PDA

Visualizza Versione Completa : problema con vag 908,appena l'ho installo avg mi vede 3 virus,dp collegato errore aut

caniuz
21-05-2010, 12:13
ragazzi ho installato il vag 908,appena installo avg mi vede 3 errori
dopo che finisco l'installazione appena lo collego alle auto e faccio doppio click sull'icona programma,mi dice errore devi avere l'autorizzazione o cosa simile...perchè?mentre con windows 7 manco funziona
che devo fare?

ringhio
22-05-2010, 00:20
ragazzi ho installato il vag 908,appena installo avg mi vede 3 errori
dopo che finisco l'installazione appena lo collego alle auto e faccio doppio click sull'icona programma,mi dice errore devi avere l'autorizzazione o cosa simile...perchè?mentre con windows 7 manco funziona
che devo fare?

ho letto da qualche parte qua nel forum che l'antivirus va spesso in contrasto col programma..penso proprio che sia avg l'antivirus incriminato!! dovresti provare senza o magari con un altro antivirus es. avast se non ricordo male non dovrebbe dare problemi

andreabibo
22-05-2010, 15:08
Si,si anche a me trovava dei trojan l'antivirus, disattivalo(l'antivirus) e reinstalla il programma vag

guitor
23-05-2010, 09:22
Si nel forum si trova già la soluzione.... non basta però disattivare AVG occorre disinstalarlo!
Infatti con uno degli ultimi aggiornamenti AVG vede come una minaccia il programma e lo rimuove. Disattivare semplicemente AVG non basta in quanto rimane sempre una "protezione" attiva. Io in luogo ad AVG per ora ho installato Kaspersky pure (per ora demo) ..... uno dei migliori antivirus e devo dire che non ha dato alcun errore o problema!

sprido
23-05-2010, 11:54
Io ho avg e il 908 e nessun problema

caniuz
24-05-2010, 16:01
ma funziona con windows 7?quindi che dite di disintallarle avg,installare il vag e poi reinstallare avg?

guitor
24-05-2010, 19:01
ma funziona con windows 7?quindi che dite di disintallarle avg,installare il vag e poi reinstallare avg?

L'ho installato senza problemi su win7.
Per fare le modifiche comunque ho un miniPC con XP, molto più comodo e maneggevole :laugh:
Per la reinstallazione di AVG non ti saprei dire, io ho preferito non reinstallarlo. :wink:

caniuz
24-05-2010, 22:48
ma cmq i virus sono normali?
eh oltre avg cosa c'è di gratis?

ringhio
24-05-2010, 23:56
ma cmq i virus sono normali?
eh oltre avg cosa c'è di gratis?

non credo siano realmente virus..forse legge qlc. di strano nel programma e lo riconosce come virus ma non saprei proprio..da quanto ho letto basta trovare un altro antivirus gratuito..penso che avast sia gratis ma non ne sono certo..dovrei chiedere alla mia morosa ma sta già dormendo!!!!

edocasca
25-05-2010, 08:44
ciao a tutti, non ci sono virus nel software ross tech.

avg è una vera skifezza pure avast è meglio, io uso kasperski e va benissimo, devi provare
ad escludere i file che ti rileva durante l'installazione, cioè indicargli che quei file non sono virus.
non so se per avg sia fattibile, ma lo fanno tutti gli antivirus.

dopo che l'antivirus ti cancella dei file che li vede come virus, come pensi si possa avviare il programma

ciao