PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate di Giulietta?



clAudi
21-05-2010, 13:00
mi intriga lo spot di Giulietta...:ph34r: (la macchina)


<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BiNgQt5y8zM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BiNgQt5y8zM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

Che ne pensate?
Potrebbe essere una rivale dell'A3?

Terror
21-05-2010, 13:03
polmone sportivo

ziosam
21-05-2010, 14:49
io la trovo bella...domani vado a vedere la presentazione

Utente cancellato 5
21-05-2010, 17:00
personalmente nn me gusta il posteriore, davanti ricorda troppo la mito....

ziosam
21-05-2010, 18:35
personalmente nn me gusta il posteriore, davanti ricorda troppo la mito....

sara' un mix di fiat bravo e alfa mito

Audia32
22-05-2010, 00:22
sara' un mix di fiat bravo e alfa mito

Già,han fatto un mix.............

Boxeur
22-05-2010, 10:34
Gran bella macchina secondo me. Con i cerchi giusti e il motore giusto sarà molto papabile... e si svaluterà molto meno di una A3. Vi parlo per esperienza dato che avevo una 147. ;)

KILLER QUEEN
22-05-2010, 11:17
Gran bella macchina secondo me. Con i cerchi giusti e il motore giusto sarà molto papabile... e si svaluterà molto meno di una A3. Vi parlo per esperienza dato che avevo una 147. ;)
mmmmmm....anche qua avrei qualche dubbio:D:D:D


vorrei provarla, l abbandono di sospensioni raffinate come quelle della 147 (grande auto ta)mi incuteva qualche dubbio, ma dicono sia divertente uguale...
insomma, intristisce un po' il fatto che buttino fuori auto molto simili modificandole in base al target a cui sono destinate (bravo, giulietta, ecc), pero' la macchina si fa assolutamente guardare con piacere, ed ha motori tutti all altezza. primi fra tutti i td, noi italiani tanto sputtaniamo le auto italiane ma credetemi sui diesel han molte meno rogne i motori fiat (e sono molto piu' economi negli interventi di manutenzione) rispetto al gruppo wv, bmw (grandissime prestazioni, ma anche qui sui 2 litri 163 e 177cv potrei parlare per ore...) ecc.
manca come dice terror un motore realmente cattivo, un qualcosa da contrapporre ad un s3 130i ecc, vedremo se arrivera' mai....

ho gia' la consapevolezza che anche stvolta avran fatto begli interni con le solite ovvie cadute di tono all italiana.

Boxeur
22-05-2010, 11:25
Tu avrai dei dubbi ma io che ho tirato i soldi me ne sono accorto. :D Secondo me la vecchia - la prima per capirci - 147 è invecchitata tra l'altro molto meglio rispetto a una golf o ad una A3 8L. Sui motori quoto e straquoto: i diesel Alfa sono assolutamente cento volte più avanti - e meno problematici - di quelli del gruppo WV. Anche in termini di prestazioni... la mia 147 TDI 140 cv con centralina (169 cv su banco) andava sicuramente di più dell'A3 che attualmente possiedo. Poi ovviamente aveva altri migliaia di difetti - in particolare finitori e scricchiolii - ma se parliamo di motori e guasti... era una Signora.

KILLER QUEEN
22-05-2010, 11:53
infatti mi auguro che l impressione che ho io da almeno due anni si avveri...cioe' che vw molli seat, torni a fare adi piu' "paciose" e si prenda alfa per immettere sul mercato i modelli sportivi, quindi mantenendo lo stile e gli ingenieri italiani, mixandoli all impostazione del lavoro, materiali e finiture tedeschi: uscirebbero solo applausi, e ci guadagnerebbero tutti, credimi!

sul fatto dell invecchiamento di linea, sono daccordo con te, la 147 (come la 156, e la 159) sono auto riuscite alla grande, che portano benissimo gli anni alle spalle.
la a3 e' quella che invece e' invecchiata di piu', vedasi la mia caffettiera!pero' alla rivendita, audi e golf sono ancora ben avanti imho. bisogna pero' ricordarsi che anche al momento dell acuisto erano piu' care, quindi.....soprattutto l audi