistenza di certe "tonalità".

Pirandello
31-05-2010, 20:58
il colore è un fatto strettamente personale, altrimenti non si spiegherebbe l'esistenza di certe "tonalità".

Sicuramente,quello però che non riesco a capire è il perchè agli italiani piaccia così tanto il grigio e dintorni,credo sia una nostra prerogativa,ed ancora più,a costo di diventare impopolare, non mi spiego come si faccia a disquisire sulla bellezza dei vari grigi posto che,posta l'esistenza delle varie gradazioni, sono tutti molto simili.
Detto da uno che ha la macchina grigia :biggrin:

sandroriz
01-06-2010, 14:22
Allora, se a qualcuno può interessare, ho scelto: Bianco Ibis e che la rivendita si vada a farsi f.... :-) (tanto per un motivo o per l'altro sempre poco si prende!!)
Ho visto un paio di argento monza, bellissime al sole/luce, ma all'ombra o di sera diventavano troppo azzurre per i miei gusti; il quarz restava un bellissimo colore ma avevo voglia di cambiare e quindi vai di bianco e -come ha detto qualcuno- mi sono fatto una tessera ricaricabile per il mio autolavaggio (visto che ho risparmiato 890 euro) :-)

Ho guardato anche i due blu, ma l'aruba era un po' troppo chiaro per i miei gusti e l'abisso quasi uguale al nero...

Grazie a tutti per i consigli.. ci risentiamo i primi di agosto per le foto !

---------- Post added at 14.22.15 ---------- Previous post was at 14.20.29 ----------


ti sei dimenticato solo dell'optional per fare il caffè con la schiuma, per ilresto dire che c'è tutto:)

Ma come... quell'AMI da 285 euro che ho preso non sta per Audi Macchiato Interface ??!! mi hanno fregato.... :)

tony.a4
01-06-2010, 15:45
e vai.........................un alto taxi....naturalmente scherzo....hai fatto bene....ora aspettiamo le foto e complimenti per la scelta...ciao