PDA

Visualizza Versione Completa : Modulo Rapid

steste13
21-05-2010, 09:41
Vendo modulo Rapid pratcamente nuovo,con interruttore per inserimento/disinserimento dall'abitacolo per autovetture diesel common-rail.
Stiamo parlando del top dei produttori di moduli aggiuntivi per affidabilità e garanzia di eccellenza del prodotto
L'oggetto era montato su una Audi A6 3.0 tdi 233 cv del 2008,ma si può montare un pò su tutti i moderni turbodiesel purchè common rail.
Contattatemi per qualsiasi informazione al 3356391893
Grazie

Stefano

step76
21-05-2010, 10:23
Vendo modulo Rapid pratcamente nuovo,con interruttore per inserimento/disinserimento dall'abitacolo per autovetture diesel e common-rail.
Stiamo parlando del top dei produttori di moduli aggiuntivi per affidabilità e garanzia di eccellenza del prodotto
L'oggetto era montato su una Audi A6 3.0 tdi 233 cv del 2008,ma si può montare un pò su tutti i moderni turbodiesel.
Contattatemi per qualsiasi informazione al 3356391893
Grazie

Stefano

Come mai lo vendi?!? Hai fatto la rimappa.....

steste13
21-05-2010, 11:13
No probabilmente cambio auto....

mario2000
21-05-2010, 13:51
Non ho capito se va' bene per motori iniettore pompa oppure common rail....

steste13
21-05-2010, 14:41
Ti faccio sapere tra 1/2 ora.
Grazie

---------- Post added at 14.41.39 ---------- Previous post was at 13.54.33 ----------

Va solo nei common rail.

steste13
25-05-2010, 09:27
Ragazzi non interessa a nessuno?prezzo ottimo...

step76
25-05-2010, 11:43
Ragazzi non interessa a nessuno?prezzo ottimo...

Non ti chiama nessuno perche' e' meglio una bella rimappata.....

steste13
25-05-2010, 15:09
Bè questo è opinabile,se vuoi spendere meno ed avere la versatilità di togliere tutto in 5 minuti,il modulo è ottimo.
Ovvio che non si ottengono incrementi da rimappa,ma comunque per esperienza RAPID a parer mio è uno dei migliori.

Comunque lo vendo a 200 spedizione compresa....

steste13
28-05-2010, 14:48
Ancora in vendita

step76
29-05-2010, 10:18
Bè questo è opinabile,se vuoi spendere meno ed avere la versatilità di togliere tutto in 5 minuti,il modulo è ottimo.
Ovvio che non si ottengono incrementi da rimappa,ma comunque per esperienza RAPID a parer mio è uno dei migliori.

Comunque lo vendo a 200 spedizione compresa....

Non e' che voglio per forza "troncare" il tuo modulo, ma non puoi dire assolutamente che il modulo e' ottimo, quasi meglio di una rimappa, perche' lo togli in 5 minuti!!! E i danni che puoi fare mentre e' collegato? Ci hai mai pensato? Il modulo incrementa si e no due parametri(gasolio, e quando va bene la pressione del turbo), mentre una bella rimappa, aumenta gradualmente tutti, e ripeto tutti i parametri del software originale. Quindi come si fa a dire che e' meglio il modulo? Ps., una rimappata fatta bene costa sui 300-350€, e tu vuoi rivendere il modulo a 200€?!? Ma quanto l'hai pagato?
Altro Ps., anche la rimappa se fatta da un preparatore bravo, la togli in 5 minuti, ricaricando il software originale, precedentemente salvato su chiavetta USB. Io ce l'ho.

steste13
30-05-2010, 11:35
Ti posso solo dire che sul 530d che usiamo in azienda,ho messo il rapid a 500 km e oggi a 274.000 km ed è tuttora montato,con interventi di assoluta manutenzione odinaria e null'altro.
Non ho detto che è meglio della rimappa ho solo detto che tra i moduli è a parer mio un ottimo prodotto,e che non è la solita scatolina da 50 euro che trovi su ebay(ne ho montati almeno su 4 auto che ho usato quotidianamente),come ho avuto auto rimappate e mi sono trovato altrettanto bene.
Io lo ho pagato 450,e lo vendo a 200,anche 150,tanto non me ne faccio nulla,che con la prossima vado a benza.
Buona domenica.....

step76
30-05-2010, 12:38
Ti posso solo dire che sul 530d che usiamo in azienda,ho messo il rapid a 500 km e oggi a 274.000 km ed è tuttora montato,con interventi di assoluta manutenzione odinaria e null'altro.
Non ho detto che è meglio della rimappa ho solo detto che tra i moduli è a parer mio un ottimo prodotto,e che non è la solita scatolina da 50 euro che trovi su ebay(ne ho montati almeno su 4 auto che ho usato quotidianamente),come ho avuto auto rimappate e mi sono trovato altrettanto bene.
Io lo ho pagato 450,e lo vendo a 200,anche 150,tanto non me ne faccio nulla,che con la prossima vado a benza.
Buona domenica.....

*******! E ce lo dici pure!!! Un modulo aggiuntivo 450€!!! Neanche il mago delle rimappe arriva a tanto....., considera che con una rimappatura( che ho gia' spiegato perche' e' meglio del modulo), fatta a regola d'arte, ovvero con prova al banco, mappatura dinamica( su strada), e ci aggiungo pure il filtro, non si superano i 350-400€....,quindi secondo me hai preso un'abbaglio quando lo hai comprato. Non ci credo; un modulo che ti da solo piu' gasolio che costa quasi 500€!!!

steste13
31-05-2010, 16:57
Tu,dato che non ci conosciamo,puoi anche non crederci,anche se questo mi offende un pò,comunque ho pagato 450 euro questo modulo e che ne sappia io sono i prezzi correnti di questa marca di modulo.
Adesso lo vorrei vendere e sinceramente non è che se realizzo 200 o 300 o 150 euro mi cambiano la vita,vorrei semplicemente disfarmi di un oggetto che non uso più e che ha fatto il suo servizio.
A proposito tu da chi ti sei fatto mappare?

step76
01-06-2010, 11:33
Tu,dato che non ci conosciamo,puoi anche non crederci,anche se questo mi offende un pò,comunque ho pagato 450 euro questo modulo e che ne sappia io sono i prezzi correnti di questa marca di modulo.
Adesso lo vorrei vendere e sinceramente non è che se realizzo 200 o 300 o 150 euro mi cambiano la vita,vorrei semplicemente disfarmi di un oggetto che non uso più e che ha fatto il suo servizio.
A proposito tu da chi ti sei fatto mappare?

No scusa, io non ti voglio offendere, ma che tu abbia speso la bellezza di 450€ su un modulo aggiuntivo, e che i prezzi dei moduli siano questi, non giustifica affatto l'errore del tuo incauto acquisto. Io ti ho spiegato che con quei soldi ci si fa una bella, e ripeto bella mappa, con relativo filtro, e relativa "rullata", e secondo me ti avanzano pure dei soldi per il gasolio..... Come ho gia' detto il principio base dei moduli aggiuntivi consiste nel solo aumento del gasolio, e solo in quelli piu' "raffinati" si arriva ad aumentare pure la pressione del turbo....., beh, mi pare molto poco per giustificare 450€!!! Mentre una bella rimappata, ti aumenta tutti i parametri originali e in piu' li salvi e li rimetti quando vuoi, ma la cosa fondamentale e' che non spenderai mai tutti quei soldi su di una scatola "pseudomagica", ma interverrai direttamente sul tuo vecchio software, e il motore ringraziera'.....
Ps., io ho rimappato da un preparatore delle mie parti, ma non credo che tu lo possa conoscere....

steste13
01-06-2010, 15:51
Conosco bene la tua città,qualche anno fà ho frequentato per un pò di tempo il colle del sole.Bella città viva con tante universitarie.......
Se puoi dirmi chi è il preparatore magari in futuro visto che siamo vicini potrei rivolgermi a lui.

step76
01-06-2010, 17:08
Conosco bene la tua città,qualche anno fà ho frequentato per un pò di tempo il colle del sole.Bella città viva con tante universitarie.......
Se puoi dirmi chi è il preparatore magari in futuro visto che siamo vicini potrei rivolgermi a lui.

Vuoi dire "La conca del sole"......., e poi io non sono di Perugia centro, ma nei pressi. Il nome del preparatore te lo mando in pm.

steste13
01-06-2010, 17:20
Grazie 1000 per il nome che in futuro non esiterò a contattare.Si è proprio la conca del sole.Grazie ancora

steste13
07-07-2010, 11:37
Ancora in vendita.....

steste13
07-09-2010, 11:10
VENDUTO